revo
21-12-2005, 01:23
Zau raghi
Potrei avere delucidazioni su una questione RAMmosa!?
Bene...ho un Asus a7n8x-e-deluxe.....2 x 512 xms c2 pro ed un barton (sempron) portato a 2400mhz
fbs di sistema : 200 x 12 con ram 1:1 a 2-2-2-11
La mobo ha 3 slot e supporta il dual channel anke con 3 slot occupati.
fra un po vorrei aumentare la quantita di ramma ( :D ) e chiarament eper non perdere dual channel e frequenza e timings mi rivolgerei sempre sulle corsair xms c2
io vorrei sinceramente qcquistare un giga intero , ad esempio 1Gb Xms C2 Pl con cas 2
Posso metterlo tranquillamente oppure riskio qlk incompatibilità con la mobo?!
Nel metterlo essendo 1Gb perderei dual channel e timings tirati cosi nonostante il cas dikiarato a 2 @ 400?
Chiarisco subito ke la mobo supporta cmq i banchi da 1 gb intero.....3 slot per un tot di 3 gb
vi ringrazio anticipatamente
Potrei avere delucidazioni su una questione RAMmosa!?
Bene...ho un Asus a7n8x-e-deluxe.....2 x 512 xms c2 pro ed un barton (sempron) portato a 2400mhz
fbs di sistema : 200 x 12 con ram 1:1 a 2-2-2-11
La mobo ha 3 slot e supporta il dual channel anke con 3 slot occupati.
fra un po vorrei aumentare la quantita di ramma ( :D ) e chiarament eper non perdere dual channel e frequenza e timings mi rivolgerei sempre sulle corsair xms c2
io vorrei sinceramente qcquistare un giga intero , ad esempio 1Gb Xms C2 Pl con cas 2
Posso metterlo tranquillamente oppure riskio qlk incompatibilità con la mobo?!
Nel metterlo essendo 1Gb perderei dual channel e timings tirati cosi nonostante il cas dikiarato a 2 @ 400?
Chiarisco subito ke la mobo supporta cmq i banchi da 1 gb intero.....3 slot per un tot di 3 gb
vi ringrazio anticipatamente