Ser Hidden
20-12-2005, 21:52
Ciao ragazzi..
ora mi sgriderete perchè sto per fare l'ennesimo post come ce ne sono tanti (mi sono fatto 2000 ricerche e letto un sacco di post :) )
ora siccome sono palloso e sopratutto malato riunisco un pò di domande e ve le pongo :p
allora ho venduto ora ora un imac da 20" il "veccho" modello (5 mesi di vita!)
e come tanti mi è venuto il dubbio su cosa comprare.. il famoso PC o di nuovo Imac..
vediamo un pò..
il mac lo adoro ormai è diventata una specie di droga!
MA..
domande:
-Il nuovo Mac con x600 ha prestazioni grafiche molto superiori?
-I giochi come ci girano? nel senso, tra un pò esce quake 4 sarà giocabile al
max?
-considerando l'uscita a breve dei processori intel si avrà una grande
svalutazione degli attuali mac "VERI"?
col comp certo ci gioco poco (e spesso solo a WoW).. per il resto navigo, faccio siti, monto qualche video ogni tanto.. word excel film...
il dubbio cmq era tra un nuovo Imac da 20" 2.1Ghz
o
pc Amd 64 32000+, 1gb di ram, 250gb di hd, masterizzatore e ammennicoli vari, X800 GTO 256mb monitor samsung 19" 1000:1
che prendereste? :p
mi raccomando non mi odiate!!!!!!!!!! :D
ora mi sgriderete perchè sto per fare l'ennesimo post come ce ne sono tanti (mi sono fatto 2000 ricerche e letto un sacco di post :) )
ora siccome sono palloso e sopratutto malato riunisco un pò di domande e ve le pongo :p
allora ho venduto ora ora un imac da 20" il "veccho" modello (5 mesi di vita!)
e come tanti mi è venuto il dubbio su cosa comprare.. il famoso PC o di nuovo Imac..
vediamo un pò..
il mac lo adoro ormai è diventata una specie di droga!
MA..
domande:
-Il nuovo Mac con x600 ha prestazioni grafiche molto superiori?
-I giochi come ci girano? nel senso, tra un pò esce quake 4 sarà giocabile al
max?
-considerando l'uscita a breve dei processori intel si avrà una grande
svalutazione degli attuali mac "VERI"?
col comp certo ci gioco poco (e spesso solo a WoW).. per il resto navigo, faccio siti, monto qualche video ogni tanto.. word excel film...
il dubbio cmq era tra un nuovo Imac da 20" 2.1Ghz
o
pc Amd 64 32000+, 1gb di ram, 250gb di hd, masterizzatore e ammennicoli vari, X800 GTO 256mb monitor samsung 19" 1000:1
che prendereste? :p
mi raccomando non mi odiate!!!!!!!!!! :D