View Full Version : Acer 1603...
forbiddenevil
20-12-2005, 19:33
Apro questo forum per cercare per quello che è possibile di capire quali sono i problemi che questa serie di portatili dell'ACER sembra dare a tutti gli utenti.
Si prega chiunque abbia avuto problemi con un ACER ASPIRE 1600 e giù di lì a postare qualsivoglia messaggio per parlare della propria esperienza e cercare insieme delle soluzioni, che magari non saranno facili, ma credo ancora che si esistano.
paoloski
11-01-2006, 10:32
Il mio ha quasi tre anni e negli ultimi 12 mesi ha dato problemi (come a quasi tutti) alla scheda video,poi ieri si e' definitivamente arreso ed ora non funziona piu'!
forbiddenevil
19-01-2006, 11:28
Paoloski se ce l'hai ancora e non lo hai buttato via come meritava dovresti provare ad aprirlo e eliminare l'infinita polvere che si accumula intorno alla ventola del processore.
Inoltre dovresti inserire della pasta termoconduttiva di ottima qualità (non costano tanto).
Magari il notebook potrebbe riprendere vita.
paoloski
21-01-2006, 02:55
L'ho sempre pulito e la pasta e' gia' stata a suo tempo cambiata,ma non e' servito a granche' anche perche' il problema non e' il processore,ma la scheda video! Ho nel frattempo ordinato la nuova mb e il nuovo dissipatore per la vga che non e' piu una semlice lamiera,ma un vero dissipatore in alluminio.
ggdavenexia
21-01-2006, 08:46
io ho un 1680, conta??
acer aspire 1682 wlmi 512
se ti elenco i miei problemi svieni....
so solo che non prendero neanche una chiavetta usb dell'acer...ho gia scritto un post con tutte le mie dissaventure, pazzesco!
solo perche non volevo spendere 100 euro in più per un toshiba...
che stupido che sono stato...problemi:
:mc: :mc: scheda madre x 2 volte
:mc: masterizzatore
:mc: non si spegne, devo staccare la presa dell'alimentazione da muro e poi appare il famoso riquadro chiudi sessione, spegni e riavvia....
assistenza incampace... :muro: :muro:
ciao!
non fate il mio errore!
forbiddenevil
22-01-2006, 11:45
a quanto sembra l'assistenza Acer insomma è una fra le più affidabili al mondo :muro:
Il mio prossimo portatile se lo possono scordare che sarà Acer, questo è poco ma è strasicuro :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.