View Full Version : Windows nn si avvia
Ciao, ho notato che andando oltre i 240mhz di fsb windows nn bootta, volevo sapere quali sono le possibili cause...grazie in anticipo :)
PS: il pc è quello in firma
ho provato fino a 1,6v...ho sentito che con i northwood è meglio nn andare oltre gli 1,7v. Cmq può dipendere solo dai voltaggi, no?
nemmeno con 1,7v si avvia...uff
ho provato fino a 1,6v...ho sentito che con i northwood è meglio nn andare oltre gli 1,7v. Cmq può dipendere solo dai voltaggi, no?
anche dalle ram ;)
ok, ora provo ad aumentare il voltaggio sia delle le ram che del procio...speriamo bene. Cmq posso osare qualcosa + degli 1,7v?
niente da fare, nn va nemmeno con 1,75v alla cpu e 2,85v alle ram. Potrei essere al limite?
che domande...
A default lo carica windows?penso proprio di si...in overclock no...perchè?perchè il pc non è stabile...(non ci vuole tanto per capirlo).
Perchè è instabile...può essere:frequenza troppo alta di cpu,ram,chipset,temps troppo alte.
Prova a vedere qual'è delle tante...ma prima una domanda:ti serve veramente overclockare?é una passione la tua o lo fai perchè ti è utile?
volevo capire quale potesse essere il problema visto che nn riuscivo a capirlo...
cmq solo x passione
volevo capire quale potesse essere il problema visto che nn riuscivo a capirlo...
cmq solo x passione
basta rifletterci un po' su e le conclusioni arrivano da sè... ;)
forse perchè la mobo oltre i 240 non regge, che è comunque molto! :)
oppure procio sfigato ;)
ma fai un test con S&M
Nn riesco a trovare un download funzionante di S&M. me lo potresti passare x msn? grazie :)
Nn riesco a trovare un download funzionante di S&M. me lo potresti passare x msn? grazie :)
dammi na mail e te lo invio ;)
grazie del prog ;). Cmq inizio a pensare che il procio sia giunto al limite, xchè altre persone con la p4c800 hanno raggiunto fsb molto + alti del mio...
grazie del prog ;). Cmq inizio a pensare che il procio sia giunto al limite, xchè altre persone con la p4c800 hanno raggiunto fsb molto + alti del mio...
di nulla, essi è il procio al limite :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.