PDA

View Full Version : Tomtom x windows

Dattero
21-12-2005, 06:26
ciao a tutti posto qua... ho il tomtom quello da 6cd...dove trovo le istruzioni per la sua installazione? all'avvio mi chiede che non c'è un sw installato per il palmare... ma io non ho il palmare devo metterlo sul pc portatile... si può fare??? in che modo?? premetto che sul PDA Noklia 6630 di mio figlio c'è gia il tomtom mobile... ma come fare a mettelo su windows? grazie a tutti

black802001
21-12-2005, 11:13
TomTom Navigator funziona solo su palmari :read:

Dattero
21-12-2005, 12:33
CIao Grazie peccato...
che tu sappia qualche SW vocale stesso tipo che possa usare con il gps bt338 come il tuo esiste?? ciaoooo buon Natale!!

jumperman
21-12-2005, 15:19
scusate, ma anche io ho provato ad installare tomtom 5 da mettere su uno zire71, ovviamente il primo passo da fare è installarlo su pc dove risiede il prog di sincronizzazione ma il setup mi dice che sul mio pc non esiste un programma per sincronizare con il palmare, invece esiste e come :muro: per caso ci vuole qualche pach? il problema è che il prog su pc è indispensabile per creare la mappa (da quella generale) e metterla sul palmare in formato leggibile dal programma residente sul palmare.
:help:

black802001
22-12-2005, 09:32
Per pc o notebook consiglio di installare il viamichelin navigation che contiene mapstore il quale gira correttamente e funziona benissimo su piattaforma windows :sofico: