View Full Version : Differenza fra ASUS Extreme N7800GT/2DHTV e ASUS Extreme N7800GTX/2DHTV?
Ciao, non riesco a capire la differenza fra la Extreme N7800GT/2DHTV e la Extreme N7800GTX/2DHTV, insomma come mai quella X in più della seconda la fa costare un bel po' di più? Vale la pena di spendere questi soldi in più? Considerate che io non amoi overcloccare (per mancanza di tempo e di voglia) quindi mi interessano soprattutto le prestazioni a normali condizioni.
Potete aiutarmi?
Grazie ;)
Dr House
20-12-2005, 17:58
OMG :eek:
Dr House
20-12-2005, 18:05
7800 GT (G70) PCI>EXPRESS
Gpu: 400 mhz, Memoria: 1000 mhz, Bus memoria: 256 bit, 20 pipelines, 7 vertex shading, 20 pixel shading, 16 Tmu,
Banda Passante: 32 GB; (Dx9 ps3.0 vs3.0)
7800 GTX (G70) PCI>EXPRESS
Gpu: 430 mhz, Memoria: 1200 mhz, Bus memoria: 256 bit, 24 pipelines, 8 vertex shading, 24 pixel shading, 16 Tmu,
Banda Passante: 38.4 GB; (Dx9 ps3.0 vs3.0)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1332/index.html
Sì questo lo avevo visto, grazie :D
Dato che non sono esperto però volevo sapere se questa diversità in quei numeri per me incomprensibili si nota o no mentre si gioca, grazie ;)
Dr House
20-12-2005, 18:13
veramente nel link che ho messo ci sono anche diversi benchmark che mostrano le reali differenze fra le 2 schede con i giochi...
veramente nel link che ho messo ci sono anche diversi benchmark che mostrano le reali differenze fra le 2 schede con i giochi...
forse magari non sa cosa è un bech... :D
Dr House
20-12-2005, 18:31
forse magari non sa cosa è un bech... :D
beh se così fosse lo metterei nella lista dei ricordi insieme a quello che disse che la scritta Golden nelle gainward indica che si possono overclockare, oppure l'altro che invece diceva che il vivo serve per l'overclock, etc.etc.
beh se così fosse lo metterei nella lista dei ricordi insieme a quello che disse che la scritta Golden nelle gainward indica che si possono overclockare, oppure l'altro che invece diceva che il vivo serve per l'overclock, etc.etc.
golden è l'oro che è contenuta in una scheda....
mentre vivo è per idicare una scheda che difficilmente n giorno morirà! :D
Certo che sei acido :p volevo solo sentire l'opinione di qualcuno che mi dicesse se la differenza di prestazioni che si nota nei benchmark (so leggerli!!!) è davvero evidente quando si va a giocare oppure per notarla ci vuole un occhio allenato ed esigente di un esperto.
HaCKeR.InSiDe
21-12-2005, 14:34
cera anke uno ke sosteneva ke la sua 5900XT era piu potente di una X800XT :D
M4ZzOnEw
21-12-2005, 20:16
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.