View Full Version : [Rc + Speed] Vendo 6800 Da testare (MSI)
Vendo MSI da testare (è stata per un Mese nella vetrina del Mio Negozio), mai provata, montata e naturalmente overcloccata.
La Vendo come "non funzionante", poichè non ho modo di testerla avendo il PCI-exp sul mio Pc.
Vendo a 35€ + 10€ spese spedizione (ricarica Postpay prediletta)
:stordita:
skullboy
20-12-2005, 20:59
coda hai una foto sai dirmi il modello ?
garanzia ?
scatola e bundle ?
mi dai il tuo nick su ebb@y (in pvt, perchè forse qui non si può)
sirDario
20-12-2005, 21:00
coda
coda
hai tutto?
ps: hai un negozio di pc e non hai una mobo agp? :rolleyes:
lele2004
20-12-2005, 21:04
coda
domande come sopra
Franx1508
20-12-2005, 21:09
Vendo MSI da testare (è stata per un Mese nella vetrina del Mio Negozio), mai provata, montata e naturalmente overcloccata.
La Vendo come "non funzionante", poichè non ho modo di testerla avendo il PCI-exp sul mio Pc.
Vendo a 35€ + 10€ spese spedizione (ricarica Postpay prediletta)
:stordita:
coda a 40 euro spedita.
(ciao).
Effettivamente il Negozio è di mio Zio, è mi ha permesso di prendere questa scheda dalla vetrina.
Nx6800 MSI è il Nome completo.
La Scheda è da Esposizione e non ha Scatola ne Cd. C'è solo il Manuale di Istruzioni ;)
Contatto via Pm la Coda
SuperMarioCar
20-12-2005, 23:42
Coda ;-)
Ciao
SuperMario
))Lexandrus((
21-12-2005, 00:54
Coda....sei sicuro di non volerci fregare? :mbe:
Non è che l'hai provata e dato che non funge ti vuoi fare i soldi?
no, perchè a me sembra che tu il sistema ce l'abbia...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=218566&page=247&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077123&page=1&pp=20
Coda....sei sicuro di non volerci fregare? :mbe:
Non è che l'hai provata e dato che non funge ti vuoi fare i soldi?
no, perchè a me sembra che tu il sistema ce l'abbia...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=218566&page=247&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077123&page=1&pp=20
quoto
mica siamo su ebay qui :rolleyes: :muro:
e poi lo zio con il negozio non ha una pci-e da prestarti ? :eek:
gente ma credete ancora a queste cose? secondo voi una persona che potrebbe vendere una 6800 a 180 euro piuttosto di provarla 10 minuti la vende a 30? tutti hanno un amico che ha una agp e sarebbe falice di provare una 6800.. tanto più se uno zio ha un negozio che vende mobo agp..
il fatto è che la 6800 è pure agp quindi chi non ha ancora un pc con slot agp? e poi ha anche un negozio ma dai!!! :rolleyes:
volevo mettermi in coda...ma poi chi è il "fesso" secondo voi che da una scheda di 180 € via a 30€ solamente per non perdere dieci minuti del suo tempo..
scusatemi l'ot
Ragazzi, non ho mica intenzione e mai avuto intenzione di "fregare qualcuno".
In questo periodo non ho possibilità di testare la scheda e/o amici Interessati al suo acquisto.
la Scheda, ripeto, la vendo come "non funzionante" ma potrebbe benissimo funzionare ^_^
Ragazzi, non ho mica intenzione e mai avuto intenzione di "fregare qualcuno".
In questo periodo non ho possibilità di testare la scheda e/o amici Interessati al suo acquisto.
la Scheda, ripeto, la vendo come "non funzionante" ma potrebbe benissimo funzionare ^_^
coda e la pago quando mi arriva :D
ci stai ?
Franx1508
23-12-2005, 13:37
in coda ci sono ancora io...se ci diamo una mossa è meglio. :)
principino1984
23-12-2005, 14:17
bah...mi metto in coda anch'io se viene il mio turno fammi sapere
genioexpress
23-12-2005, 14:35
coda
skullboy
23-12-2005, 15:28
io invece lascio ho proposto il pagamento posticipato ma non ho avuto risposta
manuuu88
23-12-2005, 18:51
in coda a 30 spedita, costan 3 euro le spedizioni
Divertente... ma veramente ci credete??!! :mbe:
E' ovvio che non funziona, e lui è in regola perchè la vende come non funzionante.
:doh:
Divertente... ma veramente ci credete??!! :mbe:
E' ovvio che non funziona, è lui è in regola perchè la vende come non funzionante.
:doh:
io c'ho provato, però l'ambizione di far fesso il prossimo da ambo le parti non ha limiti....infatti l'ho cancellato il mio post... :p :rolleyes: :stordita: :mbe: :mc:
coda...con molta illusione..:sofico:
Rispondo ancora.
Tutte le mie trattative sono state concluse sempre senza problemi e tutte a buon fine.
Non prendo in giro NESSUNO. C'è il rischio che non funzioni, o magari funziona.
Non posso esserne sicuro al 100%.
Come detto, la scheda era in esposizione in vetrina.
;)
manuuu88
23-12-2005, 21:04
io sono molto interessato, al massimo mi tengo il dissipatore
demikiller
23-12-2005, 21:10
in coda :)
principino1984
23-12-2005, 23:53
beh allora si conclude sto thread? quando vuoi io sn pronto a pagarti
Fammi sapere
Marco
AnarchyTop
24-12-2005, 00:18
:ops: Meglio che te la squagli...
Te la posso testare io.
Spediscimi la scheda con spese di spedizione in contrassegno e se funge la vendiamo qui sul forum e il più dei 30€ facciamo fifti fifti(al 50%) :D
presa io :D speriamo funziona :D
Franx1508
01-01-2006, 12:18
ero in coda io veramente,complimenti alla serietà e al rispetto del regolamento.
c'erano in coda mille mila persone :D
va be dai sarà la prima sospensione dell'anno :sofico:
speriamo che abbia seriètà nel spedire almeno :( cmq lui mi ha mandato un pvt con scritto! che toccava a me in coda boh! speriamo non mi frega
speriamo che abbia seriètà nel spedire almeno :( cmq lui mi ha mandato un pvt con scritto! che toccava a me in coda boh! speriamo non mi frega
Facci sapere se funge, in entrambi i casi che funga o meno, qualcuno ne uscirà fuori come dire un po male.
:fagiano:
io ho chiesto prima a lui ce qulkuno prima di me??? lui mi a detto se non risponde uno entro 24 ore sei il prox! il giorno dopo mi manda un mp con scritto ok non si è fatto + sentire è mi ha detto di pagare :D
GiovanniGTS
01-01-2006, 19:18
io ho chiesto prima a lui ce qulkuno prima di me??? lui mi a detto se non risponde uno entro 24 ore sei il prox! il giorno dopo mi manda un mp con scritto ok non si è fatto + sentire è mi ha detto di pagare :D
facci sapere se hai fatto un affare.................
SuperMarioCar
01-01-2006, 19:54
Che gente :-(
Jack546, facci sapere se funge.
Ciao
SuperMario
via farò sapere!, ma sono gia 5 giorni che aspetto sta scheda asd, lui ha detto che a spedito boh spero arrivi domani :D
ho chiesto il track number, ma non me lo vuole dare mai! dice di averlo lasciato a quella della poste
la ricevuta l'ha lasciata a quella delle poste? :mbe:
così se si perde nn può rivendicare manco un tubo
appunto glielo detto :( mi dice sempre tranquillo il pacco ti arriva, tre giorni fa quando a spedisto mi ha detto domani passo a prendere il track number! il giorno dopo mi dice scusa non sono potuto passare a prenderlo :| poi ieri mi dice devo traslocare a per un mese non mi collego + :mbe: :mc: :muro:
io però la ricarica sulla poste pay l'ho fatta :|
nn voglio mettere assoultamente in dubbio la buonafede del venditore ,ma permettimi , sta storia è comica http://submarcos.altervista.org/smile/icon_hihihi.gif
asd però i 45 euro se li è presi, spero che arriva! se mi frega questo! non aquisterò + niente su forum
Speed399
01-01-2006, 21:20
un po come dire non compro più nei negozi perchè sono entrato in uno con scritto sull'insegna "vi frego i soldi" e mi ha paccato :asd:
umh arrivarà domani :D sono molto ottimista
nn voglio mettere assoultamente in dubbio la buonafede del venditore ,ma permettimi , sta storia è comica http://submarcos.altervista.org/smile/icon_hihihi.gif
quoto , poi magari domani mattina ti arriva ma io non ci spererei :D
se non arriva :D li per ogni vendità che fa! scrivo che non spedisce
però penso proprio che arriva! dato che a 10 trattative positive
asd mi accodo e dico "io c'ero" in attesa di sapere l'esito della storia :p
asd mi accodo e dico "io c'ero" in attesa di sapere l'esito della storia :p
mi iscrivo voglio vedere come finisce anche se credo ti abbia impaccato :ciapet:
nicola5154
01-01-2006, 22:49
scusate lo spam ma ci sono pure io
robyarmy
01-01-2006, 22:55
vediamo come va a finire...
sec_death
01-01-2006, 23:08
mi iscrivo pure io, mi sa che questo è
:sofico: il primo pacco del 2006 :sofico:
cmq spero che ti arrivi e che funzioni :help:
Moloch666
02-01-2006, 00:15
intanto speriamo gli arrivi,il che sarebbe già tanto ^^ poi se gli funziona ancora meglio :P
ma come fai ad essere ottimista se ti dice che per un mese no si farà sentire? :confused:
ma non hai neanche i suoi dati?
neanche un numero di telefono?
anche io sono curioso di sapere come va a finire ... mi iscrivo
anche io sono curioso di sapere come va a finire ... mi iscrivo
Me too
io la metterei come discussione importante: paccheggiamento previsto...
di dov'e' precisamente?
Piu che altro ragazzi, mi preoccupa il fatto che il venditore sembra morto...io personalmente non avrei mai mandato 45euro così...
cmq aspettiamo mai dire mai..
master3000
02-01-2006, 03:07
voglio sapere anche io come va a finire, vabbe cmq jack, nn t preoccupare, xkè io pe ril procio ke m ha spedito maverick89 ho dovuto aspettare 4-5 giorni dopo la spedizione xkè ha spedito il 23dicembre pomeriggio, quindi ha cavalcato Natale e Santo Stefano e m è arrivato il 27....
quindi anche a te se il pacco ha cavalcato capodanno, dovrebbe arrivare domani 2 gennaio.......
Dante1982
02-01-2006, 04:07
beh 35€ per una scheda non funzionante non è un prezzo malaccio se si fa collezione (oddio io non li avrei mai spesi).
ma se ci si aspetta che funzioni...
gli ingredienti ci sono tutti:
venditore che vende la roba di suo zio
lo zio che vende computer non ha una mobo agp (see se)
lui non si farà vivo un intero mese (la nasa trasloca lo shuttle in meno tempo)
preferisce postepay
non dà track number
...
che dire succoso! tropo per non spammare un po' :sofico:
x jack546 auguri ne avrai bisogno
via farò sapere!, ma sono gia 5 giorni che aspetto sta scheda asd, lui ha detto che a spedito boh spero arrivi domani :D
ho chiesto il track number, ma non me lo vuole dare mai! dice di averlo lasciato a quella della poste
io spero che ti arrivi....nel frattempo mi limito a ricapitolare:
- scheda d'esposizione "non so se funziona"
- 35€ x una scheda che ne vale circa 150€
- negozio di mio zio
- non posso provarla
- mi trasferisco e non posso collegarmi x un mese
- che sbadato ho lasciato il tracking in posta
io direi che gli elementi ci sono tutti...non ci rimane che aspettare....
un piccolo consiglio se non ti dovesse arrivare DEVI DENUNCIARE il fatto ai carabinieri.....se invece ti arriva e non funziona....beh scusa la franchezza ma te la sei cercata....
frapavel
02-01-2006, 08:00
Io con lui ho già trattato, è arrivato tutto, solo che era imballato male e si è rotto un gancio della scheda madre (quello del dissi). Per il resto è stato di parola.
wolfnyght
02-01-2006, 08:52
fossi quello che ha pagato la vga inizierei a grattarmi gi attributi ed a sperare!
magari mi sbaglio anzi spero di sbaglarmi!
non conoscendo la persona che ha venduto la vga non posso giudicarlo!
sperem!
frapavel
02-01-2006, 09:06
Dai, Wolfy, siamo sotto Natale, siamo tutti più buoni, magari è andato a farsi la settimana bianca da qualche parte, per questo non risponde... :stordita:
wolfnyght
02-01-2006, 09:08
si magari è in buona fede! :D
il problema è che è 3 anni che compro e vendo sul mercatino!
ps fuori ot
il bartolino finirà sotto grande freddo questa settimana! ;)
fine fuori ot
Io con lui ho già trattato, è arrivato tutto, solo che era imballato male e si è rotto un gancio della scheda madre (quello del dissi). Per il resto è stato di parola.
ma anche a te non dava il track number??
nicola5154
02-01-2006, 11:30
- negozio di mio zio
- non posso provarla
un piccolo consiglio se non ti dovesse arrivare DEVI DENUNCIARE il fatto ai carabinieri.....se invece ti arriva e non funziona....beh scusa la franchezza ma te la sei cercata....
we we!!!
ti sei dimenticato questa!!!
http://trenca.altervista.org/Images/GIF/martorina.gif
- negozio di mio zio
- non posso provarla
ma tu che stai dicendo.... vai e ti fai ridere dietro dai carabinieri?? :muro: :stordita:
vallo a dimostrare che lui l'ha pagato tramite postepay per questa scheda e che avevano concordato la spedizione tracciabile e non che lui l'abbia ricaricato per altri motivi...
regà, la postepay è una ricarica, senza neanche causale, non è un pagamento...
ci sarebbe solo da andare da un giudice di pace, sborsando parecchi soldini :read:
we we!!!
ti sei dimenticato questa!!!
http://trenca.altervista.org/Images/GIF/martorina.gif
:eek: :asd::asd::asd:
ma tu che stai dicendo.... vai e ti fai ridere dietro dai carabinieri?? :muro: :stordita:
vallo a dimostrare che lui l'ha pagato tramite postepay per questa scheda e che avevano concordato la spedizione tracciabile e non che lui l'abbia ricaricato per altri motivi...
regà, la postepay è una ricarica, senza neanche causale, non è un pagamento...
ci sarebbe solo da andare da un giudice di pace, sborsando parecchi soldini :read:
si farebbe ridere dietro se non ci va....sai cos'è la truffa??? il "pagamento" fatto con postepay e tracciabile tutto ciò che è scritto su questo forum è tracciabile...se denuncia per truffa non deve andare da nessuna parte ma fa semplicemente la denuncia e poi tutto procede "d'ufficio"...se rivuole i soldi allora deve andare dal giudice di pace non serve l'avvocato e non costa nula (o meglio solo i diriti pochi euro).....quindi se permetti la prossima volta non scrivere cavolate del genere...bisogna incoraggiare la legalità e la giustizia e non dissuadere ed incoraggiare la connivenza con l'illegalità!!!
guarda, la stessa visa ha sconsigliato di usare la postepay come metodo di ... "pagamento" in quanto la maggior parte delle truffe impunite sono effettuato con postepay.... un motivo ci sarà.. o la visa è impazzita?
questo è un uso improprio della carta, come tutti ben sappiamo.
ah, un altra cosa, ti basta legger un pò in giro fra forum di siti d'aste famosi o altro, dove ci sono i risultati di tutti quelli che sono andati a denunciare qualcuno che non ha spedito l'oggetto e che ha ricevuto il pagamento con postepay...
la maggior parte era addirittura all'oscuro di cosa fosse una postepay :doh:
guarda, la stessa visa ha sconsigliato di usare la postepay come metodo di ... "pagamento" in quanto la maggior parte delle truffe impunite sono effettuato con postepay.... un motivo ci sarà.. o la visa è impazzita?
questo è un uso improprio della carta, come tutti ben sappiamo
scusa ma quanto hai scritto non ha senso io ho una carta di credito e non posso usarla come metodo di pagamento??? stai scherzando vero?? il trasferimento di fondi da una carta ad un'altra non segue lo stesso principio dei bonifici?? le truffe rimangono impunite perchè molte persone non denunciano per piccole cifre.....penso che queste cose tu le abbia lette su e@@y ti sei mai chiesto di chi è la società paypal???
cmq stiamo andando OT...
ah si lo so bene di chi è trufffal, ma stiamo andando giustamente ot, truffal è un'altro guaio passato...
ma tieni presente che una cosa è una carta di credito vera, che costa parecchi soldi l'anno, una cosa è postepay (la postepay è una carta ricaricabile,ok??la carta di credito è ben altra cosa), la visa si è ravveduta ed è tornata sui suoi passi, nè loro nè le poste avevano stupidamente all'inizio previsto che si sarebbe fatto un uso che deviava dagli scopi originari della carta. E i risultati sono che i truffatori sono aumentati a vista d'occhio, poveri noi :doh:
cmq chiudo qui per non temrinare l'ot e rimango in attesa di seguire i risvolti della storia che quantomeno è divertente :)
cmq chiudo qui per non temrinare l'ot e rimango in attesa di seguire i risvolti della storia che quantomeno è divertente :)
:mano:
wolfnyght
02-01-2006, 12:08
anni che uso postepay
problemi zero
chiedo in numero postepay e nome e cognome
nel caso cercassero di fregarmi:
vadoi dai carabinieri
vado dalla finanza
si tutti e due!
denuncia da uno e denuncia dall'altra
(la truffa è anche di competenza della finanza,anzi!è pane per i suoi denti!e credo che non ci sia niente di peggio della finaza al culo per un truffatore!)
ah dimenticavo dico ad entrambe le forze dell'ordine che ho fatto denncia sia da uno che dall'altro.......così per non far brutte figure si metton in moto subito!lol!sfrutto il leggero astio che c'è tra le varie forze dell'ordine!lol!)
quando fi una ricarica hai la "ricevuta" di ricarica effettuata!
(io ne ho vecchie di 3 anni lol! si sà mai!)
comunque sia aspetiamo e vediamo lo svolgersi della situazione!
(ho paura che si vedrà sto topic in rilievo ;) ma meglio non disperare,non ancora!)
attendo fiducioso lo svolgersi per il meglio della situazione..........
ps 45 eurini uno si prendeva una 5700 ultra(per accontentarsi) ;)
meglio di niente ;)
ma sì sà il gioco d'azzardo è dentro noi italiani! ;) :D
si cmq avrà i pvt che testimoniano la trattativa e l'oggetto della trattativa.. inoltre è sempre bene chiedere nome cognome, indirizzo, numero di telefono e verificare che questi dati siano veritieri (per esempio telefonando).
Cmq sto thread era già sospetto e se il compratore verrà gabbato è solo colpa sua :rolleyes: :muro:
Moloch666
02-01-2006, 12:45
la PostePay è una carta di credito ricaricabile,ma a tutti gli effetti una carta di credito con intestatario e data di scadenza....bò...se non è una carta di credito questa...il fatto poi che una Carta di credito costi parecchi soldi rispetto alla carta di credito ricaricabile mi devi proprio spiegare che motivazione del menga è..comunque..scusate per l'OT...
master3000
02-01-2006, 13:24
la PostePay è una carta di credito ricaricabile,ma a tutti gli effetti una carta di credito con intestatario e data di scadenza....bò...se non è una carta di credito questa...il fatto poi che una Carta di credito costi parecchi soldi rispetto alla carta di credito ricaricabile mi devi proprio spiegare che motivazione del menga è..comunque..scusate per l'OT...
appunto, la sicurezza
ma come fai ad essere ottimista se ti dice che per un mese no si farà sentire? :confused:
ma non hai neanche i suoi dati?
neanche un numero di telefono?
L'ho contattato io in pvt (ero primo in coda), gli ho chiesto i dati e un recapito telefonico, la risposta è stata "Mi dispiace i miei dati non li do a nessuno". Lì allora l'ho salutato. ;)
Da parte mia, quando vendo, cerco di dare sempre la massima disponibilità possibile, fornendo dati, foto dei pacchi per il "check" dell'integrità" e numeri di telefono per contattarmi per qualsiasi disguido. In questo modo le trattative si sono sempre concluse nel migliore dei modi. ;)
master3000
02-01-2006, 13:43
L'ho contattato io in pvt (ero primo in coda), gli ho chiesto i dati e un recapito telefonico, la risposta è stata "Mi dispiace i miei dati non li do a nessuno". Lì allora l'ho salutato. ;)
Da parte mia, quando vendo, cerco di dare sempre la massima disponibilità possibile, fornendo dati, foto dei pacchi per il "check" dell'integrità" e numeri di telefono per contattarmi per qualsiasi disguido. In questo modo le trattative si sono sempre concluse nel migliore dei modi. ;)
stessa cosa anche io!!
parecchie volte ho addirittura mandato la foto del pacco e la scannerizzazione della ricevuta di spedizione
grayfox_89
02-01-2006, 15:38
io sono abituato a chiedere e a dare oltre ai dati anche un numero di telefono, sia di casa che cell!
In ogni caso mio zio è maresciallo della finanza e vari amici di mio padre sono nella polizia.. quindi non corro il rischio! In ogni caso la ricarica postepay si può sempre rintracciare tramite la finanza come se fosse un pagamento con carta di credito!
Fire Fox II
02-01-2006, 16:32
Certo che se proprio voleva fare un "pacco", poteva dire che era funzionante e ci guadagnava pure di più...
Strano modo di fare una truffa :p
Certo che se proprio voleva fare un "pacco", poteva dire che era funzionante e ci guadagnava pure di più...
Strano modo di fare una truffa :p
anche secondo me :rolleyes:
cmq ora il tizio è online quindi forse gradiremmo un suo post in pubblico... :p
Oh... 5 pagine :mbe:
Tra vacanze/feste/ritardi miei, ho spedito 4 giorni in ritardo il pacco.
La 6800MSI è stata spedita accompagnata da Track Number (come vi può dire Jack).
Tutti risolto.
Mi scuso ancora per il ritardo :banned:
la PostePay è una carta di credito ricaricabile,
precisazione , è una carta di debito nn di credito, se è vuota la posta nn ti accredita un tubo
si ;) mi ha dato il track number tutto risolto! :D :D
non ti preoccupare... ho i miei motivi, a cominciare dal fatto che non è una carta di credito, come ti hanno già scritto, e non si può pretendere di averla, dato che non costa 5eur una tantum come la suddetta carta postale che pure offre certe comodità.
Cmq meglio così che si è concluso tutto x il meglio :D
colpo di scena...
facci sapere se funge..
Spero per lui che funzioni :)
Spero per lui che funzioni :)
cmq dalla foto vedo che è agp ;) vedo se trovo una scheda madre agp:D
master3000
02-01-2006, 18:24
e menomale dai allora :D
visto come avevo detto io ;)
le feste per di mezzo
Ma che differenza c'è tra AGP e Pcie? Non vanno bene lo stesso?
Fire Fox II
02-01-2006, 19:17
Io dico che "ci fa" e non "ci è"... :rolleyes:
HoUsEgIrLs@86
02-01-2006, 19:36
Io dico che "ci fa" e non "ci è"... :rolleyes:
noooooooooooo
Franx1508
02-01-2006, 19:36
io dico che colui che ci fà,ha anche fatto finto che io non ci fossi incoda..
Kikko_90
02-01-2006, 19:48
jack546 ti auguro buona fortuna e di tenere duro: anke a me con un altro utente stava finendo a schifo ma alla fine mi ha pagato(60 euro per uno di 16anni setrvono come il pane :D ). cmq buona fortuna. ciao jack ;)
HoUsEgIrLs@86
02-01-2006, 19:52
io dico che colui che ci fà,ha anche fatto finto che io non ci fossi incoda..
effettivamente, ma mi sembra che sia stato peggiore quasi il comportamente di jack ..nn è normale che uno nn si accorga che ci sono delle persone prima di se stessi in coda
non so lui mi ha detto che ero il prossimo in coda! mi avevo detto di aspettare 24 ore ho aspettato 24 ora! è mi ha scritto ok quello non si è fatto + sentire quindi tocca a te :boh:
non vanno bene lo stesso :| :D agp e una cosa pci-e un'altra cmq io ho anche una mobo agp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.