PDA

View Full Version : Santech affidabile?

rossino1
20-12-2005, 21:37
Salve, secondo voi, per un portatile da acquistare diciamo da gennaio in poi, conviene puntare su marche "commerciali" nel senso di acer, toshiba, ecc ecc
oppure si puo' fare una ricerchina anche tra i Santech di cui sento solo parlare bene?

Per la garanzia a due anni, siamo sicuri che l'azienda duri abbastanza? Hai visto mai...

Secondo voi sono buoni portatili? Esperienze?

PS: ho visto anche un BenQ e mi ha stupito per la qualita' dell'insieme (costruzione, cerniere schermo, tastiera, ecc ecc). E' da prendere anche questa marca che e' conosciuta + che altro per prodotti tipo Discount, di bassa qualita' (schermi, fotocamere digitali, ecc ecc).

Rispondete per favore, nei portatili oggigiorno non ci si capisce + nulla... :-)

NuT
20-12-2005, 22:52
Tra le marche più "commerciali" mi sento di consigliarti sicuramente Dell, poi HP, e a seguire Toshiba, ASUS e Sony (non ti cito gli IBM perché costano molto).

Dei Santech sento parlare anche io così bene, certo per loro è un'ottima pubblicità, quindi dubito che tra due anni chiudano bottega, poi non so, non sono mica un indovino. :D

Anche a proposito di BenQ si sentono dire cose positive in giro e sui giornali, anche riguardo l'assistenza.