PDA

View Full Version : Nero nn mi scrive più i CD Musicali

gabryboom
20-12-2005, 20:59
Nn riesco più a masterizzare semplici CD musicali creati da mp3, nn capisco xchè!!!!!!!!!!

se provo a masterizzare un file su un Cd con il metodo di XP il masterizzatore funziona, ma se aggiungo delle canzoni ad una lista con nero (7 Premium) e la metto a masterizzare si vede il programma che parte ma la barra con la percentuale rimane ferma!!!!!!!!!!! :mc:

ho provato a reinstallare i driver(?) ASPI visto che NeroInfo Tool mi segnalava la mancanza di questi driver, però dopo aver riavviato il problema persiste!!!!

fra l'altro quando avvio NeroInfo Tool mi appare questa finestra di cui nn capisco il significato

lucalucius
20-12-2005, 21:05
Che progamma della Symantec hai installato???
Secondo il messaggio il problema è in una .dll in quella directory.

gabryboom
20-12-2005, 21:10
si l'avevo intuito, ma nn capisco cosa centri col malfunzionamento del masterizzatore!!!!!

e poi nn ho nessun prodotto symantec (avevo installato molto tempo fa il norton ma si tratta di "secoli")... ora ho avast

gabryboom
20-12-2005, 21:18
fra l'altro x fare una prova, ho scaricato un soft x masterizzare free (si tratta di CD Burner XP Pro 3) e sta tranquillamente masterizzando il CD!!!!!!!!

credevo che fosse un problema di hardware ( CD- DVD da buttare) e invece è un incomprensibile problema che ha il nero!!!!!

nn mi era mai successo, fino ad ora era sempre andato alla grande, ci vorrebbe un esperto di nero a sto' punto!!!!!!!!

:confused:

lucalucius
20-12-2005, 21:41
In effetti la nuova versione 7.0 sta creando un po' di problemi.

gabryboom
20-12-2005, 22:02
programmi alternativi?????

nero l'ho già installato, ho perso già troppo tempo per i miei gusti...

una buona suite che lo sostituisca????
per masterizzare i file immagine uso alcohol 120% (anche quello perfettamente funzionante), ma per il resto??

questo CD Burner Xp pro3 nn è male (quanto meno fa il suo lavoro), xò mi sembra un po scarno...

:O

onka
22-12-2005, 13:43
a me i cd musicali fatti con nero 7 ultra saltano un sacco..eppure sono TDK masterizzati a 8x..
ke programma consigliate x masterizzare cd da MP3?

Codename47
22-12-2005, 14:23
a me i cd musicali fatti con nero 7 ultra saltano un sacco..eppure sono TDK masterizzati a 8x..
ke programma consigliate x masterizzare cd da MP3?

Usa nero 6.6.0.18 invece del 7, và alla grande! ;)

onka
22-12-2005, 14:25
Usa nero 6.6.0.18 invece del 7, và alla grande! ;)
ma io voglio quello nuovo!!! :sofico:

[OT]:grande avatar... :cry:

Codename47
22-12-2005, 14:49
ma io voglio quello nuovo!!! :sofico:

[OT]:grande avatar... :cry:

E' già, il grade Eddie... :cry:

Comunque ritornando in argomento, io avevo la 7.0.1.4 e mi ero stufato dei cd che saltavano, sono passato alla 6.6.0.18 e ora sono contentissimo. Non dimenticare che tutte le versioni di nero hanno bisogno di parecchi mesi di assestamento prima di funzionare a dovere. Comunque la versione 7 non ha niente in più rispetto alla 6, ha solo i cd che saltano! :D

onka
22-12-2005, 14:54
E' già, il grade Eddie... :cry:

Comunque ritornando in argomento, io avevo la 7.0.1.4 e mi ero stufato dei cd che saltavano, sono passato alla 6.6.0.18 e ora sono contentissimo. Non dimenticare che tutte le versioni di nero hanno bisogno di parecchi mesi di assestamento prima di funzionare a dovere. Comunque la versione 7 non ha niente in più rispetto alla 6, ha solo i cd che saltano! :D
ah ma allora nn sono solo io ke ho stò problema..tornerò indietro..devo cercare il vekkio nero :D
keppalle ste storie ke invece di migliorare si peggiora...

Codename47
22-12-2005, 15:09
ah ma allora nn sono solo io ke ho stò problema..tornerò indietro..devo cercare il vekkio nero :D
keppalle ste storie ke invece di migliorare si peggiora...

Eh putroppo è sempre stato così, quando è uscita la versione 6 ci hanno messo 1 anno a farla funzionare a dovere.

onka
22-12-2005, 15:15
Eh putroppo è sempre stato così, quando è uscita la versione 6 ci hanno messo 1 anno a farla funzionare a dovere.
ho scoperto ek saltano anke i divx... :muro: :muro:

gabryboom
22-12-2005, 21:50
si ma oltre che nero 6, che altro programma c'è???
ripeto: io sto usando CDburnXP Pro 3 che nn è male ma altri programmi???

PS: se nero x ora fa acqua, bisogna rivolgere forse lo sguardo altrove...
:sofico: :doh: