PDA

View Full Version : canne, mai fumata una?

TorpedoBlu
21-12-2005, 01:12
mai fumata una canna? si no? quante? quando?

Minipaolo
21-12-2005, 01:19
no, mai.

Mi fa schifo, mi fanno schifo anche le sigarette... :rolleyes:

ulk
21-12-2005, 01:20
Le vecia.

MILANOgirl
21-12-2005, 01:22
io le adoro... :O

Ser21
21-12-2005, 01:32
Mediamente fumo 1g Di Hash/Weed al giorno.

Ser21
21-12-2005, 01:33
:kiss::kiss::kiss::kiss:

:fagiano:

M@gic
21-12-2005, 01:40
Provata 1 volta da ragazzo, qualche tiro, non m'ha preso, mai più ritentato.
E comunque preferisco essere lucido. :D

KiBuB
21-12-2005, 03:49
quasi tutti i giorni :D

drodo
21-12-2005, 07:18
Prima molto spesso, ora quando capita...preferisco l'erba!!!

...get some weed and chill out to pink floyd... (motorpsycho)
;)

Lucio Virzì
21-12-2005, 07:22
Mi è capitato, qualche volta, se me la passavano.
Odio le sigarette, comunque.

LuVi

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 08:13

;)

erba Rulez

cmq questo argomento in italia non lo si può affrontare la gente è ignorante in materia...

francoisk
21-12-2005, 08:18
erba Rulez

cmq questo argomento in italia non lo si può affrontare la gente è ignorante in materia...

spiegacelo te :O

Stigmata
21-12-2005, 08:22
si, e continuo tuttora. non con i "ritmi" di qualche anno fa, ma se capita non mi tiro indietro... a meno che abbia qualche motivo per farlo.

resto cmq dell'idea che sia meglio una canna di un paio di medie... dal momento che, in genere, nel caso delle medie la gente in auto va a manetta perchè l'auto non va di più, nel caso delle canne va a 20 all'ora perchè l'auto non va di meno. :stordita:

juninho85
21-12-2005, 08:31
no,mai :cool:

F1R3BL4D3
21-12-2005, 08:33
No, mai provate così come mai fumato sigarette o altro.

Mi ricorda qualcosa :fiufiu: :D

P.S: autorizzazione al cambio nick consentita dalla proprietaria dello stesso!

CARVASIN
21-12-2005, 08:42
qualche anno fa ci andavo giù pesante. ora è raro, e in ogni caso solo erba (prima mi fumavo anche le suole delle scarpe)

ciao

Beppe3000
21-12-2005, 08:47
mai provato, ma non ho nulla in contrario nei confronti di chi fuma :)

RiccardoS
21-12-2005, 08:53
mai provato... ma se sapessi da chi cercare, ora ne farei incetta! :asd:

v10_star
21-12-2005, 09:24
sò già come andrà a finire questo 3d... :rolleyes:

juninho85
21-12-2005, 09:27
infatti è un thread ciclico,un dejà vu :D

Stigmata
21-12-2005, 09:38

come ben sai dipende dall'intelligenza di chi vi partecipa ;)

Fradetti
21-12-2005, 09:42
un cyloom una volta in gita scolastica e mai + ;)

però a quanto mi han detto mi ha lasciato per due-tre ore un sorriso stampato in faccia così :D :D :D

Però ho già promesso a un amico il bis in caso di passaggio degli esami :)

v10_star
21-12-2005, 09:58
come ben sai dipende dall'intelligenza di chi vi partecipa ;)

da fumatore abituale da svariati anni, l'intelligenza non c'entra una mazza: la gente (in generale) è piena di preconcetti, spesso causa di disinformazione e superficialità.

Stigmata
21-12-2005, 10:04
da fumatore abituale da svariati anni, l'intelligenza non c'entra una mazza: la gente (in generale) è piena di preconcetti, spesso causa di disinformazione e superficialità.

appunto... la mancanza di preconcetti è una caratteristica dell'intelligenza imho :)

DaKid13
21-12-2005, 10:10
mai... :O

asc@rda
21-12-2005, 10:10
no, mai.

Mi fa schifo, mi fanno schifo anche le sigarette... :rolleyes:

quoto.
ma non è una questione prettamente morale...solo di fastidio e repulsione al fumo

gabberman81
21-12-2005, 10:16
molto meglio questo : http://img528.imageshack.us/img528/7940/drugatissimo15iw.gif (http://imageshack.us)

:asd: :asd: :asd:

MILANOgirl
21-12-2005, 10:19
:kiss::kiss::kiss::kiss:
:fagiano:

ma ciao :) :stordita:

Mi ricorda qualcosa :fiufiu: :D

:mbe: sabato sera?

P.S: autorizzazione al cambio nick consentita dal proprietario dello stesso!

MILANOgirl
21-12-2005, 10:20
molto meglio questo : http://img528.imageshack.us/img528/7940/drugatissimo15iw.gif (http://imageshack.us)

:asd: :asd: :asd:

si, ok... ma quello poi mi fa sentire un po' in colpa...una cannetta no... :fagiano:

v10_star
21-12-2005, 10:30
si, ok... ma quello poi mi fa sentire un po' in colpa...una cannetta no... :fagiano:

mmm, il verbo "fare" al presente e pure riflessivo! :asd: :stordita:

tulnio
21-12-2005, 10:36
Abitualmente un paio di volte alla settimana con gli amici, in configurazione canna / castello / cyloom / bong e nelle varianti hashish / marijuana / hashish + marijunana.

Mai e poi mai proverei qualsiasi altra cosa di + pesante e/o chimico.

rdefalco
21-12-2005, 10:44
Ho provato qualche volta, nulla che possa rendermi dipendente comunque

matteo1
21-12-2005, 11:17
No,mai fatto mai lo farò(a meno di non dovervi riccorrere per scopi curativi che non mi auguro)

mai provato... ma se sapessi da chi cercare, ora ne farei incetta! :asd:
Via zamboni,Bologna;zona universitaria ;)
:sofico: :sofico:

Northern Antarctica
21-12-2005, 11:28
L'ultimo tiro l'estate scorsa. Il penultimo nel 1995, quando facevo il militare. Gli altri, molto pochi, manco li ricordo! In nessun caso mi ha fatto effetto, nonostante abbia fumato, nell'ultima occasione, una quantità pari a quattro volte quella degli altri due amici che stavano con me e che sono stati due ore col sorriso e gli occhi lucidi.

Credo proprio che non capiterà più.

Sono sempre stato e sarò sempre del parere che per stare in allegria con gli amici non c'è bisogno dell'erba. Non c'è niente di meglio di sedersi a tavola tutti attorno a una o più bottiglie di vino.

Stigmata
21-12-2005, 11:50
Sono sempre stato e sarò sempre del parere che per stare in allegria con gli amici non c'è bisogno dell'erba. Non c'è niente di meglio di sedersi a tavola tutti attorno a una o più bottiglie di vino.

Se ritieni il vino un modo (anzi, il modo migliore) per stare allegri con gli amici non vedo perchè tu debba escludere anche l'erba. Che non ti faccia effetto ok, ma a priori non puoi escluderla.

Northern Antarctica
21-12-2005, 12:12
Se ritieni il vino un modo (anzi, il modo migliore) per stare allegri con gli amici non vedo perchè tu debba escludere anche l'erba. Che non ti faccia effetto ok, ma a priori non puoi escluderla.

E' solo che mi sono trovato tantissime volte in entrambe le situazioni (ovviamente le situazioni "vino" sono capitate in numero molto maggiore di quelle "erba") e mi sono divertito di più alle prime, tutto qua.

E' anche capitato che in una delle situazioni "ideali" descritte prima qualcuno abbia pure ad un certo punto tirato fuori una canna, ma non è che la cosa abbia aggiunto chissà quale valore all'evento :)

Syd Barrett
21-12-2005, 12:14
Fumato tutti i giorni per anni :fagiano:
Ora non mi capità più da almeno 2 anni :stordita:

tulnio
21-12-2005, 12:33

Quotone.

TorpedoBlu
21-12-2005, 12:53
beh ragazzi direi che siamo + o meno eterogenei come esperienza, nessuno è mai andato al sun splash??

Fil9998
21-12-2005, 12:58
no!

troppo tirchio per spendere soldi in erba
troppo "legalista" per infrangere la legge
troppo timoroso per la dipendenza, quantomeno psicologica;

troppo soddisfatto dell'accoppiata sigaro cubano + rum/whisky :D :)
ancora meglio se :oink: :oink: :oink:

Fil9998
21-12-2005, 13:01

QUOTONE !!!!!

/buona musica/buon cibo/buon vino/buoni amici/..... BUONE DONNE :ciapet: :oink: !!!!!

TorpedoBlu
21-12-2005, 13:02
http://mia.bpcdn.us/Grands21/GETHIGH.jpg

allxxx
21-12-2005, 13:06
allora ragazzi tiriamo le somme:

su 88 partecipanti

27 non hanno mai provato,ma ben 61 persone hanno provato almeno una volta.
quindi quasi il 70% fuma o a provato a fumare!!

ma il bello è che su 88, 55 persone fumano normalmente (63%).
quindi chi è l'anormale o il drogato???

bene avendo TIRATO le conclusioni vi saluto e buon natale, buon anno e buon cannone a tutti.

ciao a tutti allxxx

allxxx
21-12-2005, 13:17
bella

allxxx
21-12-2005, 13:19

si ma dopo la magiata prova ad aggiungerci un bicchiere di limoncello e un cannone in simpatia con gli amici e poi mi dai la risposta.

ciao Allxxx

Northern Antarctica
21-12-2005, 13:27
si ma dopo la magiata prova ad aggiungerci un bicchiere di limoncello e un cannone in simpatia con gli amici e poi mi dai la risposta.

ciao Allxxx

provato, ma non mi ha fatto effetto più di tanto. Mi è capitato invece di essere svegliato nel cuore della notte per andare a riprendere in ospedale un'amica che, per una cosa del genere - miscuglio di alcool e cannabis - , ha avuto una "risposta" un po' diversa da quella che si aspettava ;)

FuRi°uS
21-12-2005, 13:36
Mai provato e non ci tengo particolarmente. Se non fosse che danneggia le cellule celebrali...ripudio abbastanza anche il fumo, almeno quello abituale...non vedo perchè uno già dall'età adolescenziale deve fot**rsi i polmoni...sapete com'è...potrebbero tornare utili :D ...

Non ne capisco poi il motivo...divertimento...non è certo il modo migliore per divertirsi...basta la compagnia dei migliori amici (e una o più ragazze) e non si ci annoia...drasticamente mia sorella dice che tutti quelli che fumano canne hanno problemi...per me non è proprio così, però dai...ci andiamo vicini :rolleyes: :muro:

P.S.non ho nulla contro i fumatori nè i bevitori...ca**i loro ;)

Kael
21-12-2005, 13:48

Per carità, non ho voglia di ridurmi ad un canna dipendente perchè c'è gente che lo ritiene da "figo" o perchè alcuni amici lo fanno e penso di sentirmi escluso ( :rotfl: che cazzata :rotfl: ). :O

drodo
21-12-2005, 14:20
erba Rulez

...la mia preferita è la white widow (spero si scriva così...)!!!
come fumo anche il moonshine non è niente male... di meno mi piacciono afgano e skaff... :D

voodoo child
21-12-2005, 15:11
Occasionalmente se capita non mi tiro indietro (succederà 2/3 volte l'anno) ma solo esclusivamente erba e solo di fidata provenienza (gente che se la coltiva per uso personale... questo per due motivi, uno di carattere etico/legale (non voglio alimentare certi giri, anche se fumando così poco sarebbe un contributo infinitesimale, ma è una questione di principio), l'altro di carattere qualitativo/sanitario (non voglio fumare una cosa "allungata" all'inverosimile e che probabilmente qualcuno ha nascosto nel proprio culo).

mauriz83
21-12-2005, 15:16
un solo tiro ad un falò in spiaggia.pentito.
Non lo farò mai più.

Mi fa tristezza la gente che ha bisogno di erba e droga per divertirsi,mi fa ancora più tristezza il fatto che sono tanti,quindi ne deduco che siamo una società piena di persone SOLE.

v10_star
21-12-2005, 15:38
benissimo, il 3d ha preso la piega che immaginavo: ci avrei scommesso le 00.

D4rkAng3l
21-12-2005, 15:38

concordooooooooooooooooooo :O

Stigmata
21-12-2005, 15:41
Mi fa tristezza la gente che ha bisogno di erba e droga per divertirsi,mi fa ancora più tristezza il fatto che sono tanti,quindi ne deduco che siamo una società piena di persone SOLE.

questo da dove lo deduci, di grazia?

D4rkAng3l
21-12-2005, 15:41
si, e continuo tuttora. non con i "ritmi" di qualche anno fa, ma se capita non mi tiro indietro... a meno che abbia qualche motivo per farlo.

resto cmq dell'idea che sia meglio una canna di un paio di medie... dal momento che, in genere, nel caso delle medie la gente in auto va a manetta perchè l'auto non va di più, nel caso delle canne va a 20 all'ora perchè l'auto non va di meno. :stordita:

guarda non sò...io con un paio di medie e un oretta di relax dopo aver bevuto guido tranquillamente...sono sempre prudente e se bevo anche poco lo sono ancor di più...dopo una canna non posso guidare fino alla mattina dopo...non ce la faccio...stò benissimo ma non sonoa ssolutamente nelle condizioni di guidare...se mi mettessi al volante sicuro mi schianterei quindi non guido !!!

beppegrillo
21-12-2005, 15:42
Ogni settimana ne fumo, non in quantià enormi, ma erba di origine controllata :D
Non ne sono dipendente, nè la considero una droga, ovvio se ne fumi 10 cannoni qualche effetto te lo fà :D

Stigmata
21-12-2005, 15:46
guarda non sò...io con un paio di medie e un oretta di relax dopo aver bevuto guido tranquillamente...sono sempre prudente e se bevo anche poco lo sono ancor di più...dopo una canna non posso guidare fino alla mattina dopo...non ce la faccio...stò benissimo ma non sonoa ssolutamente nelle condizioni di guidare...se mi mettessi al volante sicuro mi schianterei quindi non guido !!!

"un paio" era un po' esagerato, ok :D

però la mia idea è quella... uno traso va a manetta, uno fumato va di un piano che metà basta... imho :stordita:

ho provato ad andare a 50 all'ora e a preoccuparmi perchè pensavo di andare troppo veloce :asd:

secondo me è proprio diverso lo stato nel quale ti vai a trovare... euforico/scatenato da una parte e rilassato/scialato dall'altra...

juninho85
21-12-2005, 15:47
benissimo, il 3d ha preso la piega che immaginavo: ci avrei scommesso le 00.
in che senso...?...anzo,non ci sono ancora stati flame :D

fireball76a
21-12-2005, 15:48
hai voglia...ben piu di una...alle superiori ne ho fumate UNA TONNELLATA (sia erba che fumo..)...adesso ho smesso (da tre anni o piu..un pò mi è passata la voglie un pò anche perchè la mia ragazza mi castrerebbe) anche se ho fatto qualche tiro un paio di mesi fa e ne ho fumate un paio quest'estate in piscina con amici e la mia ragazza...ed ho scoperto che non sono piu abituato (ero fatto marchio in pratica...mentre una volta avevo BEN ALTRA resistenza :D :D )

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 15:48

si vede che non l'hai mai provata :D

cmq chiariamo una cosa... la canna non è proprio il massimo per divertirsi... anzi la cannetta la fai in amicizia quando vuoi fare la seratina tranquilla, stai li si parla si fanno le battute e via... e poi gli effetti scompaiono massimo in un ora... mentre l'alcool te lo porti dietro per giorni se prendi una sbronza...

non mettiamo la canna (parlo di erba, perchè l'hashis tende ad eccitarti e se qualcuno ha un minimo di cultura sa da dove deriva la parola hashish)

cmq ripeto ci sta molta disiformazione sopratutto la gente che non fa differenza fra erba e fumo...

fireball76a
21-12-2005, 15:51

piu che in colpa quando passa a me FACEVA sentire uno straccio...e poi DURANTE mi faceva diventare molto irritabile..

mauriz83
questo da dove lo deduci, di grazia?
semplicemente la penso così,perchè ci si può divertire benissimo anche senza cannarsi e tirare coca ,inoltre penso anche che chi si impalletta o beve per vincere la timidezza e conoscere qualche ragazza in discoteca sia solo un complessato.Io penso questo,non sto cercando di convincere nessuno,se un mio figlio in futuro dovesse cannarsi e/o drograrsi e/bere per divertirsi 1)mi incazzerei di brutto,2)mi sentirei un fallimento di padre.

~ZeRO sTrEsS~
hai voglia...ben piu di una...alle superiori ne ho fumate UNA TONNELLATA (sia erba che fumo..)...adesso ho smesso (da tre anni o piu..un pò mi è passata la voglie un pò anche perchè la mia ragazza mi castrerebbe) anche se ho fatto qualche tiro un paio di mesi fa e ne ho fumate un paio quest'estate in piscina con amici e la mia ragazza...ed ho scoperto che non sono piu abituato (ero fatto marchio in pratica...mentre una volta avevo BEN ALTRA resistenza :D :D )

si ovvio... stesso succede con l'alcool se bevi sempre hai più resistenza di uno che non beve mai :D

fireball76a
21-12-2005, 15:53

ciao Allxxx

meglio fumarsela PRIMA della mangiata...altrimenti poi se non rimane nulla da mettere sotto i denti è tragica con la fame chimica...prima stimola l'appetito.. :D

marco1474
21-12-2005, 15:55
allora ragazzi tiriamo le somme:

su 88 partecipanti

27 non hanno mai provato,ma ben 61 persone hanno provato almeno una volta.
quindi quasi il 70% fuma o a provato a fumare!!

bene avendo TIRATO le conclusioni vi saluto e buon natale, buon anno e buon cannone a tutti.

ciao a tutti allxxx

Chi è l'anormale o il drogato? TU.

v10_star
21-12-2005, 15:56
in che senso...?...anzo,non ci sono ancora stati flame :D

questo è vero, ma già iniziano ad arrivari i paladini della lucidità :rolleyes:

Non lo farò mai più.

Per carità, non ho voglia di ridurmi ad un canna dipendente perchè c'è gente che lo ritiene da "figo" o perchè alcuni amici lo fanno e penso di sentirmi escluso ( :rotfl: che cazzata :rotfl: ). :O

per il momento...

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 15:56
semplicemente la penso così,perchè ci si può divertire benissimo anche senza cannarsi e tirare coca ,inoltre penso anche che chi si impalletta o beve per vincere la timidezza e conoscere qualche ragazza in discoteca sia solo un complessato.Io penso questo,non sto cercando di convincere nessuno,se un mio figlio in futuro dovesse cannarsi e/o drograrsi e/bere per divertirsi 1)mi incazzerei di brutto,2)mi sentirei un fallimento di padre.

stai mischiado due tipi di droghe quelle ricreative e non.
chi si fa una canna nella stragrande maggioranza non se la fa per divertirsi, o perchè ne ha bisogno per divertirsi...

Ser21
21-12-2005, 15:58
Non lo farò mai più.

Io fumo circa 1gr di Hash o Weed al giorno,ma nn mi sento assolutamente solo.

Ora come la mettiamo?

Stigmata
21-12-2005, 16:00

non avevo capito che era una tua opinione, sorry :)

cmq secondo me sbaglieresti... certo, un conto è se il ragazzo fumasse 10 canne al giorno, ma una o due con gli amici il venerdì sera non mi creerebbero problemi.

fireball76a
21-12-2005, 16:00
si ovvio... stesso succede con l'alcool se bevi sempre hai più resistenza di uno che non beve mai :D

e infatti succede anche CON QUELLO...una volta ero una discarica ambulante...ora mi bastano un paio di MCCallan per cominciare ad essere allegro (una volta erano una decina...ed era solo l'inizio...come ho detto ero un vero WC .. :D )

mauriz83
21-12-2005, 16:06
Io fumo circa 1gr di Hash o Weed al giorno,ma nn mi sento assolutamente solo.

Ora come la mettiamo?
Mettiamola così.Dato che per te non è una dipendenza,smetti e dillo ai tuoi amici.Quando loro si faranno un cannone tu non partecipare ovviamente.alla fine si stancheranno del fatto che non partecipi mai e non ti chiameranno più.Domanda,fumi per te o per rientrare in quel gruppo?
No perchè se fumi per te ,dato che non trovo 1 motivo valido per farlo a parte l'uso terapeutico,perchè lo fai? :)
No sul serio,vorrei capire come mai hai bisogno di 1 grammo di quella roba al giorno per sballarsi e per star in pace con te stesso.Sono curioso

juninho85
21-12-2005, 16:06
questo è vero, ma già iniziano ad arrivari i paladini della lucidità :rolleyes:
ci sarebbe da stupirsi se fosse il contrario...per fortuna....altrimenti il vero sballo sarebbe dire no :D

kobezzz
21-12-2005, 16:10
No, mai provate così come mai fumato sigarette o altro. :O

Bestia666
21-12-2005, 16:16
tra amici...anche se ho provato cose + pesanti :oink:

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 16:18
Mettiamola così.Dato che per te non è una dipendenza,smetti e dillo ai tuoi amici.Quando loro si faranno un cannone tu non partecipare ovviamente.alla fine si stancheranno del fatto che non partecipi mai e non ti chiameranno più.Domanda,fumi per te o per rientrare in quel gruppo?
No perchè se fumi per te ,dato che non trovo 1 motivo valido per farlo a parte l'uso terapeutico,perchè lo fai? :)
No sul serio,vorrei capire come mai hai bisogno di 1 grammo di quella roba al giorno per sballarsi e per star in pace con te stesso.Sono curioso

ahsuahsuah mai sentito tante baggianate in un solo post :rotfl:

no fammi capi se hai degli amici con cui fumi e mettiamo che smetti di fumare li perdi? ashuahsuhaus ma in che mondo vivi? allora se te domani non bevi più alcolici ti ritrovi solo come un cane? ahsuhasaa mado :rotfl:

punto primo chi ti ha detto che si fuma solo in compagnia?
io la sera mi metto davanti alla tv mi fumo i miei bei 2-3 cannoni scambio qualche parola con il mio coinquilino (fuma anche lui ma non ci becchiamo quasi mai a casa) e vado a dormire e mi sveglio UN AMORE... ci sta la gente che si fa la camomilla prima di andare a dormire io mi faccio na canna? vuoi chiamarmi drogato? accomodati pure ma sappi che stai sbagliando alla grande parli di un mondo del quale non ne hai la minima idea...

e si noi ci facciamo la canna per sballarci :rolleyes: e stare in pace con noi stessi o divertirci... e si hai proprio ragione... uno non può fumare una canna perchè gli piace il gusto l'aroma, la tranquillità che ti regala...

ma ma aspetta un attimo allora tu prendi 2 caffe al giorno perchè devi sballarti e devi stare in pace con te stesso!!!! e le birre? bevi per sballlarti e stare in pace con te stesso...
No sul serio,vorrei capire come mai hai bisogno di mangiare 2 barrette di cioccolata prendere un paio di caffe e birrette al giorno per sballarti e per star in pace con te stesso. Sono curioso

(il caffe contiene caffeina che è una droga, la cioccolata non ricordo cosa ma anche contiene una sostanza eccitante, gli zuccheri anche sono eccitanti, l'alcool è una droga)

---edited---
21-12-2005, 16:18

assolutamente d'accordo voglio saperlo anch'io
ma cosa siete fuori?
ogni giorno? :rolleyes:

marco1474
21-12-2005, 16:20
tra amici...anche se ho provato cose + pesanti :oink:

:stordita:
http://www.bbwpinups.com/tgp/mardigras/pic%20(11).jpg

:D

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 16:25
ma io non riesco a capire una cosa... quantunque fosse che si vuole fare una canna per divertisi ma che problema ci sta? ma che fastidio vi da? tutti ipocriti e superficiali?
si magari uno si fa una canna per divertirsi ma nella vità è più onesto di voi allora?

ipocrizia mai vista... e questi sono gli italiani! li volete vedere gli italiani? e ve li faccio vedere!

Bestia666
21-12-2005, 16:25
:stordita:
http://www.bbwpinups.com/tgp/mardigras/pic%20(11).jpg

togli quella cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Fil9998
21-12-2005, 16:32

e con questo ???

IMHO potrebbero pure liberalizzare TUTTE le droghe anche il crack !!!

ciò nonostante nessuno mi cava dalla testa che anche il terzo bicchiere di vino, il tabacco, Emilio Fede, La pubblicità, nuocciono gravissimamente alla salute ... forse ancora in modo peggiore delle droghe che almeno se vuoi puoi evitare ....

provate ad evitare i cibi inquinati o gli stili di vita che ci minano la mente ed il corpo se ci riuscite!

mauriz83
21-12-2005, 16:33
non avevo capito che era una tua opinione, sorry :)

cmq secondo me sbaglieresti... certo, un conto è se il ragazzo fumasse 10 canne al giorno, ma una o due con gli amici il venerdì sera non mi creerebbero problemi.
no guarda,io appena mio figlio arriva sui 10 anni,lo faccio sedere al tavolo,gli faccio una canna e gli faccio fumare prima un sigaretta e poi la canna,poi gli dico:ecco questo che hai fatto non ha nessun senso,se lo rifai ti spezzo le gambine :fagiano: ...

LOL scherzo :D

(Comunque è più o meno quello che ha fatto mio padre con me,avevo 8 anni,lui fumava e stavamo in vacanza,eravamo ad un bar.stava fumando e volevo provare e gliel'ho chiesta,lui me l'ha data dicendomi che non ne valeva la pena perchè fanno male ed hanno un brutto sapore,infatti alla fine stavo per vomitare.da allora in poi ho guardato con altri occhi sia sigarette sia canne ma le ho riprovate solo per sfizio con amici per emulare i grandi,ero un ragaaaaazzzo :doh: ,in ogni caso non ho mai preso il vizio proprio perchè non avevo intenzione assolutamente di prendermelo.Insomma la mia è stata una scelta razionale anche se alla fine mi sono pentito,ma questo è normale ,nessuno è perfetto e vive una vita senza errori)
Ecco io farò la stessa cosa con i miei figli.

Ciao

-kurgan-
21-12-2005, 16:34
come per le sigarette, fumo una volta ogni tanto e non ho nessun problema "morale" in proposito.

v10_star
21-12-2005, 16:36
ci sarebbe da stupirsi se fosse il contrario...per fortuna....altrimenti il vero sballo sarebbe dire no :D

sono d'accordo, il mio rammarico è però sentire diuscorsi del tipo che chi fuma lo fa perchè altimenti non si sente integrato in un gruppo, perchè devi riempire il vuoto dentro di te con qualcosa che devia brutalmente la coscienza e lo spirito di una persona e baggianate del genere. Logically non è un vizio salutare, come tutti i vizi alla fine, tutto sta nel trovare un proprio compromesso in cui riesci a starci dentro e non innescare problemi.

Io onestamente non ho mai visto gente con la vita rovinata perchè si fumava i cannoni, (e ne ho girati di posti poco raccomandabili in 10 anni) ma ho visto gente con la vita rovinata dall'alchol, dalla coca, dall'ero, dal gioco e dal sesso.

juninho85
21-12-2005, 16:38
sono d'accordo, il mio rammarico è però sentire diuscorsi del tipo che chi fuma lo fa perchè altimenti non si sente integrato in un gruppo, perchè devi riempire il vuoto dentro di te con qualcosa che devia brutalmente la coscienza e lo spirito di una persona e baggianate del genere. Logically non è un vizio salutare, come tutti i vizi alla fine, tutto sta nel trovare un proprio compromesso in cui riesci a starci dentro e non innescare problemi.

Io onestamente non ho mai visto gente con la vita rovinata perchè si fumava i cannoni, (e ne ho girati di posti poco raccomandabili in 10 anni) ma ho visto gente con la vita rovinata dall'alchol, dalla coca, dall'ero, dal gioco e dal sesso.
può anche darsi che sia come dicono loro,ma in ogni caso (per fortuna)non "siete" tutti cosi...te lo dice l'unico che non ha mai provato ne droghe leggere nè sigarette nella sua compagnia ;)

v10_star
21-12-2005, 16:48
può anche darsi che sia come dicono loro,ma in ogni caso (per fortuna)non "siete" tutti cosi...te lo dice l'unico che non ha mai provato ne droghe leggere nè sigarette nella sua compagnia ;)

vivi e lascia vivere :)

naturalmente in generale, non riferito espressamente a te

retyty85
21-12-2005, 16:49
Votato l'ultima opzione,fumo per trovarmi meglio con la gente,per esser più disinibito visto che sono timido, fumo perchè se no non mi diverto ,fumo perchè non mi sento integrato ... per sentirmi alla pari degli altri.. poi ovviamente come tutti quelli che si fanno le canne passerò all'eroina.

http://www.spammers.it/img/40.jpg

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 16:53
come dicevo prima...
gli italiani ormai la stragrande maggioranza sono bigotti pieni di pregiudizi e pigri...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10636166#post10636166

dovrebbero prima imparare ad essere persone civili e poi dopo a criticare o permettervi di parlare di qualcosa delle quali non conoscete...

due parole: senso civico

quello che gli italiani gliene dovrebbero dare un bel po... n'altro po anche i cinesi avranno più senso civico di noi

v10_star
21-12-2005, 17:09
Votato l'ultima opzione,fumo per trovarmi meglio con la gente,per esser più disinibito visto che sono timido, fumo perchè se no non mi diverto ,fumo perchè non mi sento integrato ... per sentirmi alla pari degli altri.. poi ovviamente come tutti quelli che si fanno le canne passerò all'eroina.

http://www.spammers.it/img/40.jpg

:eek:

è identico ad un mio amico! povero Borgy

miglior ritratto non lo potevi trovare :asd:

Ser21
21-12-2005, 17:17
Sei molto presuntuoso,non sai niente di me ma cerchi di fare lo psicologo spicciolo da due soldi.
Il gurppo di amici/amiche con cui esco li conosco tutti da più di 10 anni (io ne ho 20),ci conosciamo da sempre....fumiamo in compagnia o da solo per il piacere di avere la sensazione che ne deriva.Tu nn potrai mai capire ciò che intendo ed a me nn preme spiegartelo,in ogni caso sappi che nn tutti quelli che escono cn me fumano,quindi anche la tua seconda ipotesi cade nel vuoto,come d'altronde le tue parole da esperto psicologo...

naitsirhC
21-12-2005, 17:18
No. Mai fumata una canna.
E da quasi due anni ho smesso anche di fumare le sigarette.

Non ne vedo l'utilità e non ne sento il bisogno.

naitsirhC
21-12-2005, 17:23
Sei molto presuntuoso,non sai niente di me ma cerchi di fare lo psicologo spicciolo da due soldi.
Il gurppo di amici/amiche con cui esco li conosco tutti da più di 10 anni (io ne ho 20),ci conosciamo da sempre....fumiamo in compagnia o da solo per il piacere di avere la sensazione che ne deriva.Tu nn potrai mai capire ciò che intendo ed a me nn preme spiegartelo,in ogni caso sappi che nn tutti quelli che escono cn me fumano,quindi anche la tua seconda ipotesi cade nel vuoto,come d'altronde le tue parole da esperto psicologo...

Non giudico nessuno, della propria vita ognuno può fare quello che vuole (libero arbitrio).
Ma posso chiederti cosa vi da "di più"?! A cosa vi serve?

pantapei
21-12-2005, 18:15
preferisco l alcolllllllllllllllllllllllllllllllll................

Swisström
21-12-2005, 18:17
no, non sono un drogato.

v10_star
21-12-2005, 18:27
no, non sono un drogato.

penso che nessuno in questo forum sia un vero drogato (a patto che sappiate cosa vuol dire veramente), ma di gente arrogante ce n'è a profusione :rolleyes:

Stigmata
21-12-2005, 18:30
no, non sono un drogato.

si stava meglio quando si stava peggio.
una volta qui era tutta campagna.
una rondine non fa primavera.

w i luoghi comuni.

Swisström
21-12-2005, 18:42
si stava meglio quando si stava peggio.
una volta qui era tutta campagna.
una rondine non fa primavera.

w i luoghi comuni.

cioè il fatot che io non sia un drogato è un luogo comune? oppure il luogo comune sta nel fatto che io non ho mai fumato una canna?

fammi capire

Zoro82
21-12-2005, 18:47
beh,un paio d'anni fa ci andavamo pesante, io e i miei amici, :p ma dopo un po' ci siamo"stufati" di stare sempre stonati e/o rincoglioniti :eek: :confused: quindi abbiamo fatto basta. io poi avevo smesso prima di loro,perchè ho iniziato ad allenarmi in palestra e fumando avevo un decimo della resistenza/forza che ho adesso...
ora come ora sono contrario al fumo in generale perchè mi dà veramente noia,però non critico chi fuma:capirà da solo quando smettere solo quando sentirà sulla sua pelle quanto fa male.
ciao! :)

VegetaSSJ5
21-12-2005, 19:22
fino a 364 giorni fa avevamo preso la media di fumarne qualche decina al giorno (a serata) con gli amici. poi la cosa è drasticamente calata passando a circa 5/6 al mese, poi ancora meno. la settimana scorsa un amico mi ha dato uno sproccetto di nero, ancora sta riposto, aspetto qualche occasione... ;)
per questo non so cosa votare... :eek:

Stigmata
21-12-2005, 20:07
cioè il fatot che io non sia un drogato è un luogo comune? oppure il luogo comune sta nel fatto che io non ho mai fumato una canna?

fammi capire

lo sai benissimo cosa intendo, non giocare sulle parole :)

Composition86
21-12-2005, 20:21
Mai fumato, perchè non ne sento il bisogno. Inoltre è "luogo comune" (diciamolo così) che di certo non porta benefici alla salute. E poi le sigarette costano pure, soldi impiegabili in modi decisamente più costruttivi.
Alla canna non arriverei mai, soprattutto se ha anche qualche effetto negativo in più.

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 12:24
Non giudico nessuno, della propria vita ognuno può fare quello che vuole (libero arbitrio).
Ma posso chiederti cosa vi da "di più"?! A cosa vi serve?

ma perchè tutto quello che fai tu nella vita è utile? tu guardi le partite io no potrei dirti lo stesso "cosa ti da guardare una partita di calcio?" quando ti sei risposto hai ottenuto anche la mia risposta alla tua domanda

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 12:29
Mai fumato, perchè non ne sento il bisogno. Inoltre è "luogo comune" (diciamolo così) che di certo non porta benefici alla salute. E poi le sigarette costano pure, soldi impiegabili in modi decisamente più costruttivi.
Alla canna non arriverei mai, soprattutto se ha anche qualche effetto negativo in più.

ma informati che ti farebbe bene...

è l'ignoranza che crea la violenza, te dico è l'ignoranza...
sud sound system

:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 12:33
ah dimenticavo...
compratevi focus ci sta un bel dossier sulle droghe... acculturatevi...

e sai cosa ci sta scritto? una canna fa un danno al corpo equivalente a 4 sigarette...

è' l'ignoranza che crea la violenza...

Just33
22-12-2005, 12:33
io non ho votato perchè manca una voce....
io ho fumato, ne fumavo tante una volta ma ora basta!! sono un bravo ragazzo :D

Guren
22-12-2005, 12:44
mai provato.

non mi interessa come esperienza.

Se voglio divertirmi ci riesco anche senza "aiuti"

v10_star
22-12-2005, 12:44
ah dimenticavo...

e sai cosa ci sta scritto? una canna fa un danno al corpo equivalente a 4 sigarette...

ma sigarette light o quelle normali ? :D no perchè, se, uhm, se fa male arrghhh!

oh, fammi un filtro va!

e una cartina...

Composition86
22-12-2005, 12:54
ma informati che ti farebbe bene...

è l'ignoranza che crea la violenza, te dico è l'ignoranza...
sud sound system

In realtà non sono troppo informato, ma quel poco che so è che quelle sostanze (qualunque esse siano) non le smaltisci da un giorno all'altro, ma rimangono a lungo... è quel poco che ricordo di una vecchia assemblea di istituto e questo già basta a bloccarmi qualsiasi voglia di provare.

Composition86
22-12-2005, 12:57
ah dimenticavo...

Ma scusa, se non se lo sono inventato, allora è vero che qualche effetto negativo rispetto alle sigarette c'è. Oppure volevi dire che hanno scritto una cavolata?

TorpedoBlu
22-12-2005, 13:00
beh secondo te allora tutto quello che mangi? pensi che in un bicchiere di CocaCola (chimico al 75%) ci sia roba meno dannosa? e non ti facio l'elenco va...

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 13:00
ma sigarette light o quelle normali ? :D no perchè, se, uhm, se fa male arrghhh!

oh, fammi un filtro va!

e una cartina...

si subito... ho bruciato già mezzo cervello l'altra metà la uso per passare i filtri e cartine purtroppo la tecnica "rollo" stava nella metà di cervello che ho bruciato... :cry: :cry: :cry:

maledette fiamme ossidriche!
:D :D :D :D

Composition86
22-12-2005, 13:02
beh secondo te allora tutto quello che mangi? pensi che in un bicchiere di CocaCola (chimico al 75%) ci sia roba meno dannosa? e non ti facio l'elenco va...
Ecco, anche questo è vero purtroppo!
Ultimamente poi anche bere il latte è stato un "sacrificio", non si può più mangiare niente. Certe cose ora evito di mangiarle, almeno quelle più "strane".

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 13:07
Ma scusa, se non se lo sono inventato, allora è vero che qualche effetto negativo rispetto alle sigarette c'è. Oppure volevi dire che hanno scritto una cavolata?

Ah no scusa è che tu non sai come si fa una canna... è senza filtro la canna tutta la sta la differenza... e poi ti fumi 20 sigarette al giorno ma non arriverai mai a fumarti 20 canne al giorno... te lo dico io che vivo ad amsterdam e nelle "folle giornate" non ci arrivi a 20 canne...

e la canna si fa con tabacco.

sai cosa ci sta scritto su dei volantini ad amsterdam "trick and tips for smoking" (ci sono 10 punti)

7. Fuma solo marihuana PURA!!!! mischiandola con il tabacco danneggi di più il tuo corpo perchè il tabacco è chimicamente trattato, pieno di additivi e catrame, oltre a correre il rischio di cadere in una dipendenza da "tabacco".

purtroppo in italia per fumare solo erba pura devi essere ricco... quindi viaaaaaaaaa...
mentre io ad amsterdam only the pure!!!

marco1474
22-12-2005, 13:14
I medici si dividono tra "FA MALE" (come le sigarette) e "FA PIU MALE" (delle sigarette). Quindi la verità assoluta non la sa nessuno.
Per mia esperienza personale, le persone normali che conosco che hanno cominciato a farsi le canne, si sono rincoglioniti: sono diventati lenti, poco svegli e schiavi. Non mi ridurrò mai come loro ma spero che + persone possibili lo diventino così da far diventare, agli occhi di un datore di lavoro, una persona che non si droga come una persona "sveglia". Come datore di lavoro non prenderò mai una persona rincoglionita e visto che le canne rincoglioniscono, non darò mai lavoro a uno che si fa le canne. Questo vale anche per gli alcolizzati ovviamente.

PS La mia esperienza si limita a grandi dormite e rilassamento generale dopo una canna. 8 in 31 anni.

Ciauz

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 13:32
I medici si dividono tra "FA MALE" (come le sigarette) e "FA PIU MALE" (delle sigarette). Quindi la verità assoluta non la sa nessuno.
Per mia esperienza personale, le persone normali che conosco che hanno cominciato a farsi le canne, si sono rincoglioniti: sono diventati lenti, poco svegli e schiavi. Non mi ridurrò mai come loro ma spero che + persone possibili lo diventino così da far diventare, agli occhi di un datore di lavoro, una persona che non si droga come una persona "sveglia". Come datore di lavoro non prenderò mai una persona rincoglionita e visto che le canne rincoglioniscono, non darò mai lavoro a uno che si fa le canne. Questo vale anche per gli alcolizzati ovviamente.

PS La mia esperienza si limita a grandi dormite e rilassamento generale dopo una canna. 8 in 31 anni.

Ciauz

marco hai visto qualcuno o hai mai sentito che ti dica farsi una canna fa bene? perchè dite cose che nessuno dice? ovvio che fa male, fumi per quantunque fosse inali fumo, se vuoi evitare questo mangi le space cake e stai a posto...

a volte sei abbastanza ipocrita... ho visto amici che fumavano e ora sono tardi lenti e rincoglioniti... ma che ne sai te se che quelli abbiano fumato "solo erba" e se poi fosse stato l'alcool a ridurli cosi o qualsiasi altra cosa?
secondo te uno che si fa le canne, diciamo che più o meno vieni reputato un drogato ma se ne può parlare o discutere, verrebbe mai a dire vicino a te che manco fumi, mi faccio la pista a casa la mattina quando mi alzo oppure se la sera prima di andare a dormire si fanno la "pasta".
come fai a saperlo?

oltre a questo, scusa se te lo dico ma sei ignorante in questo "campo" non hai letto qualcosa o informato sai per "sentito dire"
se davvero non vuoi rimanere nell'ignoranza, e vuoi cercare di affrontare un argomento del genere ti dico: vai in cartolibreria e compra focus.
Per un semplice motivo, non è un giornale di parte ma scientifico e parla di tutte le droghe cosi puoi capire perchè i tuoi amici sono "tardi" e di cosa si sono fatti in passato...

guarda che sulle spiagge del cile un mio amico passeggiando ha incontrato un personaggio che viveva sulla spiaggia... parlando del più del meno era un grande scienziato americano ha scritto 11 trattati di fisica nucleare, ma si è bruciato con gli acidi o detti "cartoni"
con quella non si scherza... è chimica al 100% LSD il più potente allucinogeno mai scoperto dall'uomo...

quindi da amico, cerca di informarti prima di parlare e dare del tardo a tutti quelli che fumano perchè se fumi erba tardo non ci diventi. fumo da quando avevo 16 anni e mia mamma non se ne è mai accorta crede, anzi ne è convinta che io ho iniziato a fumare ad amsterdam.

un consiglio spensierato per evitare di fare figure di merda con altre persone...

questo discorso vale anche per gli altri se avete voglia di affrontare un discorso I-N-F-O-R-M-A-T-E-V-I prima

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 13:35

Ciauz

quello è l'effetto della canna "rilassante" ovvio che se ti fai la canna a lavoro sei un coglione, come anche un medico che si beve una birra prima di andare in sala operatoria..

Gattonerissimo
22-12-2005, 13:39
7. Fuma solo marihuana PURA!!!! mischiandola con il tabacco danneggi di più il tuo corpo perchè il tabacco è chimicamente trattato, pieno di additivi e catrame, oltre a correre il rischio di cadere in una dipendenza da "tabacco".

si spegne :Prrr:
si aggiunge il tabacco proprio x regolare la combustione,in qnt e trattatto proprio in modo da spegnersi difficilmente ;)
infatti se prendi ad esempio il tabacco rotolato si spegne ogni 2 minuti

Annett
22-12-2005, 14:01

Ciauz
:rolleyes: non puoi guardare quattro persone e credere che tutti quelli che fumano siano così, ovvero lenti poco svegli e schiavi. Che fumare sia un alterare la realtà sono daccordo, ma lo è tanto quanto l'alcool.Inoltre la dipendenza non esiste, al contrario di quella delle sigarette che è micidiale! :read:
Non credo che se un giorno sarai datore di lavoro, chi viene da te ti dice: "Hey capo, a proposito, io mi fumo le canne!", come non l'ho fatto io ne nessuno(almeno spero :D )di quelli in questo forum che se le fumano, magari anche in pausa a lavoro.
Alcuni si rincoglioniscono, altri hanno la capacità di lavorare lo stesso, magari basta solo per rilassarti dalla tensione quotidiana in ufficio!Credo che ci sia una sopravvalutazione:una canna mica ti da allucinazioni!E a meno che tu non ne abusi, sfido chiunque a riconoscere uno che si fuma una o due canne al giorno, perchè sono persone normali, professionisti o dipendenti, studenti o disoccupati che ogni tanto si prendono qualche minuto per un vizio illegale che li rilassi un po'! :)

xenom
22-12-2005, 14:10
ma perchè l'opzione "No e mai le proverò"?? Scusate eh, io non mi sono mai fatto un cannone ma questo non significa che non lo farò mai... c'è sempre una prima volta :asd:

nongio
22-12-2005, 14:20
si ogni tanto 1

gabberman81
22-12-2005, 14:30
Mai provato e non ci tengo particolarmente. Se non fosse che danneggia le cellule celebrali...ripudio abbastanza anche il fumo, almeno quello abituale...non vedo perchè uno già dall'età adolescenziale deve fot**rsi i polmoni...sapete com'è...potrebbero tornare utili :D ...

Non ne capisco poi il motivo...divertimento...non è certo il modo migliore per divertirsi...basta la compagnia dei migliori amici (e una o più ragazze) e non si ci annoia...drasticamente mia sorella dice che tutti quelli che fumano canne hanno problemi...per me non è proprio così, però dai...ci andiamo vicini :rolleyes: :muro:

P.S.non ho nulla contro i fumatori nè i bevitori...ca**i loro ;)

beata ignoranza :rolleyes:

Guren
22-12-2005, 14:30
ma perchè l'opzione "No e mai le proverò"?? Scusate eh, io non mi sono mai fatto un cannone ma questo non significa che non lo farò mai... c'è sempre una prima volta :asd:

io ho 31 anni e non ho mai fumato e non penso di niziare in futuro perchè le droghe (così come l'alcol o il caffè) non fanno parte delle cose che mi interessano e che desidero provare quindi per me l'opzione "no e mai proverò" è perfetta :stordita: :sofico:

gabberman81
22-12-2005, 14:39

Ma SMETTILA DI FARE IL DIVERSO E L'EMARGINATO !!!vai anche tu in discoteca a sballarti come i tuoi coetanei :asd: :asd: :asd:

marco1474
22-12-2005, 14:40
Scusami ma, probabilmente per tuoi preconcetti, non hai interpretato bene quello che ho scritto...vado con ordine:

marco hai visto qualcuno o hai mai sentito che ti dica farsi una canna fa bene? perchè dite cose che nessuno dice? ovvio che fa male, fumi per quantunque fosse inali fumo, se vuoi evitare questo mangi le space cake e stai a posto...

Hai ribadito inutilmente una mia affermazione.
Dove ho detto quello che nessuno dice? Ho solo detto che i medici sono discordanti su quanto faccia male e quindi, per quanto possa informarmi, ci sarà sempre gente preparatissima che mi darà una variante su quanto faccia male. Che faccia male non l'ho messo neanche in discussione perche è una cosa ovvia. Il tuo essere prevenuto ti ha fatto credere che io ti accusassi di dire "non fa male" ma io questo non l'ho mai detto.

a volte sei abbastanza ipocrita... ho visto amici che fumavano e ora sono tardi lenti e rincoglioniti... ma che ne sai te se che quelli abbiano fumato "solo erba" e se poi fosse stato l'alcool a ridurli cosi o qualsiasi altra cosa?
secondo te uno che si fa le canne, diciamo che più o meno vieni reputato un drogato ma se ne può parlare o discutere, verrebbe mai a dire vicino a te che manco fumi, mi faccio la pista a casa la mattina quando mi alzo oppure se la sera prima di andare a dormire si fanno la "pasta".
come fai a saperlo?

Ipocrita? Da che cosa giudichi me ipocrita se non sai il rapporto che avevamo con i miei amici o come vivevamo? I soliti preconcetti? Ti chiarisco le idee per confermarti che quando parlo di mie esperienze lo faccio perche lo posso fare: persone che frequentavo dalla mattina a scuola fino ad andare a letto. Le stesse con cui condividevo la mia vita. Sempre insieme. Cresciuti insieme. E fatalità si rincoglioniscono di punto in bianco? Certo, 8 persone non fanno statistica ma personalmente mi mettono abbastanza in guardia. E sta tranquillo che fino a quando li ho frequentati, di paste o altre merdate neanche l'ombra.
Crescendo ne ho incontrate altre. A parte i rincoglioniti naturalmente, la costante è sempre stata la scarsa curiosità e le canne. Di questi non so chi si bucasse o si impasticcasse e quinid prima non te ne ho parlato e anche io non le prendo in considerazione.

oltre a questo, scusa se te lo dico ma sei ignorante in questo "campo" non hai letto qualcosa o informato sai per "sentito dire"
se davvero non vuoi rimanere nell'ignoranza, e vuoi cercare di affrontare un argomento del genere ti dico: vai in cartolibreria e compra focus.
Per un semplice motivo, non è un giornale di parte ma scientifico e parla di tutte le droghe cosi puoi capire perchè i tuoi amici sono "tardi" e di cosa si sono fatti in passato...

Non parlo per sentito dire. Sono mie esperienze dirette e di quelle parlo. Pensavo fosse abbastanza chiaro visto che ho detto "per mia esperienza personale". E mi dispiace dirtelo ma, anche se penserai il contrario, delle mie esperienze, dei miei amici e della loro vita e dei loro cambiamenti ne so + io che te.
Anche quando dico che le canne mi rilassano e mi fanno dormire bene, lo dico perche l'ho provate e mi fanno questo effetto. PARLO DI ME. A te magari ti rendono brillante, sveglio e per niente rincoglionito.....ma io non ho mai detto qualcosa su di te.
Per quanto riguarda l'informazione, ho letto molto. 15 mesi fa ho curato la redazione per la realizzazione di un programma televisivo su questo argomento e mi sono fatto l'idea che comunque fa male. Se poi + o - delle sigarette non so dirlo perche ci sono tesi validissime in entrambi i casi. L'unica cosa su cui mi posso basare è l'esperienza personale e magari trovare riscontro con persone + preparate di me. Sicuramente leggerò focus perche sono curioso per natura.

guarda che sulle spiagge del cile un mio amico passeggiando ha incontrato un personaggio che viveva sulla spiaggia... parlando del più del meno era un grande scienziato americano ha scritto 11 trattati di fisica nucleare, ma si è bruciato con gli acidi o detti "cartoni"
con quella non si scherza... è chimica al 100% LSD il più potente allucinogeno mai scoperto dall'uomo...

Non capisco che c'entra quello che "hai sentito dire" da questo tuo amico con quello che ho scritto sopra.

quindi da amico, cerca di informarti prima di parlare e dare del tardo a tutti quelli che fumano perchè se fumi erba tardo non ci diventi. fumo da quando avevo 16 anni e mia mamma non se ne è mai accorta crede, anzi ne è convinta che io ho iniziato a fumare ad amsterdam.

Il pensare che le canne rincoglioniscono è un mio pensiero dettato dalle mie esperienze e ciò non significa che tutti quelli che fumano sono rincoglioniti. Certo è che spesso trovo queste 2 cose correlate ma da qui adire che TUTTI i fumatori sono rincoglioiti ce ne vuole. Quindi tranquillo, "l'informarsi" che tanto vai sbandierando, nel mio caso e quello che ho scritto, c'entra ben poco.

un consiglio spensierato per evitare di fare figure di merda con altre persone...

questo discorso vale anche per gli altri se avete voglia di affrontare un discorso I-N-F-O-R-M-A-T-E-V-I prima

Un consiglio meno ovvio ne do io uno a te:
Io posso informarmi quanto vuoi, ma tu sei informato che fumare fa male giusto? Sei informato che le canne fanno male giusto? Di questo sei consapevole ma continui a fumare e a farti le canne. Beh, caro mio, puoi informarti quanto vuoi ma se di queste informazioni non ne fai tesoro, informarti diventa inutile ;)

PS Sempre disposto ad incontrarti di persona per parlare anche di questo quando capiti a Roma....magari davanti ad un buon bicchiere di vino e due bucatini alla matriciana :)

Ciauz

gabberman81
22-12-2005, 14:40
io ho 31 anni e non ho mai fumato e non penso di niziare in futuro perchè le droghe (così come l'alcol o il caffè) non fanno parte delle cose che mi interessano e che desidero provare quindi per me l'opzione "no e mai proverò" è perfetta :stordita: :sofico:

hei, stai attento pure al te e alla cioccolata!!!dicono che possano dare dipendenza !!!!non vorrai mica diventare un DROGATO ???? :read: :asd: :asd:

Ja]{|e
22-12-2005, 14:48
Non ho letto il thread ma essendo ciclico ci saranno scritte le solite robe.
Tra tutti i miei stravizi c'è anche il fumo. Cioè, non che io abbia il vizio, però un cannone ogni tanto me lo sparo, ieri ero a casa di amici e in quattro persone che eravamo giravano tre cannoni. E poi un altro in due a casa di un altro amico. Però io non ne ho mai comprato, se me la regalano bene, altrimenti nisba, inoltre non fumo mai per strada, anche se sono seduta magari allo stesso tavolo del pub con amici che fumano tranquillamente. Sono una drogata?

marco1474
22-12-2005, 14:59
{|e']Sono una drogata?

Fai uso abituale di una droga? :stordita:

-Crissina-
22-12-2005, 15:03
ai tempi d'oro io e il "tizzo" eravamo un corpo solo :flower:

:asd:

naitsirhC
22-12-2005, 15:13
ma perchè tutto quello che fai tu nella vita è utile? tu guardi le partite io no potrei dirti lo stesso "cosa ti da guardare una partita di calcio?" quando ti sei risposto hai ottenuto anche la mia risposta alla tua domanda

Senti... per me puoi fumarti anche il cervello.
Non so se tutto quello chge faccio è utile, ma almeno cerco di darci un senso.
Sto cercando di capire almeno cosa ti serve dal tuo punto di vista.
Se è solamente dal punto di vista dilettevole, dilettati come vuoi.
Purtroppo tanti ne parlano come fosse una cosa normale o indispensabile.
Per me non è così.

juninho85
22-12-2005, 15:13
Ma SMETTILA DI FARE IL DIVERSO E L'EMARGINATO !!!vai anche tu in discoteca a sballarti come i tuoi coetanei :asd: :asd: :asd:
non me la sento,sono troppo vecchio e ormai prossimo alla pensione :O

-Crissina-
22-12-2005, 15:21
Per mia esperienza personale, le persone normali che conosco che hanno cominciato a farsi le canne, si sono rincoglioniti: sono diventati lenti, poco svegli e schiavi.

Ciauz

tsk, solo perchè sono un pò distratta, sei stufoso :O

amore, non mi avevi mai detto che mi vedevi simile a un bradipo con l'orchite :stordita:

marco1474
22-12-2005, 15:24
tsk, solo perchè sono un pò distratta, sei stufoso :O

amore, non mi avevi mai detto che mi vedevi simile a un bradipo con l'orchite :stordita:

Ma tu non ti fai le canne. Hai pure smesso da mesi di fumare! :D

Non rimane in circolo in eterno amore mio. Pochissimi giorni e gli effetti minori spariscono.......sono quelli gravi che rimangono :D

-Crissina-
22-12-2005, 15:28
Ma tu non ti fai le canne. Hai pure smesso da mesi di fumare! :D

Non rimane in circolo in eterno amore mio. Pochissimi giorni e gli effetti minori spariscono.......sono quelli gravi che rimangono :D
ecco..io parlavo di quelli gravi :stordita:

marco1474
22-12-2005, 15:31
ecco..io parlavo di quelli gravi :stordita:

La "bradipite" non è tra quelli tranquilla.....l'orchite non saprei. :D

Ja]{|e
22-12-2005, 15:34
Fai uso abituale di una droga? :stordita:

fumo hashish o marijuana se me la offrono, altrimenti no... e non capita mica ogni giorno che me la regalino :fagiano:

marco1474
22-12-2005, 15:36
{|e']fumo hashish o marijuana se me la offrono, altrimenti no... e non capita mica ogni giorno che me la regalino :fagiano:

Droghe leggere quindi. A questo punto dipende dalla frequenza con cui te la offrono :D

Composition86
22-12-2005, 15:39
Ma perchè poi dobbiamo farci tanti problemi sul fa male perchè lo dice un medico o non fa male perchè lo dice Focus? La cosa migliore è non fumare e basta, così non si corre nessun rischio e si sta bene lo stesso, se si vuole ci si rilassa facendo qualcosa di UTILE, che sia suonare qualcosa, dipingere, scrivere sul forum o fare i compiti di matematica.

Se le persone diventano ritardate a fumare quella roba non lo so, non è che c'è un criterio per giudicare e anche se fosse è tutto da vedere cosa hanno preso per ridursi in quello stato.

Certo è che fumare fa male e che limitare i rischi è la cosa migliore. Tanto poi, ogni tanto esce fuori che pure la cosa più naturale aumenta l'incidenza di tumori (mi riferisco proprio al latte, in un articolo letto 4-5 mesi fa sul "Corriere della sera" che mi ha lasciato già molto male, poi ora è uscito pure il fatto dei Tetrapak...).
Il gioco non vale la candela, io non rischio e spero di stare bene.

M@gic
22-12-2005, 16:17
Certo dipende dal quanto e come :D
Ormai per non subire le influenze nefaste di tutto quel che ci circonda ci dovremmo ibernare (sperando che per il freezer non si usi un gas nocivo :asd: )
Però dato per scontato questo si può dire che:
1 fumare fa male (ed io sono un fumatore)
2 fumare poco fa male di meno, ma sempre male fa
3 fumare erbette e fogliame vario, oltre il leggero effetto psicotropo, fa male
4 fumare materiale di cui sopra spesso ed in quantità fa decisamente male
5 farsi un "bicchierino" fa male, porta danno da un bicchierino (la storia che bere poco acol abbia solo effetti positivi è una favoletta da viticultori, ma finchè e poco...)
6 farsi diversi "bicchierini" porta al rincoglionimento progressivo (e qui ho visto dozzine di casi, qualche conoscente c'ha rimesso le penne), una sbornia solenne oltre a far fuori una buona quantità di neuroni, avvelena l'organismo e stressa tremendamente il fegato.

Non penso di aver dato notizie sconvolgenti, sono cose che sappiamo tutti, un dato di fatto.
Quindi se qualcuno afferma che fumare, sigarette e/o canne e cannoni vari, o bere alcolici, tutto in modeste quantità, sia come bere un bicchier d'acqua (non inquinata :D ), si nasconde dietro ad un dito, non fa bene, ma come altre cose che però non possiamo evitare nella vita di tutti i giorni, quindi il "rischio calcolato" ci può anche stare.
Darci dentro e dire che son tutte rose e fiori vuol dire mentire spudoratamente, danni se ne fanno, i sintomi si manifestano, spesso non nell'immediato, ma prima o poi arrivano. :p

Swisström
22-12-2005, 16:20
lo sai benissimo cosa intendo, non giocare sulle parole :)

se non hai capito una sega di quel che ho detto mica è colpa mia :)

sco89
22-12-2005, 16:46
xkè dovrei fare qualcosa che mi danneggia? :D

Ja]{|e
22-12-2005, 16:56
xkè dovrei fare qualcosa che mi danneggia? :D

faccio tante cose che mi danneggiano, perché non dovrei farne una ogni tanto che mi sballa? :sofico:

Stigmata
22-12-2005, 17:00
se non hai capito una sega di quel che ho detto mica è colpa mia :)

ti dirò, è quello che pensavo anche io :)

gabberman81
22-12-2005, 17:29
{|e']faccio tante cose che mi danneggiano, perché non dovrei farne una ogni tanto che mi sballa? :sofico:

GRANDE !!!! :D :sofico: Ha forse non lo sapevate ma :vivere provoca il cancro :O

~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 17:32
si spegne :Prrr:
si aggiunge il tabacco proprio x regolare la combustione,in qnt e trattatto proprio in modo da spegnersi difficilmente ;)
infatti se prendi ad esempio il tabacco rotolato si spegne ogni 2 minuti

emm mi dispiace ma stai parlando con un professionista :ciapet: :ciapet: :ciapet:

la cosa fondamentale è la carta... per farle solo di erba non devi usare la carta quella tipo velina ma quella tipo sigarette e non ti si spegnerà mai... in italia non la vendono. secondo te uno che fuma tabacco deve stare la ogni due secondi ad accenderle? è follia pura..

secondo oltre la carta non è il cosa ma il come lo rulli se lo rulli bene non si spegne.

infatti la marihuana non è fresca ma secca... e a quanto mi risulti le cose secche bruciano bene.

se ti va vieni ad amsterdam e ti faccio un training intensivo sulle droghe :asd:

Darkdragon
22-12-2005, 18:10
provato, per me nella vita bisogna provare (quasi) tutto,
vorrei anche provare una modella ma non ne ho ancora avuto l occasione... :oink: :D
solo non ho capito: dopo che ti sei sballato; che te n'è venuto in tasca? secondo me hai solo perso qualche cellula cerebrale (e non dite che non è vero) e sicuramente ti sei rovinato i polmoni, poi ognuno giustamente faccia cio che gli pare

lnessuno
22-12-2005, 18:51
una sola no... per volta dico. a meno che si intenda una per narice :uh:

Darkdragon
22-12-2005, 19:02
una sola no... per volta dico. a meno che si intenda una per narice :uh:
tu non eri mica stato al sensation?

lnessuno
22-12-2005, 19:02
tu non eri mica stato al sensation?

si... mi hai riconosciuto dall'avatar? :stordita:

juninho85
22-12-2005, 19:05
provato, per me nella vita bisogna provare (quasi) tutto,

l'orgia con 4 pigmei etiopi l'hai già provata?:mbe:

Darkdragon
22-12-2005, 19:05
si... mi hai riconosciuto dall'avatar? :stordita:
no, mi sono ricordato che anche tu stai nel 3d della trance. piu che l avatar che merita ti ho riconosciuto dal nick, dove ca22o ne trovi uno col nick del genere? :D :sofico:
cmq m immagino in olanda i numeri che hai combinato :fiufiu:

Darkdragon
22-12-2005, 19:06
aspettavo solo te, con uno piu grande sono sicuro di non rompere nulla :Perfido:

juninho85
22-12-2005, 19:10
aspettavo solo te, con uno piu grande sono sicuro di non rompere nulla :Perfido:
tranquillo,un pò di anestetico allo sfintere e non sentirai nulla :D

Darkdragon
22-12-2005, 19:13
tranquillo,un pò di anestetico allo sfintere e non sentirai nulla :D
oh bischero non c' hai capito un buho, o forse fai la finta tonta :Prrr:

TorpedoBlu
24-12-2005, 13:04

magari poi mi spieghi chi sono i pigmei etiopi.

VegetaSSJ5
24-12-2005, 14:06
magari poi mi spieghi chi sono i pigmei etiopi.
sono 4 persone di colore nero come il carbone che al posto del pisello hanno un boeing 767. :eek:

TorpedoBlu
24-12-2005, 14:42
ieri sera mi sono stortato parecchio verso le 2 di notte abbiamo avuto la piacevole idea di guardare SinCity.... non ho capito molto.. spettacolo!

juninho85
24-12-2005, 14:45
sono 4 persone di colore nero come il carbone che al posto del pisello hanno un boeing 767. :eek:
....che spiccano più come profilo chè d'altezza :D

VegetaSSJ5
24-12-2005, 14:49
....che spiccano più come profilo chè d'altezza :D
logico! :O :D :sofico:

TorpedoBlu
25-12-2005, 14:53
ragazzi che conclusioni tirate (si fa per dire) di questo sondaggio?

rdefalco
25-12-2005, 15:38
Che non condivido il "né mai proverò" :O
Non perché una canna sia bella :D ma almeno per sapere "di cosa sa". Io non proverò mai droghe pesanti o pasticche, dove c'è il serio pericolo anche ad una prima assunzione di incappare in qualche errore (di taglio o composizione) e restarci. Ma una canna non uccide nessuno, le ho provate e sono consapevole che non prenderò mai il vizio (neppure di fumare se è per questo).

Swisström
25-12-2005, 15:43
Che non condivido il "né mai proverò" :O
Non perché una canna sia bella :D ma almeno per sapere "di cosa sa". Io non proverò mai droghe pesanti o pasticche, dove c'è il serio pericolo anche ad una prima assunzione di incappare in qualche errore (di taglio o composizione) e restarci. Ma una canna non uccide nessuno, le ho provate e sono consapevole che non prenderò mai il vizio (neppure di fumare se è per questo).

Nessuna voglia di sapere "di cosa sa", è una droga.
Neanche una striscia di coca non uccide... perchè non provi per sapere "di cosa sa" ? O una pasticca di ecstasy ?

E con questo badate che non sto dicendo che una canna fa male come la coca etc etc...

rdefalco
25-12-2005, 15:54
...
Neanche una striscia di coca non uccide... perchè non provi per sapere "di cosa sa"?
...

Perché ritengo che provare coca sarebbe un rischio. Al contrario non ho ritenuto (né lo penserei adesso) che provare una canna, consapevole del fatto che fosse esclusivamente uno sfizio del momento, potesse nuocermi in alcun modo...

Ho detto che "non condivido" non ho detto "al rogo chi non prova" :asd:

TorpedoBlu
25-12-2005, 16:47
Perché ritengo che provare coca sarebbe un rischio. Al contrario non ho ritenuto (né lo penserei adesso) che provare una canna, consapevole del fatto che fosse esclusivamente uno sfizio del momento, potesse nuocermi in alcun modo...

Ho detto che "non condivido" non ho detto "al rogo chi non prova" :asd:

si si al rogo chi le prova..si si bruciamoli, anzi Fumiamoli! :asd:

Hellraiser83
25-12-2005, 20:38
nn mi fanno :(
preferisco una volta al mese, una bella bag di ketamina

Hellraiser83
25-12-2005, 20:47
il ragionamento mio nn e dire semplicemente "ti droghi allora 6 un tossico dipendente"... dipende tutto dalla vita che fai e lo so xke lho provato su me stesso e ho avuto a che fare x un anno con gente del genere..nn so se siete mai stati al diabolika di roma...chi ci e stato, nn serve aggiungere altro... insomma una discoteca con gente dai 14 ai 20 anni uno piu impasticcato dell altro...io compreso all epoca... pero la differenza tra me e loro, é che loro lo fanno il sabato e anche tutti i giorni della settimana...vedi li innumerevoli gruppi di ragazzini seduti sui loro motorini 50 a farsi le canne dalla mattina alla sera... io ho una vita che considero piu che da persona matura. pero una volta o due al mese evado e mi drogo.

wolfnyght
25-12-2005, 20:56
da giovane certo!
meglio erba logicamente ganja rulez
ora non mi tira più
so vecio
ho tutti i miei amici sposati
faccio il bravo bambino

ps anni e anni fà tutte le sere o quasi
non ci si muoveva se non si avevan 3 casse di birra e tutto il resto(bei tempi in 6 sul golf gtd 1.6 !)

ps mai rovinato o quasi......con lei
con l'alcool invece mi riducevo a dei stati pietosi!

ora tra guidare tra l'età non me la sento più! :cry: :(

ps ci "rovinavamo" ma non guidavamo fin che non eravamo lucidi! ;)
di pelle ne abbiamo solo una!

*sasha ITALIA*
25-12-2005, 21:03
odio fumo e droga. Bevo quella droga chiamata alcool solo in compagnia.

paditora
25-12-2005, 21:03
Fumato 3-4 volte una decina di anni fa.

Anzi se devo essere sincero una cannetta me la rifarei volentieri.

Billi16
25-12-2005, 22:43
mai fumata e mai la fumerò :cool:

amd-novello
26-12-2005, 01:52
ho votato che ho provato e mi ha fatto schifo

ma in realtà ho provato solo delle sigarette nel lontano 95 o 96 ma mi han fatto veramente schifo

invece una volta sono andato in macchina con 2 flippati e fumavano tutti e due la marijuana credo e sapeva di paglia aromatizzata era buonissimo. io repsiravo tutto il fumo e non mi faceva vomitare come il catrame delle siga.

figata!! erano contenti che gli dicevo di fumare :D :D

Argosoft
26-12-2005, 02:49
Ma una canna non uccide nessuno . . .

E cmq neanche di questo si può star sicuri.. uno può avere tranquillamente una reazione per esempio allergica al thc o a qualsiasi altra sostanza che inspira, e rimanerci secco allo stesso modo di uno che dopo aver fumato per anni ad un certo punto oltrepassa il limite..
con certa roba bisogna sempre andarci cauti, altro che considerarla la normalità.. se uno è contro la droga non è perché è contro chi si fa, ma magari è contro il fatto che uno può crepare per una stronzatina, ci avete mai pensato a questo?

useless :mbe:

coldd
26-12-2005, 03:44
E cmq neanche di questo si può star sicuri.. uno può avere tranquillamente una reazione per esempio allergica al thc o a qualsiasi altra sostanza che inspira, e rimanerci secco allo stesso modo di uno che dopo aver fumato per anni ad un certo punto oltrepassa il limite..
con certa roba bisogna sempre andarci cauti, altro che considerarla la normalità.. se uno è contro la droga non è perché è contro chi si fa, ma magari è contro il fatto che uno può crepare per una stronzatina, ci avete mai pensato a questo?

ma che razza di post è :confused: :mbe:

dal consumo di marijuana nn è mai morto nessuno, fa male se fumata (unpo + delle sigarette), ingerita nn provoca nessun danno

lnessuno
26-12-2005, 12:09

se si parla di reazioni allergiche anche le pesche allora sono pericolosissime, e credo che gli allergici a quel tipo di frutti (quelli col nocciolo insomma) siano più di quelli allergici all'erba o al fumo (perlomeno di questi ultimi non conosco nessuno, degli altri ne conosco due o tre...)

Argosoft
26-12-2005, 12:14

dal consumo di marijuana nn è mai morto nessuno, fa male se fumata (unpo + delle sigarette), ingerita nn provoca nessun danno

non bisogna mica mangiarsela :mbe: solo che a chiunque può capitare una reazione di intolleranza strana, un po' come quello che dopo 10 vodka ancora sta sobrio e quello che con mezza birretta vomita.
A me cmq non interessa correre sto rischio.

m4st3rx
26-12-2005, 12:21
poche volte, qualche tiro, anche mezza canna , effetti : NESSUNO !

gusto : BUONO e piu' naturale delle sigarette, quindi e' quello l'unico motivo per fare qualche altro tiro in futuro, sono come delle sigarette piu' buone

TorpedoBlu
26-12-2005, 12:22

ingerita la maria danni non lo so (forse qualche effetto) ma prova a mangiarti 10g di fumo e vedi se non ti fa danni :stordita:

v10_star
26-12-2005, 13:14
ingerita la maria danni non lo so (forse qualche effetto) ma prova a mangiarti 10g di fumo e vedi se non ti fa danni :stordita:

epatite rulez...

zerostress tiratela meno, non sei l'unico sulla faccia della terra a saper rollare un cannone! :cool: :O :asd:

zerothehero
26-12-2005, 13:17
Fumata una volta in un locale di Milano...cmq quella sera mi ha fatto molto più effetto l'alcool.. :ubriachi:

coldd
26-12-2005, 13:21
non bisogna mica mangiarsela :mbe: solo che a chiunque può capitare una reazione di intolleranza strana, un po' come quello che dopo 10 vodka ancora sta sobrio e quello che con mezza birretta vomita.
A me cmq non interessa correre sto rischio.

scusa, ma è la motivazione + stupida che ho mai sentito

certo, nessuno dice che dopo nn stai male, ma a mangiarti 10g di fumo te la sei propio andata a cercare
anche se mangi 1kg di cioccolata probabilmente stai male :D
cmq io parlavo di danni permanenti e a lungo termine

carne
26-12-2005, 14:18
nelle rimpatriate di classe non può mai mancare!! :D

odio comunque le sigarette...quelle le trovo "stupide". se devi tenere occupata bocca o mani pigliati una cicca o una pallina antistress...

Argosoft
26-12-2005, 14:36
scusa, ma è la motivazione + stupida che ho mai sentito

madò parli come tutti dovessero farsi le canne!
Una delle motivazioni è quella, ma parto dal fatto che non sento proprio il bisogno di fumare. Canna o sigaretta che sia, fumare è un modo per 1) farsi male 2) crearsi dipendenza da qualcosa 3) spendere di più 4) puzzare 5) nel caso delle canne, rincoglionirsi. Dunque, essendo questo un sondaggio, entro e dico: non ho mai fumato e mai lo farò, opzione n.1. Fine delle trasmissioni :mbe:

BipBip2
26-12-2005, 16:23
Non lo farò mai più.

In effetti io non facevo più un tiro da anni...poi con la salita al governo di qualcuno...mi son sentito disperato tanto da farlo di nuovo :D :D :D

badtrip
26-12-2005, 16:26
Mediamente fumo 1g Di Hash/Weed al giorno.
Mediamente fumo 5 o 6 g Di Hash al giorno pero piu bong che brazze

~ZeRO sTrEsS~
26-12-2005, 17:13
Una delle motivazioni è quella, ma parto dal fatto che non sento proprio il bisogno di fumare. Canna o sigaretta che sia, fumare è un modo per 1) farsi male 2) crearsi dipendenza da qualcosa 3) spendere di più 4) puzzare 5) nel caso delle canne, rincoglionirsi. Dunque, essendo questo un sondaggio, entro e dico: non ho mai fumato e mai lo farò, opzione n.1. Fine delle trasmissioni :mbe:

non ho mai sentito mai tante cavolate in vita mia. permettimelo di dirtelo ma in materia sei "ignorante" e non la prendere come un offesa.

1) non è mai morto nessuno per uso di cannabis, se trovi una morte documentata fammelo, una canna provoca un danno pari a 4 sigarette ne più ne meno. Tu nella tua vita non fai niente che possa farti del male? mangi sempre equilibratamente? non ti fai mai grandi mangiate? o che ne so andare allo stadio che ultimamente è pericoloso... e ricordiamoci che fumare=tumore perchè ci sono persone ad 80 anni che fumano ancora e sono in ottima salute!
2) qui l'hai sparata grossa la marihuana non porta dipendenza quindi informati... il tabacco porta dipendenza non la maria.
3) tu i soldi li spendi in modo coerente? a me non serve il lettore mp3 ma preferisco una cannetta prima di andare a dormire! tu ti senti in grado di decidere per chiunque quanti soldi e come li deve spendere? non credo...
4) ahahahhaah questa è bella ci sono amici che non fumano ma amano il profumo che lascia la maria nell'aria, come in svizzera esistevano i pacchetti per profumare vestiti e ambienti...
Ci sta tanta gente che non si lava e puzza a peste... che faresti li eliminiamo a uno a uno o li sterilizziamo?
5) umm guarda... con i post che hai scritto, mi sa che non è la canna che fa rincoglionire, ma qualche altra cosa perchè, se scrivi tutte ste baggianate e non fumi mi sa che ti fai qualcosa di ben peggiore

Quindi informati prima di sparare baggianate e fare figure di cacca... perchè ora sei in un forum dove nessuno ti conosce ma nella vita reale ne protresti fare delle belle e beccarti dei bei "ignorante", dato che affermi cose per sentite dire da mio cuGGGGIno...

~ZeRO sTrEsS~
26-12-2005, 17:15
In effetti io non facevo più un tiro da anni...poi con la salita al governo di qualcuno...mi son sentito disperato tanto da farlo di nuovo :D :D :D

LOL

:rotfl:

Argosoft
26-12-2005, 20:46
non ho mai sentito mai tante cavolate in vita mia. permettimelo di dirtelo ma in materia sei "ignorante" e non la prendere come un offesa.

1) non è mai morto nessuno per uso di cannabis, se trovi una morte documentata fammelo, una canna provoca un danno pari a 4 sigarette ne più ne meno. Tu nella tua vita non fai niente che possa farti del male? mangi sempre equilibratamente? non ti fai mai grandi mangiate? o che ne so andare allo stadio che ultimamente è pericoloso... e ricordiamoci che fumare=tumore perchè ci sono persone ad 80 anni che fumano ancora e sono in ottima salute!
2) qui l'hai sparata grossa la marihuana non porta dipendenza quindi informati... il tabacco porta dipendenza non la maria.
3) tu i soldi li spendi in modo coerente? a me non serve il lettore mp3 ma preferisco una cannetta prima di andare a dormire! tu ti senti in grado di decidere per chiunque quanti soldi e come li deve spendere? non credo...
4) ahahahhaah questa è bella ci sono amici che non fumano ma amano il profumo che lascia la maria nell'aria, come in svizzera esistevano i pacchetti per profumare vestiti e ambienti...
Ci sta tanta gente che non si lava e puzza a peste... che faresti li eliminiamo a uno a uno o li sterilizziamo?
5) umm guarda... con i post che hai scritto, mi sa che non è la canna che fa rincoglionire, ma qualche altra cosa perchè, se scrivi tutte ste baggianate e non fumi mi sa che ti fai qualcosa di ben peggiore

Quindi informati prima di sparare baggianate e fare figure di cacca... perchè ora sei in un forum dove nessuno ti conosce ma nella vita reale ne protresti fare delle belle e beccarti dei bei "ignorante", dato che affermi cose per sentite dire da mio cuGGGGIno...

dico A e capisci B :doh:

1) quindi vorresti dire che nessuno si è beccato patologie croniche all'apparato respiratorio o è mai morto di cancro per colpa del fumo. eggià!
2) no guarda al massimo magari ti dà assuefazione :rolleyes:
3) siamo fuori strada, nel mio post volevo dire che IO non starei lì a spendere per quella roba. Se invece hai capito che "nessuno dovrebbe sprecarci i soldi", non è quello che intendevo.. o almeno non al 100%, dato che secondo me ci sono modi migliori per usare i soldi, banalmente anche andare a farsi un bel pranzo al ristorante..
4) bella per una campagna pubblicitaria, "Fumate e proFumate !"
5) chi fuma magari non se ne rende conto, sta lì a godersi l'effetto della sua cannetta, ma a me che guardo, un fumato mi fa provare leggermente pena. Non è un'offesa, vedi sta faccia inebetita con gli occhi lucidi, ci parli e ti risponde dopo 5 minuti frasi sfasate senza capo né coda, a me dà solo quest'impressione. Non vorrei farmi pena, quindi non fumo. Easy.

Figure di cacca? Secondo te mi stai facendo fare una figura di cacca? Ebeh certo, visto il tuo alto grado di preparazione e maestria sull'argomento Marijuana.. dovrei solo flagellarmi di fronte a cotanto sapere.. :rolleyes:
Nella vita reale non ho problemi ad esprimere liberamente i miei pensieri, se io dico "secondo me fumare è sbagliato" e un altro mi risponde "sei un ignorante" faccio subito a girare i tacchi o fanculizzarlo, perché si vede che ha una coda di paglia gigante.. Esprimo un mio parere e vengo trattato come chissà quale offesa avessi fatto , mah!

altro appuntino, non ti credere che non abbia visto niente di questa roba..nella mia città gira di tutto e di più, ne ho visti pure TROPPI direi. Ah ma per carità eh! tutta colpa della grande quantità di tabacco che ci mischiano, sti idioti... eh?

paditora
26-12-2005, 20:52
5) chi fuma magari non se ne rende conto, sta lì a godersi l'effetto della sua cannetta, ma a me che guardo, un fumato mi fa provare leggermente pena. Non è un'offesa, vedi sta faccia inebetita con gli occhi lucidi, ci parli e ti risponde dopo 5 minuti frasi sfasate senza capo né coda, a me dà solo quest'impressione. Non vorrei farmi pena, quindi non fumo. Easy.

E te non parlare con chi ha fumato.
Che problemi ti fai.
Se ti stanno così sul cazzo evitali no?
Così eviti pure di sentire la loro puzza.

Argosoft
26-12-2005, 21:07
E te non parlare con chi ha fumato.
Che problemi ti fai.
Se ti stanno così sul cazzo evitali no?
Così eviti pure di sentire la loro puzza.

non se si tratta dei miei amici..........

paditora
26-12-2005, 21:11
non se si tratta dei miei amici..........
e cambia amici no? :D
se io fossi in una compagnia dove tutti fumano e a me non piace fumare cambierei amici.

Argosoft
26-12-2005, 21:17
e cambia amici no? :D
se io fossi in una compagnia dove tutti fumano e a me non piace fumare cambierei amici.

eh cazzarola, sono i miei compagni di classe. Non tutti si fanno le canne (e altro), e cmq mi dispiacerebbe fare una cosa simile.. ora sono andati tutti per la loro strada, le superiori sono finite.. troppi non ne rivedo :(

ma vabè.

coldd
26-12-2005, 22:51

ecco una motivazione gia + sensata
la marijuana cmq nn crea assolutamente dipendenza fisica, al max psicologica

x il resto ognuno è libero di spendere i suoi soldi e il suo tempo come vuole
nn vuoi farlo? nessun problema, ma nn rompere a chi lo fa, niente di + semplice

Argosoft
26-12-2005, 23:13
x il resto ognuno è libero di spendere i suoi soldi e il suo tempo come vuole nn vuoi farlo? nessun problema, ma nn rompere a chi lo fa, niente di + semplice

m-ma io ho solo espresso un parereee :cry:

umpf!

~ZeRO sTrEsS~
27-12-2005, 09:49
dico A e capisci B :doh:

1) quindi vorresti dire che nessuno si è beccato patologie croniche all'apparato respiratorio o è mai morto di cancro per colpa del fumo. eggià!

non è colpa mia se te non sai scritevere in modo chiaro e univoco.

1) una cosa è morire di cancro da fumo e una cosa è morire da assunzione di THC. Ti ripeto me ne basta una, una sola persona che sia morta per questo, ovvimente documentata. ma finche non trovi nulla è inutile che continui a parlare su sto punto.

2) no guarda al massimo magari ti dà assuefazione :rolleyes:

2) e ridaglie... anche qui... trovami qualche cosa documentata di dipendenza da mariuana, come lo sia per la cocaina o altro... già si vede da questo quanto sia la tua informazione a riguardo... su qualsiasi sito "serio" tipo CNR (sai cos'è vero?) sta scritto che la marihuana non da DIPENDENZA
quindi ripeto informati per evitare di fare altre figure di cacca

3) siamo fuori strada, nel mio post volevo dire che IO non starei lì a spendere per quella roba. Se invece hai capito che "nessuno dovrebbe sprecarci i soldi", non è quello che intendevo.. o almeno non al 100%, dato che secondo me ci sono modi migliori per usare i soldi, banalmente anche andare a farsi un bel pranzo al ristorante..

Si ma il tuo io non starei a spendere soldi non implica che sono soldi buttati a me potrebbe venire il cancro e a te il colesterolo.... quindi non puoi giudicare chi non spende i soldi come fai tu.
Sinceramente, invece di andare al ristorante fai un po di beneficenza

4) bella per una campagna pubblicitaria, "Fumate e proFumate !"

ma per piacere... non ti :mc: :mc: sono amici da anni e non hanno mai toccato una sigaretta o canna ma gli piace l'odore della canna... a te potrebbe piacere un profumo ad un altro uno diverso. come fai ad affermare una cosa del genere? percaso hai un indole dittatoriale stile mussolini?

hahahah scusami ma con chi te la fai? ti rispondono dopo 5 minuti?
vedi quello che non capisci e che tu credi che sia "sballo", che si viaggia, ma mi dispiace non è cosi, ti fa rilassare la canna, tu non sapresti distinguere un tipo che si fa coca da uno che prende paste o fuma, quindi please quando non "conosci" prima informati poi parla perchè come su detto faresti solo delle pessime figure

Figure di cacca? Secondo te mi stai facendo fare una figura di cacca? Ebeh certo, visto il tuo alto grado di preparazione e maestria sull'argomento Marijuana.. dovrei solo flagellarmi di fronte a cotanto sapere.. :rolleyes:
Nella vita reale non ho problemi ad esprimere liberamente i miei pensieri, se io dico "secondo me fumare è sbagliato" e un altro mi risponde "sei un ignorante" faccio subito a girare i tacchi o fanculizzarlo, perché si vede che ha una coda di paglia gigante.. Esprimo un mio parere e vengo trattato come chissà quale offesa avessi fatto , mah!

ma te leggi o no? :mbe: :mbe:
dove ho scritto sei un ignorante perchè dici che fumare è sbagliato? io ti sto dicendo che le cose che hai scritto sono tutte stronzate, perchè non le puoi dimostrare e le dici per sentito dire. Se trovi in qualche mio post dove dico che fumare è giusto ti verso 100 euro. Per me non è ne giusto ne sbagliato, se uno vuole farsi una cannetta a casa tranquillo o in mezzo alla strada senza rompere le palle a nessuno deve avere il diritto di poterlo fare. Fumare fa male ma dire che è sbagliato ce ne passa perchè i tuoi bisogni non sono uguali ai bisogni di un altro? riesci a capire?
Tu non esprimi il tuo parere, tu fai affermazioni:
1) farsi male 2) crearsi dipendenza da qualcosa 3) spendere di più 4) puzzare 5) nel caso delle canne, rincoglionirsi.
a me queste su non mi sembrano proprio pareri se non affermazioni...

altro appuntino, non ti credere che non abbia visto niente di questa roba..nella mia città gira di tutto e di più, ne ho visti pure TROPPI direi. Ah ma per carità eh! tutta colpa della grande quantità di tabacco che ci mischiano, sti idioti... eh?

ecco... tu che sai che uno che si fa la canna la sera in disco non si prende la pasta?
ti ripeto, ho 22 anni e ho iniziato a fumare da 16, a 21 sono stato responsabile a livello internazionale per decathlon. ora come tu dici se i fattoni stanno sempre fuori e sono gente "che fa pena" mi spieghi io come sono riuscito a 21 anni ad arrivare a quei livelli, (tra l'altro in spagna manco in italia) quando persone che magari nemmeno beveno a 40 anni si trovano ancora a rispondere a telefono per la telecom?
ti ripeto comprati il focus ci sta un bel dossier sulle droghe e ti fai una cultura perchè una canna comporta al corpo un danno pari a 4 sigarette... e se te mi vieni a dire che la marihuana brucia il cervello, non posso fare altro che chiamarti ignorante.

Non so se riesci a capire la questione dove sta... qua nessuno sta dicendo che sia giusto o sbagliato farsi na canna, ma quando dite è sbagliato perchè Brucia il cervello, è una grande baggianata...
per questo dico informati ma non per me... poco importa se tu sai o no determinate cose... ma il fatto che tu faccia affermazioni per sentito dire o su quello che sai da quello che hai visto, che magari nemmeno tu sai cosa hai visto e fai delle allusioni, bhe è alquanto ridicolo, quindi per evitarti spiacevoli sorprese nella vita, magari trovi la ragazza della tua vita e salta fuori sto discorso, vede quanto sei ignorante e ti lascia perdere. esempio assurdo, ma potrebbe capitare, mai dire mai nella vita

~ZeRO sTrEsS~
27-12-2005, 09:51
m-ma io ho solo espresso un parereee :cry:

umpf!

vedi che non sono il solo?

non hai espresso pareri, hai fatto affermazioni ;)

FuRi°uS
27-12-2005, 11:12
La cannabis ha una tossicità "diretta" molto bassa. Non vi sono chiari casi documentati di morte per cannabis nell'uomo. Sono tuttavia documentati moltissimi incidenti (stradali, sul lavoro, etc.) mortali connessi all'abuso di cannabinoidi..

La cannabis ha potenzialmente la capacità di determinare dipendenza (addiction). La dipendenza può non essere un problema rilevante nell'ambito di una terapia medica, ma l'astinenza può essere indesiderabile. Tuttavia, crisi da astinenza non sono state descritte in pazienti trattati a lungo con THC, mentre sono state osservate in consumatori ludici. Ciò significa che sintomi psichici (ansia, irrequietezza, insonnia) e sintomi fisici (salivazione, diarrea) possono accadere.
Bene non fa...però non uccide... :rolleyes:

elhefe
27-12-2005, 12:53

;)

Grande citazione!!!
Io appena posso ne faccio uso.Erba possibilmente...

elhefe
27-12-2005, 12:55
Rega ho appena notato che ci sono un botto di persone che hanno votato "no, e mai proverò".
Ma cos'è tutto questo perbenismo??Stiamo parlando di una cannetta!!!

juninho85
27-12-2005, 13:00
Rega ho appena notato che ci sono un botto di persone che hanno votato "no, e mai proverò".
chettedevodì.....a me non m'hanno mai attirato :boh:

Swisström
27-12-2005, 13:50

cioè? se non ci facciamo di erba non siamo "in" non siamo "cool" ? :rolleyes:

se proprio vuoi saperlo non ho mai fumato nemmeno una sigaretta.

Oltretutto la canapa è considerata per legge una droga, io non assumo droghe e non violo la legge sugli stupefacenti.

Swisström
27-12-2005, 13:53

si... :rolleyes: peccato che tutti sapessero a cosa servivano realmente i "sacchettini profumati" :rolleyes:

infatit si è visto che fine han fatto i canapai Svizzeri che vendevano i sacchetitni per profumare l'ambiente :rolleyes:

Argosoft
27-12-2005, 14:23
. . .

1) non ho detto che uno dopo una canna fa pena in modo universale, fa pena a me. Fa parte di quelli che IO considero "stati pietosi". OK? Mi pare che tu stai facendo problemi su di questo non io. Buon per te se hai fatto carriera, ma non c'entra niente col discorso.
2) Non puoi dire che le canne non fanno male. Anche quel poco che dici ma fanno male. A me non interessa né sballarmi né rischiare qualsiasi cosa. E cmq non c'è tanto da essere orgogliosi a dire "fa solo male quanto 4 sigarette".
3) Ci sono ignoranze ben peggiori. Se ti fa sentire così maturo e vissuto dire "io so tutto sul fumo tu che sei ignorante spari solo baggianate" informami, così quando lo dirai non mi offenderò.
4) nervosetti? non sembra che si possa fare un dialogo con te senza che volino insulti.. mah! Se ti senti così preso di mira da me, boh, fammi un fischio, ignorami, segnalami a un moderatore, fai quello che ti pare, ma hai frainteso le mie intenzioni :mbe:

TorpedoBlu
27-12-2005, 18:02
che bello ho scatenato un bel ping pong di opinioni.... figo

Lins
27-12-2005, 19:09
Non ho letto tutto il thread ma mi osno soffermato sugli interventi piu' grossi.
Concordo con Zero Stress

Inoltre sono uno di quei pazzi che fuma solo erba regalata da amici, pura (dato che odio la puzza e il gusto del tabacco) e lo faccio per il gusto che ha e non per sballarmi.
Difatti la maggiorparte delle volte lo faccio da solo a casa prima di andare a dormire o magari prima di mettermi davanti il pc per una vista veloce al forum.

Quindi ne deduco che :

- Sono drogato perchè fumo erba
- Sono lento a lavoro e il mio capo ce n'è accorto a tal punto da farmi diventare responsabile di alcuni progetti
- Sono pazzo perchè lo faccio per il gusto che ha e non per sballarmi

Contento di essere così :)

juninho85
27-12-2005, 19:13
dunque quando posti sei già fumato?:D

Lins
27-12-2005, 19:16
dunque quando posti sei già fumato?:D

Ho detto "vista veloce al forum" quindi niente scrittura.
I miei post sono tutti da mente semi-lucida :)