PDA

View Full Version : nuovo Imac..

Ser Hidden
20-12-2005, 21:52
Ciao ragazzi..
ora mi sgriderete perchè sto per fare l'ennesimo post come ce ne sono tanti (mi sono fatto 2000 ricerche e letto un sacco di post :) )

ora siccome sono palloso e sopratutto malato riunisco un pò di domande e ve le pongo :p
allora ho venduto ora ora un imac da 20" il "veccho" modello (5 mesi di vita!)

e come tanti mi è venuto il dubbio su cosa comprare.. il famoso PC o di nuovo Imac..

vediamo un pò..
il mac lo adoro ormai è diventata una specie di droga!
MA..
domande:
-Il nuovo Mac con x600 ha prestazioni grafiche molto superiori?
-I giochi come ci girano? nel senso, tra un pò esce quake 4 sarà giocabile al
max?
-considerando l'uscita a breve dei processori intel si avrà una grande
svalutazione degli attuali mac "VERI"?

col comp certo ci gioco poco (e spesso solo a WoW).. per il resto navigo, faccio siti, monto qualche video ogni tanto.. word excel film...

il dubbio cmq era tra un nuovo Imac da 20" 2.1Ghz
o
pc Amd 64 32000+, 1gb di ram, 250gb di hd, masterizzatore e ammennicoli vari, X800 GTO 256mb monitor samsung 19" 1000:1

che prendereste? :p

mi raccomando non mi odiate!!!!!!!!!! :D

SonyMMX
20-12-2005, 22:56
Le solite "voci" dicono che in gennaio presenteranno i Mac mini e gli iBook con processori Yonah (si scrive così?:) come Deborah! con l'acca).
Al momento nessuno dice nulla sugli iMac o la fascia professionale dei Powerbook o i PowerMac; in verità credo che saranno gli ultimi ad avere i processori Intel IMHO.

La configurazione del PC che hai proposto non è molto lontana dall'iMac "20, tranne per la scheda video e il processore.

Per quello che ci devi fare, rinunceresti alla possibilità di usare FinalCut o altre finezze varie che sul PC non hai?
Stavolta posso dire che il problema di disponibilità software va al contrario?
:D :D :D

Ser Hidden
21-12-2005, 09:42
hai colto nel segno :p
l'unica cosa sarebbe il fatto di aver la possibilità di giocarci un pò di più...
ma se poi manca il tempo siamo da capo!
ma guarda in che tunnel mi sono infilato! :D

Leron
21-12-2005, 10:12
hai colto nel segno :p
l'unica cosa sarebbe il fatto di aver la possibilità di giocarci un pò di più...
ma se poi manca il tempo siamo da capo!
ma guarda in che tunnel mi sono infilato! :D
la x600 non è che sia proprio un mostro di scheda: quake4 non lo giochi con tutto al massimo e con tutti i filtri