View Full Version : visione dell'hd con gestione disco.
pagliaccio
20-12-2005, 16:07
Ho acquistato un pc asus Z9200Ga da gestione disco ho notato che esiste una aprtizone di un 1,86 GB che non riesco a visualizzare in risorse del computer.
Come è stata creata?Posso eliminarla?
PS le altre partizoni sconusciute sono il file system ext3 di linux.
Sistema operativo windows xp home
http://img352.imageshack.us/img352/7012/gesrionedisco8xq.png
Con un programma tipo partition magic puoi unire la partizione che non ti serve ad una,se non ricordo male,adiacente
Come è stata creata?Posso eliminarla?
Quella partizione serve per ripristinare il sistema operativo in caso di problemi, non conviene eliminarla, quanto meno, prima copiala su un dvd.
Quella partizione serve per ripristinare il sistema operativo in caso di problemi, non conviene eliminarla, quanto meno, prima copiala su un dvd.
Ma scusa allora fa parte della recovery consolle? perchè io ad esempio quella partizione non ce l'ho!
Ma scusa allora fa parte della recovery consolle? perchè io ad esempio quella partizione non ce l'ho!
Dipende dal produttore, alcuni forniscono il cd, altri lo mettono direttamente sull'hd, ho appena sistemato un Acer che aveva la partizione, e nella barra dei comandi c'era l'opzione per creare il dvd.
Dipende dal produttore, alcuni forniscono il cd, altri lo mettono direttamente sull'hd, ho appena sistemato un Acer che aveva la partizione, e nella barra dei comandi c'era l'opzione per creare il dvd.
Grazie per l'informazione,sinceramente non lo sapevo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.