View Full Version : Dvd Originale come?
IspiCiosa
20-12-2005, 22:21
Salve ho da poco finito di sistemare un filmino delle mie vacanze fatte quest' estate....
Quello ke mi è venuto in mente è di farlo sembrare il piu possibile un Film vero e proprio originale...(naturalmente nn per contenuto...)
per farmi capire meglio ho gia comprato un dvd printable in cui ci mettero il film e stampero una copertina fatta da me direttamente sul dvd...
Ho comprato una custodia quelle da dvd rettangolari nere e ho stampato una copertina sempre fatta da me su carta patinata....poi ho preso l'adesivol quello argentato ke ci sono sui cd musicali originali con scritto vietato il noleggio e con un po di colla lo riattacato sulla custodia...
Ora volevo un consiglio....
Cosa potrebbe mancare rispetto ad un film vero e proprio????
Avevo pensato a incartallare con quella plastica trasparente ma nn so come fare...
Voi avete qualche suggerimento da darmi??
cosaa manca rispetto ad un dvd ke vendono?
Spero di essere nella sezione giusta thanks...
IspiCiosa
21-12-2005, 12:11
Up nessuno ha fantasia
Aragorn77
21-12-2005, 15:24
Up nessuno ha fantasia
Beh potresti aggiungere anche un bel libricino con la trama, o contenuti vari.
Toglimi una curiosità, è un regalo ricercato per la morosa in mancanza di soldi??? :D
IspiCiosa
21-12-2005, 16:03
Beh regalo si....ma nn per mancanza di soldi diciamo ke sarebbe un secondo regalo....
per il libricino bella idea ma nn so come farlo e ci mtterei troppo tempo...
qualcuno ha in mente su come imballarlo volevo tipo plastica come i cd nuovi ma nn so chi me lo puo fare o come lo posso fare...
Aragorn77
21-12-2005, 18:21
Beh regalo si....ma nn per mancanza di soldi diciamo ke sarebbe un secondo regalo....
per il libricino bella idea ma nn so come farlo e ci mtterei troppo tempo...
qualcuno ha in mente su come imballarlo volevo tipo plastica come i cd nuovi ma nn so chi me lo puo fare o come lo posso fare...
Ci vorrebbe una macchina apposita, oppure dovresti comprare un dvd originale scollare facendo attenzione a non rompere la pellicola esterna, sfilarla sempre con molta cautela ed armarti di tanta pazienza per infilarci dentro il dvd da te fatto.
IspiCiosa
21-12-2005, 20:12
ci avevo pensato anchio ma nn ho dvd nuovi....
se nn sbaglio dove hanno la macchina per plastificare ti fanno anche sti imballaggi.. ripeto.. se nn sbaglio :)
poi ho preso l'adesivol quello argentato ke ci sono sui cd musicali originali con scritto vietato il noleggio e con un po di colla lo riattacato sulla custodia...
Ora volevo un consiglio....
Cosa potrebbe mancare rispetto ad un film vero e proprio????
Potresti contattare la SIAE e compare a modico salasso un'etichetta nuova.
Ottenuta la benedizione della mafia, più originale di così si muore :stordita:
IspiCiosa
22-12-2005, 09:02
Ultiimi aggiornamenti ci ho attacato anche un mini adesivo olografico sul cd ora è impossibile credere ke sia stato stampato nn sembra neanche un adesivo sembra parte integrante del cd....
per l'imbalaggio penso di fare con quella velina ke usano sui supermercati....
....
ci sono delle macchine plastificatrici ad utilizzo aziendale, ma sinceramente nn so qnt ti convenga comprarne una...fatti un giro tra le copisterie etc e vedi se ti fanno il piacere..
IspiCiosa
22-12-2005, 18:41
il problema ke nn so dove fanno ste cose qui da me...
credo nn ci sia nesuno ke fa queste cose...
IspiCiosa
22-12-2005, 18:52
ma sulle copisterie fanno ste cose???si occupano anche di imballare i dvd ora??
non lo so, sinceramente la tua è una domanda abbastanza particolare ma tentar non nuoce, poi forse mi sono spiegato male, non intendo proprio copisterie, ma sai di quei negozi dove rilegano libri e cose del genere?fai una prova in uno di questi posti anche se sinceramente credo che la miglior soluzione sia aprire delicatamente un dvd originale e applicarlo successivamente sul tuo....prova!
IspiCiosa
22-12-2005, 20:20
Si ma dove lo trovo un dvd originale ancora confezionato??
di certo nn lo vado a comprare solo per cambiare la plastica.. :mc: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.