PDA

View Full Version : mouse x portatile

vickydevo
20-12-2005, 20:01
Volevo comprare un mouse optical per il mio portatile.
il portatile è un fujitsu-siemens amilo 1650g ,dotato di wireless lan.
Che dite funzionano bene i mouse wireless o mi consigliate il classico con attaco usb?
Ditemi cosa avete voi e cosa mi consigliate. :D

vaio-man
20-12-2005, 21:58
io ne ho uno microsoft piccolo per note e wireless è ottimo ma costicchia sta sui 40 € :D

pipozzolo
20-12-2005, 22:32
Volevo comprare un mouse optical per il mio portatile.
il portatile è un fujitsu-siemens amilo 1650g ,dotato di wireless lan.
Che dite funzionano bene i mouse wireless o mi consigliate il classico con attaco usb?
Ditemi cosa avete voi e cosa mi consigliate. :D

Logitech Cordless Mini Optical Mouse
25€
Straconsigliato

Chiedi pure se vuoi

mr_hyde
20-12-2005, 22:40
Logitech Cordless Mini Optical Mouse
25€
Straconsigliato

Chiedi pure se vuoi

Cavolo... ma e' quello che trovi in diversi colori e che ti danno con la custodia "da viaggio"? Se e' lo stesso che e' in giro da almeno un anno e mezzo (e che io ho nel colore tipo "rosso ferrari") cavolo quanto e' sceso di prezzo...
Io ai tempi lo avevo pagato moooolto di piu'.

Ah, funziona molto bene (forse io sono stato un po' sfigato con il tasto destro: per un certo periodo si incastrava e non funzionava benissimo poi, misteriosamente, e' tornato come nuovo).

Ciao,
Mr. Hyde

pipozzolo
21-12-2005, 07:29
No, questo è uscito da qualche mese, niente custodia purtroppo.

ezio79
21-12-2005, 08:45
...dotato di wireless lan.
Che dite funzionano bene i mouse wireless o mi consigliate il classico con attaco usb?...
spero che nel Tuo discorso le due frasi non siano in connessione logica ...

vickydevo
21-12-2005, 15:52
spero che nel Tuo discorso le due frasi non siano in connessione logica ...
Lo sospettavo....che wireless lan non centrasse niente con i mouse wirelless :rolleyes: ......
Cmq ho preso mouse microsoft 3000 con filo...a 25 €.... :D

ezio79
21-12-2005, 15:59
Lo sospettavo....che wireless lan non centrasse niente con i mouse wirelless :rolleyes: ......
Cmq ho preso mouse microsoft 3000 con filo...a 25 €.... :D
buono il prodotto, passabile il prezzo.
Quanto al wireless:
- il wi-fi serve per collegare i pc in reti senza fili (e condividere internet ed al limite stampanti ect)
- i mouse wireless hanno invece un ricevitore usb da collegare al pc
- i mouse Bluetooth possono essere usati senza ricevitore usb se il portatile è dotato di tale dispositivo

popocar
21-12-2005, 16:50
Ummm. Logitech è buono, anche creative ..

Per me, il mouse con fili ancora meglio, perchè non devi preoccuparti quando scarica la pila ..

ezio79
21-12-2005, 16:59
Ummm. Logitech è buono, anche creative ..

Per me, il mouse con fili ancora meglio, perchè non devi preoccuparti quando scarica la pila ..
lo sai qual è l'autonomia dichiarata nei nuovi logitech? 8-12 mesi a seconda del modello ...
considerando che la maggior parte delle persone ricarica quasi quotidianamente telefonino, NB, lettore mp3 e quando la usa la fotocamera non vedo dove sia il problema a ricaricare di tanto in tanto un mouse!

popocar
21-12-2005, 17:07
lo sai qual è l'autonomia dichiarata nei nuovi logitech? 8-12 mesi a seconda del modello ...
considerando che la maggior parte delle persone ricarica quasi quotidianamente telefonino, NB, lettore mp3 e quando la usa la fotocamera non vedo dove sia il problema a ricaricare di tanto in tanto un mouse!

Allora così va bene :p ne voglio anche io ma ho già 2 mouse (stesso modello) da Logitech, non chiedo un altro, avevo comprato per 29.90 euro, poi tra 1 mese ho acquistato nuovo computer Asus M6Va, accidenti, mi ha regolato in omaggio il mouse da Logitech lo stesso modello ..

Peccato, devo lasciare uno per usare in futuro, chi ne vuoi ?? lo vendo a buon prezzo :p

ezio79
21-12-2005, 17:30
...lo vendo a buon prezzo :p
sul mercatino sicuramente troverai qualcuno interessato
Ciao

vickydevo
21-12-2005, 17:39
buono il prodotto, passabile il prezzo.
Quanto al wireless:
- il wi-fi serve per collegare i pc in reti senza fili (e condividere internet ed al limite stampanti ect)
- i mouse wireless hanno invece un ricevitore usb da collegare al pc
- i mouse Bluetooth possono essere usati senza ricevitore usb se il portatile è dotato di tale dispositivo
grazie per la delucidazione :cincin:

ezio79
21-12-2005, 17:47
grazie per la delucidazione :cincin:
;)
mi dispiace in ritardo

popocar
21-12-2005, 18:16
sul mercatino sicuramente troverai qualcuno interessato
Ciao

Grazie :)