PDA

View Full Version : PROBLEMA CON MICROFONO BLUETOOTH!!

*sasha ITALIA*
20-12-2005, 19:17
Ho preso un auricolare Motorola BT per usarlo con Skype... ho la chiavetta D-Link DBT-120 e lo vedo subito come auricolare.. si configura e attraverso sento tutto.. perņ come microfono non ne vuole sapere... sotto il pannellodi configurazione audio c'č la parte microfono, me lo fa selezionare m anon si sente nulla!! Se uso Voce e faccio delle prove non funziona.. io non capisco..

*sasha ITALIA*
21-12-2005, 10:55
up

prio
21-12-2005, 10:59
Premesso che non ho mai provato e non saprei come aiutarti, sei sicuro che il microfono funzioni?

*sasha ITALIA*
21-12-2005, 11:08
si l'ho provato col cell!!! Il mac me lo vede e me lo fa selezionare sotto ingesso audio, sento attraverso la cuffi ama gli altri non sentono me!!! Io non so.. ma non c'č un'utility che mi consente di provare il mic? sotto ingresso c'č una "scaletta" che penso si debba illuminare quando parlo.. ma č ferma!!! Qualcosa non quadra.. mi sa che proverņ a formattare

|Gia|
21-12-2005, 11:46
Ciao anche io ho quel microfono bluetooth della motorola, a me va benissimo, prima di formattare descrivi l'operazione che hai fatto per farlo riconoscere, al 90% č quella che non ti consente di parlare :)

*sasha ITALIA*
21-12-2005, 12:17
ho risolto!!!! Semplicemente (cretino io che non me n'ero accorto) il dongle BT era collegato ad un hub USB che, non alimentato e con tastiera collegata si vede che non aveva sufficiente banda, l'ho attaccato direttamente al mac e funge perfettamente