PDA

View Full Version : Veneziani?!?!?

Mr.Paschi!
21-12-2005, 09:15
Devo comprare assolutamente per Natale una maschera che comprai a Venezia,del valore di 15 euro, ormai andata persa.
Era della mia ragazza..se riesco a ricomprarla la renderei felicissima e troverei anche un ottimo regalo di Natale da farle..
Siccome mi secca arrivare un attimo da quelle parti.. c'è qualcuno disposto a fare a me questo splendido regalo di Natale?

Se qualcuno è interessato posso spiegare di che maschera parlo.. pago anche anticipatamente, ne sarei felicissimo.. :)

Stormblast
21-12-2005, 09:37
Devo comprare assolutamente per Natale una maschera che comprai a Venezia,del valore di 15 euro, ormai andata persa.
Era della mia ragazza..se riesco a ricomprarla la renderei felicissima e troverei anche un ottimo regalo di Natale da farle..
Siccome mi secca arrivare un attimo da quelle parti.. c'è qualcuno disposto a fare a me questo splendido regalo di Natale?

Se qualcuno è interessato posso spiegare di che maschera parlo.. pago anche anticipatamente, ne sarei felicissimo.. :)

tà morti, ciaparte un fiatin prima te pareva bruto?! ghe sboro!!!!

Sold|3r
21-12-2005, 09:47
tà morti, ciaparte un fiatin prima te pareva bruto?! ghe sboro!!!!

in effetti :rolleyes:
nn credo che cmq arriverebbe prima d natale :muro:

Mr.Paschi!
21-12-2005, 10:51
A parte che nn ho capito una cippa..
Cmq voglio regalargliela.. (magari per la befana) quindi il mio appello è sempre valido.

x_Master_x
21-12-2005, 10:55
A parte che nn ho capito una cippa..
Cmq voglio regalargliela.. (magari per la befana) quindi il mio appello è sempre valido.

Hanno detto semplicemente " ma non potevi pensarci prima? Ormai siamo quasi a Natale e il pacco non arriverebbe neanche in tempo! "
Master Docet :O

Comunque per la befana c'è sempre tempo :asd:

Mr.Paschi!
21-12-2005, 13:08
Hanno detto semplicemente " ma non potevi pensarci prima? Ormai siamo quasi a Natale e il pacco non arriverebbe neanche in tempo! "
Master Docet :O

Comunque per la befana c'è sempre tempo :asd:

Già nn ci ho pensato prima... :( ..vabbè non c'è nessun buon samaritano?