View Full Version : [Solo Roma] Geforce 6800GS 256mb PCI-EX
echirulli
20-12-2005, 21:28
Ciao,
vendo per conto di un mio amico la scheda video in oggetto.
Trattasi di una Point of View 6800GS retail da 256mb con interfaccia Pci express.
La scheda è stata acquistata 5 giorni fa con regolare scontrino di un negozio di Roma e la vende perché non gli entra nel case.
Non spedisce quindi solo consegna a mano.
Prezzo 200 euro intrattabili.
Ciao
Errico
coda x un'altro utente (xaar)
PS: scambio in che zona?
Ciao,
vendo per conto di un mio amico la scheda video in oggetto.
Trattasi di una Point of View 6800GS retail da 256mb con interfaccia Pci express.
La scheda è stata acquistata 5 giorni fa con regolare scontrino di un negozio di Roma e la vende perché non gli entra nel case.
Non spedisce quindi solo consegna a mano.
Prezzo 200 euro intrattabili.
Ciao
Errico
Forse a qualcuno sfugge che sta vga è *nuova* ed è una vera furia ;) ... up per te .
Ciao
ORONZO CANA'
20-12-2005, 23:43
coda, dai nn spedisce nemmeno ad oronzo???e dai!
echirulli
21-12-2005, 00:54
X Xunil :
Il mio amico abita in zona Tiburtina ma credo si possa spostare anche un po'.
Cmq per i dettagli magari è meglio che vi sentiate direttamente.
X Oronzo :
Mi spiace ma come dicevo non è mia la scheda ed il mio amico non vuole proprio spedire...
Ciao
Errico
Perfetto, Xaar ha detto che la prende quasi sicuramente. Oggi ti invierà un pm così potete mettervi d'accordo ;)
Ciao, sono Xaar. Io sono praticamente sicuro, quindi se non ci sono problemi non prendere impegni!!!!
Ciao, sono Xaar. Io sono praticamente sicuro, quindi se non ci sono problemi non prendere impegni!!!!
Ciao :) sono l'amico di errico, ti ho mandato un pm con recapito cellulare e mail, quando puoi chiama e ci mettiamo d'accordo x la scheda... nel pm ti ho anche indicato i giorni fattibili x la consegna, se poi hai problemi fammi sapere.
Ciao e grazie ( :) Anche ad errico ovviamente)
La scheda è stata acquistata oggi...oggetto venduto... per me si puo chiudere... Grazie a tutti.... alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.