View Full Version : 2030
Lucio Virzì
20-12-2005, 17:02
Sono seduto sulla mia poltroncina preferita, e mi guardo una prima cinematografica a casa, è il mio solito orario, le 2.00, sono ancora un nottambulo.
Però mi sveglio più tardi di una volta, ho un orario flessibile.
Ovviamente non sono in pensione.
Domenica verrà a trovarmi mia figlia, con i miei nipotini, ed andremo a scattare qualche foto, meno male che qualcuno produce ancora pellicola fotografica. :)
Si vive bene in montagna.
E voi?
LuVi
Avrò 36 anni,spero l'Inter abbia vinto almeno uno scudetto.
stesio54
20-12-2005, 17:08
2030.......*spero* di essere papà......
di domenica godermi un pò di riposo dalle magagne della settimana che ci saranno...e forse anche di domenica qualche volta...
dove abito io è ancora uno dei pochissimi angoli di natura poco sconvolti dall'affollamento urbano.
la tecnologia ormai ha stravolto tutto e in poltrona parlo con i miei amici....in poltrona anche loro ma nelle loro case....
e probabilmente ripenserò a questi momenti in cui ti scrivo lucio....
ironmanu
20-12-2005, 17:08
Sono seduto sulla mia poltroncina preferita, e mi guardo una prima cinematografica a casa, è il mio solito orario, le 2.00, sono ancora un nottambulo.
Domenica verrà a trovarmi mia figlia, con i miei nipotini, ed andremo a scattare qualche foto, meno male che qualcuno produce ancora pellicola fotografica. :)
E voi?
LuVi
Avro' 49 anni,se nn mi sarò ancora trovato lavoro mia madre m'ammazza!
Blue Spirit
20-12-2005, 17:09
:mbe:
hai 12 anni? :mbe:
tornando in topic,per quel che mi riguarda, essere ancora vivo e vegeto sarà già un bel risultato :fagiano:
chiosco alle maldive
http://www.villastellamaldive.it/Foto%20gallery/Ribudhoo/Maldive%20Ribudhoo%20pontile%201.jpg
e saluti a tutti :D
sono stato cremato nel 2012. Morto in un incidente auto/moto a seconda di quello che guiderò all'epoca... Ho sempre detto che non passerò i 30 anni.
In realtà sono alle Cayman, con Cindy, Vicky, Melissa e quella gran ninfomane di Jessica... sotto falsa identità dopo essermi dato per morto appunto, a godermi quello che ho saputo attingere alle casse delle varie società fantasma che avrò creato alla faccia dei contribuenti. Che dire, seguo la moda :asd:
F1R3BL4D3
20-12-2005, 17:19
Sarò solo, sperduto nel deserto del Sahara.
Lucio Virzì
20-12-2005, 17:22
Hai 11 anni?!?!!? :eek:
avrò 54 anni
probabilmente sarò pelato o comunque con una bella chierica :D
i miei figli abiteranno forse con me, o mi verranno a trovare, nipotini magari ma mi sembra più verosimile che una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 28 verranno con i rispettivi partner
avrò un gatto vecchio (il cucciolo che ho adesso avrà sicuramente tirato le cuoia)
mi starò rimbecillendo con qualche nuovo cazzabubbolo hi-fi turbo theather con supercazzola a 1000 watt per canale 50 canali incluso il canal grande :D
verrò selvaggiamente umiliato e sbeffeggiato dai miei figli a fifa 2030 con la playstation 13 :D
Bene io sicuramente sarò in pensione e finalmente con i soldi della liquidazione potrò godermi i tanti sospirati viaggi ke sogno da una vita intera, ovviamente con il mio compagno :O
Bene io sicuramente sarò in pensione e finalmente con i soldi della liquidazione potrò godermi i tanti sospirati viaggi ke sogno da una vita intera, ovviamente con il mio compagno :O
hahahahahaha nel 2030 pensione e liquidazione saranno termini dimenticati persino dall'accademia della crusca :read:
hahahahahaha nel 2030 pensione e liquidazione saranno termini dimenticati persino dall'accademia della crusca :read:
Vabbè avrò cmq un bel pò di soldi da usare per i miei viaggi, io ci penso al futuro cosa credi :Prrr: mica conto sulla pensione :O :D
Vabbè avrò cmq un bel pò di soldi da usare per i miei viaggi, io ci penso al futuro cosa credi :Prrr: mica conto sulla pensione :O :D
ma non potrai prelevarli dalla banca causa tracollo finanziario avvenuto nel 2020 a seguito dell'espulsione dell'italia dall'europa del 2015... ma potrai sempre tentare di prendere un barcone per scappare in africa
sconsiglio i valichi alpini, sparano a vista
Mighty83
20-12-2005, 17:46
A 47 anni ormai deluso dalla vita mi rassegnerò e aspetterò con impazienza il mio ultimo giorno... (che stando a deathclock non è lontano...)
shinji_85
20-12-2005, 17:46
ma non potrai prelevarli dalla banca causa tracollo finanziario avvenuto nel 2020 a seguito dell'espulsione dell'italia dall'europa del 2015... ma potrai sempre tentare di prendere un barcone per scappare in africa
Spero di varcarli entro il 2015... :D
Fabio ma ti ci posso mandare? :O :D :Prrr:
La smetti di essere sempre così drastico ? :D
Fabio ma ti ci posso mandare? :O :D :Prrr:
La smetti di essere sempre così drastico ? :D
mandamici via cartolina, alle maldive, vedi sopra
partenza prevista in data 2015, e chissà come mai :D
juninho85
20-12-2005, 17:53
almeno?:D
da qui al 2030 moratti comprerà i giocatori permutandoli con torroncini sperlari :asd:
avrei 75 anni nono meglio non pensarci
bluelake
20-12-2005, 19:01
E voi?
LuVi
Io sono appena tornato da lavorare... sai com'è, qua in Canada siamo un po' di ore indietro rispetto a voi italiani :D il sole è tramontato da poco, se guardo dalla finestra sul lago si vede ancora il riflesso del tramonto, e se non mi muovo ad andare in cucina stasera Francesco mi lascia senza cena :D
Io sono appena tornato da lavorare... sai com'è, qua in Canada siamo un po' di ore indietro rispetto a voi italiani :D il sole è tramontato da poco, se guardo dalla finestra sul lago si vede ancora il riflesso del tramonto, e se non mi muovo ad andare in cucina stasera Francesco mi lascia senza cena :D
abbandoni il granducato? :mbe:
bluelake
20-12-2005, 19:19
abbandoni il granducato? :mbe:
eh beh, dovrò pure sposarmelo il mio ragazzo e fare in modo che possa mettere a frutto l'intelligenza e le conoscenze che ha... e in Italia non penso sarà mai possibile fare nessuna delle due cose, soprattutto la prima :stordita: anche un mio amico calaBBrese si è ormai trasferito là, gli hanno offerto un posticino d'oro in una università nel settore della biologia, quindi ho anche qualcuno su cui contare :)
lnessuno
20-12-2005, 19:23
E voi?
LuVi
per quasi tutto il post ho pensato che 2030 fosse l'ora in cui ti siedi sulla tua poltroncina preferita... :D
poi ho capito, stai iniziando a sentirti vecchio :O
alphacygni
20-12-2005, 19:28
e magari avrai imparato pure la matematica :wtf:
supermario
20-12-2005, 19:28
ho 43 anni e sto leggendo il giornale mentre col mio jet privato volo dalla villa a tokyo alla villa a new york, mia moglie mi aspetta li con i miei 2 figli,intanto le mie industrie ecologiche producono un fatturato pari a 1000miliardi di euro annui :D
ho 5 lauree e parlo 17 lingue, ho conosciuto di persona tutti i grandi della terra in quel periodo e impegno tutte le mie risorse monetarie per portare il benessere economico dove nel 2005 non c'era
per questo non ho nemici.
ciauz :sofico:
voodoo child
20-12-2005, 19:40
Se tutto va bene mi laureerò :sofico: :sofico: :sofico:
Lucio Virzì
20-12-2005, 19:49
ho 43 anni e sto leggendo il giornale mentre col mio jet privato volo dalla villa a tokyo alla villa a new york, mia moglie mi aspetta li con i miei 2 figli,intanto le mie industrie ecologiche producono un fatturato pari a 1000miliardi di euro annui :D
ho 5 lauree e parlo 17 lingue, ho conosciuto di persona tutti i grandi della terra in quel periodo e impegno tutte le mie risorse monetarie per portare il benessere economico dove nel 2005 non c'era
per questo non ho nemici.
ciauz :sofico:
Beh, avere aspettative limitate aiuta a non rimanere delusi :asd:
LuVi
shinji_85
20-12-2005, 19:52
Beh, avere aspettative limitate aiuta a non rimanere delusi :asd:
LuVi
Soprattutto la parte: "per questo non ho nemici"... :D
Avrò 46 anni, guiderò finalmente una macchina ad idrogeno e vivrò con la mia ragazza attuale.
Giocherò con la Playstation 8 e la Nintendo causa mal investimenti finirà sul lastrico e verrà assorbita da Google che avrà già acquisito il 100% delle azioni Microsoft.
Tronchetti Provera nel 2030 sarà ancora convinto dei suoi investimenti e morirà stracolmo di debiti che spalmerà con un decreto fatto apposta per lui e la sua azienda.
Lavorerò presso la Cisco. In casa.
Romeo D.
Se ci arrivo vivo, Avro 45 anni anni, sarò divorziato e nel tempo liberò mi dedicherò a costruire nella mia ufficina qualce strano mezzo.. chisà se saro finalmente laureato :rolleyes: .
2030????
mi sa che che staremo pensando ad altro.
http://www.alcatraz.it/redazione/news/show_news_p.php3?NewsID=2594
Don Quitter
20-12-2005, 20:26
Nel 2030 starò in trincea a combattere la quarta guerra mondiale, quella tra oriente e occidente, con la mia fida bombola di ossigeno sempre in funzione darò ordini a una truppa di giovanotti pronti al macello. Naturalmente non avrò intrapreso la carriera militare per scelta, ma per ordine del governo. Un bel futuro roseo, insomma.
Spero di esserci nel 2030 a 69 anni...... :mc:
paditora
20-12-2005, 20:31
mah probabilmente sarò già sotto 2 metri di terra
.Kougaiji.
20-12-2005, 20:36
2030 vivro in jap a vedere hentai,leggere hentai manga e visitero i vari eventi(comiket..)
avrò 46 anni (!)..chissà, lavorero in qualche laboratorio di ricerca in qualche posto del mondo, in oriente magari. Avrò una famiglia,a due figli, una moglie, sarò calvo.
sarò morto di infarto da almeno 15 anni :fagiano:
dovessi essere vivo (la considero la sorte peggiore delle due) sarò solo e rimpiangerò di non essermi mai sposato e di non aver mai cercato qualcuno con cui condividere la mia vita :mc:
Ahahahahahah :rotfl: :rotfl:
hai 12 anni? :mbe:
tornando in topic,per quel che mi riguarda, essere ancora vivo e vegeto sarà già un bel risultato :fagiano:
Hai 11 anni?!?!!? :eek:
e magari avrai imparato pure la matematica :wtf:
Avrò 45 anni (scusate l'errato calcolo) e forse avrò imparato la matematica (La vedo cmq difficile :fagiano: )
sono stato cremato nel 2012. Morto in un incidente auto/moto a seconda di quello che guiderò all'epoca... Ho sempre detto che non passerò i 30 anni.
Pure te?
Io ho sempre avuto la sensazione di non passare i 25, sono discorsi stupidi da fare, ma non nego che se fosse vero mi resterebbero solo 5 mesi di vita...
Boh in fondo non mi posso lamentare di quello che ho avuto....
Ci vediamo all'inferno...
:cool: :cool:
Syd Barrett
20-12-2005, 21:39
2030?
Oddio.
Spero di essere in pensione o quasi, di avere avuto dei figli intelligenti, diciamo un paio, di avee un tenore di vita migliore di quello attuale, e di divere in uno stato pacifico e meno assurdo.
Mi godrò le ultime ore di sole prima del grande schianto :cool:
*sasha ITALIA*
20-12-2005, 22:10
Avrò 45 anni, sarò qui la sera davanti al mio mac con monitor olografico a navigare sul forum ,mentre mia figlia scassacoglioni alle spalle mi romperà perchè non le consentirò di uscire vestita da zoccola :D
Mighty83
20-12-2005, 22:14
Vedo che non son l'unico ottimista qui dentro.. :D
Don Quitter
20-12-2005, 22:26
Evviva l'ottimismo!!! :D
Bisognerebbe aprire un sondaggio: pensi che sarai ancora vivo nel 2030?
andyweb79
20-12-2005, 22:33
Avrò 45 anni, sarò single, ma un figo della paura... pieno di soldi.. e con qualche figlia concepita a fini di lucro ( da parte di qualche ragazza ) per via di qualche scopata mal controllata :sofico:
F1R3BL4D3
20-12-2005, 22:37
L'ottimismo è il profumo della vita! :O
Mi sa che c'è in giro il raffreddore! :stordita:
SunShine_3
20-12-2005, 23:01
Avrò 44 anni.Starò passando un estate freddissima dovuta all effetto della 4 guerra mondiale nella quale il nucleare farà da padrone.Sto arrostendo una lucertola...Ormai siamo in pochi ma dobbiamo pur tentare di sopravvivere no?
E voi?
LuVi
a esserci....
Piccolo Lord
20-12-2005, 23:08
chiosco alle maldive
http://www.villastellamaldive.it/Foto%20gallery/Ribudhoo/Maldive%20Ribudhoo%20pontile%201.jpg
e saluti a tutti :D
Hai già tradito Miami prima di andarci :asd:
Hai già tradito Miami prima di andarci :asd:
la storia degli uragani mi ha fatto desistere... meglio la west coast :stordita:
Jollyroger87
20-12-2005, 23:13
la storia degli uragani mi ha fatto desistere... meglio la west coast :stordita:
lì attendono il big one :stordita:
Fradetti
20-12-2005, 23:22
Avrò 44 anni.... una bella casa,sarò nel pieno di una brillante carriera nel Management di qualche azienda(che mi metterà a disposizione l'equivalente futuro del Gulfstream V), un paio di belle macchine, una donna.
Si può sognare o è proibito?
lì attendono il big one :stordita:
bella lì...:D
Lucio Virzì
20-12-2005, 23:33
Avrò 44 anni.... una bella casa,sarò nel pieno di una brillante carriera nel Management di qualche azienda(che mi metterà a disposizione l'equivalente futuro del Gulfstream V), un paio di belle macchine, una donna.
Si può sognare o è proibito?
Siamo qui per questo :)
ore 22:30 ....attico a shangai...conto in banca stellare...fighe (1 da ogni continente del mondo) che mi aspettano nella jacuzzi...e io che guardo il panorama dall'ALTO...di notte...luci e pioggia sulla metropoli...con in mano una flute riempita di Crystal....pensando "ah..che bella la vita.." :cool: :cool: :cool:
:sofico: :sofico: mi sa che sto sognando troppo :D :D
Pure te?
Io ho sempre avuto la sensazione di non passare i 25, sono discorsi stupidi da fare, ma non nego che se fosse vero mi resterebbero solo 5 mesi di vita...
Boh in fondo non mi posso lamentare di quello che ho avuto....
Ci vediamo all'inferno...
:cool: :cool:
Accendi tu il camino allora :cool:
:D :p
Avrò 42 anni e sarò insignito del premio nobel per la pace per aver fatto cessare la guerra nel mondo scoprendo una fonte energetica infinita e condividento questa conoscenza su internet. Intanto grazie alle donazioni di tutto il mondo potrò fondare la mia industria aereospaziale per costruire il primo motore a curvatura e montarlo sull' enterprise. :)
Avrò 44 anni, torno a casa dal lavoro e gioco con i miei figli, due - un maschio e una femminuccia, prima di andare a cena. Mia moglie, che amo da impazzire, mi abbraccia appena rientro a casa e mi chiede come è andata la giornata, io altrettanto lo chiedo a lei.
Si preannuncia una serata tranquilla. Facciamo cena, io e mia moglie ci sediamo sul divano e i nostri figli ci saltano sopra per giocare e scherzare. Tra poco dovranno andare a dormire che domani è giorno di scuola. Rimboccate le coperte i bambini dormono tranquilli e io e mia moglie ci abbracciamo e finiamo di vedere un film in uno dei pochi momenti di completa serenità che ci capitano.
Finito il film andiamo a dormire, in attesa di un nuovo giorno pieno di cose fare, figli da accompagnare, lavoro da smaltire ma sicuri che, di fronte a tutte le difficoltà che la vita ci oppone, siamo uniti l'uno a fianco dell'altra in tutte le situazioni....si perché sono i tanti i sogni che un uomo ha in gioventù, ma il sapere di poter tornare a casa e trovare una persona che ti ama, dei figli che ti vogliono bene, tanto calore intorno a te, sono le cose piu importanti che una persona possa trovare.
Bilancino
21-12-2005, 03:18
2030? Beh il mondo sarà messo male......
Io mi sarò allontano dal mondo abitato e dall'inquinamento, in compagnia di una cane vivrò in solitudine osservando la distruzione della razza umana........
Ciao
francoisk
21-12-2005, 08:29
mah probabilmente sarò già sotto 2 metri di terra
:D :D
francoisk
21-12-2005, 08:35
se ci saro' vivro' qui
http://www.berlin-info.de/deutsch/sights/big/potsdamer_platz.jpg
StErMiNeiToR
21-12-2005, 08:48
fratello ci riusciremo non ti preoccupare :cry: :cry: :cry: :cry:
comunque apparte gli scherzi. nel 2030 spero di avere gli stessi valori che ho adesso, ascoltare la stessa musica o almassimo ripensare malinconicamente a "questi" bei tempi di spensieratezza e di divertimento. Spero di essere sposato e di avere figli e che il matrimonio non sia cosi fragile come quelli che vediamo oggi. Spero di riuscire ad avere un lavoro all'altezza delle mie aspettative almeno per non aggiungere una croce al mio cimitero di delusioni >_<
Fradetti
21-12-2005, 09:44
ore 22:30 ....attico a shangai...conto in banca stellare...fighe (1 da ogni continente del mondo) che mi aspettano nella jacuzzi...e io che guardo il panorama dall'ALTO...di notte...luci e pioggia sulla metropoli...con in mano una flute riempita di Crystal....pensando "ah..che bella la vita.." :cool: :cool: :cool:
:sofico: :sofico: mi sa che sto sognando troppo :D :D
flute riempita di che????? il Dom Perignon non va + bene?
Avrò finito il mutuo :yeah:
Mio figlio avrà 25 anni :eek:
e io 57 :cry:
non vedo altro :confused:
avrò 46 anni..
mi vedo in una bella casa nella provincia di Milano, con un buon lavoro a Milano, qualcuno che la sera mi aspetti a casa o qualcuno da aspettare...
vivere la mia quotidianità serenamente e, eventualmente anche con un/a bambino/a che a quell'età potrebbe anche essere già fuori di casa o comunque abbastanza grande per non rompere troppo le palle :D ...viaggerò tantissimo perchè guadagnerò abbastanza da potermelo permettere...altro non saprei...
a parte il fatto che prima devo riuscire ad arrivarci a quell'età lì :stordita: :rolleyes:
50 anni tondi tondi....stipendio che mi permetta di vivere tranquillo e di non avere il patema d'animo di non arrivare a fine mese....una casetta non enorme ma fatta come dico io, con le varie comodità e almeno 3-4 cani e altrettanti gatti...assolutamente niente figli nè matrimonio, ma una sana convivenza.
Due auto, quella da lavoro e quella da "sborone" per la domenica, e una vita sessuale intesa ed appagante con la mia compagna, qualche viaggio ogni tanto, a pranzo/cena fuori quando si vuole
Ci si vede spesso con il mio solito gruppo di amici, e la medicina mi permetterà di potere giocare a calcetto 2 volte alla settimana come faccio ancora oggi
Un tot di ninnoli tecnologici inutili ma divertenti, una libreria che continua ad espandersi di anno in anno
Ci metterei la firma adesso :sofico:
DickValentine
21-12-2005, 11:33
Avrò 49 anni.
Sarò appena tornato a casa dopo una giornata intensa di lavoro alla software house che gestisco insieme a dei colleghi/amici. Non troverò nessuno al mio ritorno, il mio matrimonio è bello che fallito, ma me l'aspettavo. Intanto stasera i miei 2 figli mi vengono a trovare. Gli darò i regali che ho preso nel mio viaggio in Giappone e passeremo la serata a vedere un film 'dei miei tempi' e cercherò inutilmente di fargli capire come i film di una volta sono meglio di quelli di ora. Poi una partitella a PES28, un po' di chiacchiere sulle ragazze e un bel caffè. Quando se ne vanno sarà l'ora per me di vedere l'NBA in diretta satellitare sull'holoscreen insieme a una fida birretta. E poi nanna.
giovane acero
21-12-2005, 12:14
Orsù, si sa che dal 2012 non si passa :D
DickValentine
21-12-2005, 12:36
Orsù, si sa che dal 2012 non si passa :D
L'ha detto Nostradamus? :D
Willyyyy
21-12-2005, 12:54
Vivrò a Cracovia in una villetta guadagnata con anni di lavoro...
Prego di avere almeno 5 figli educati in modo che non vengano mangiati dalla società. E spero anche di avere sufficienti soldi per viaggiare...
Mete sicure Etiopia, Eritrea e Cina.
Avro' 49 anni....
Spero di essermi sposato con una moglie ancora gnocca :oink: , un lavoro stupendo e redditizio, una gran casa con piscina e idromassaggio, auto da lavoro (Maserati 4porte) e auto per il week end (va bene anche la Enzo..),2 figli che non mi rompano i maroni,e ogni week end un viaggio diverso.........
bananarama
21-12-2005, 12:58
me ammazzo de crack dentro alla bentley co 3 mignotte.
non dimeticare lo spumante e il sigaro....
ehi, ridammi il mio sogno!
:sofico:
se ci saro' vivro' qui
http://www.berlin-info.de/deutsch/sights/big/potsdamer_platz.jpg
A Postdamer Platz non ci son molte panchine per i barboni...
:D :D :D
Scherzo, ottima scelta
49 anni ... probabilmente sarò single , mi sarò ritirato a vivere da solo in qualche remoto luogo del tibet, in compagnia di un cane o di un orso .. un lama no sennò quando si incazza mi lava :D ... oppure mi offrirò volontario per un qualche tipo di missione spaziale senza ritorno, anche li in compagnia di un cane o di un orso ma non di un lama ...
Mighty83
21-12-2005, 13:39
49 anni ... probabilmente sarò single , mi sarò ritirato a vivere da solo in qualche remoto luogo del tibet, in compagnia di un cane o di un orso .. un lama no sennò quando si incazza mi lava :D ... oppure mi offrirò volontario per un qualche tipo di missione spaziale senza ritorno, anche li in compagnia di un cane o di un orso ma non di un lama ...
Io mi prenoto come orso... :fagiano:
Non sporco, mi metto in un angolo e non disturbo... :fagiano:
Sarebbe preferibile una missione spaziale... :fagiano:
50 anni, una bella casa appena fuori roma, un bel garage con dentro le mie moto d'epoca. una donna che ancora mi vuole bene come il primo giorno. un figlio che mi fà sentire fiero di essere padre.
50 anni, una bella casa appena fuori roma, un bel garage con dentro le mie moto d'epoca. una donna che ancora mi vuole bene come il primo giorno. un figlio che mi fà sentire fiero di essere padre.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
LeEzSwEeTfAiRy
21-12-2005, 14:50
Avrò 42 anni..
beh, penso sarò single [è quello che mi sento da una vita]. Spero almeno di avere un buon lavoro. Se non sarò diventata madre, penso che, nonostante io non ama troppo i figli, piangerò per questa mancanza. Dicono che avere un figlio è la massima realizzazione di una donna.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:mbe: :ncomment: :grrr:
Radagast82
21-12-2005, 15:18
48 anni, vivo da solo, mi alzo la mattina bestemmiando, vado a lavoro, ritorno a casa dove mi aspettano i miei numerosi cani tutti tolti dalla strada, cucino, mangio, mi vedo un film, e mi riaddormento sempre bestemmiando, aspettando che la razza umana si estingua
D4rkAng3l
21-12-2005, 15:36
a Luviii oddio che ansia con questo 3d, già mi deprimo ogni compleanno perchè il passare del tempo mi angosica, poi non sò cosa voglio dalla vita, non sò cosa farò l'anno prossimo...continuare con l'uni, cambiare vita, oddioo per ora spero solo di uscire dal vicolo ceco in qualce modo
...uscire dal vicolo ceco in qualce modo
scavalca il muro ;)
giovane acero
21-12-2005, 16:35
L'ha detto Nostradamus? :D
No, la cugina segreta di quarto grado di wanna falqui :D
Avrò 42 anni..
beh, penso sarò single [è quello che mi sento da una vita]. Spero almeno di avere un buon lavoro. Se non sarò diventata madre, penso che, nonostante io non ama troppo i figli, piangerò per questa mancanza. Dicono che avere un figlio è la massima realizzazione di una donna.
Ueh anche per un padre è la massima realizzazione !
:cry: non contiamo niente :cry:
PRIMAVERA125
21-12-2005, 16:43
E voi?
LuVi
Avrò 45 anni e spero sinceramente di essere sposato e avere 2 bei figli maschi, non aver perso la passione x la vespa e vedere la nazionale italiana di calcio vincere un mondiale... E magari essere milionario.
DvL^Nemo
21-12-2005, 16:51
Sono seduto sulla mia poltroncina preferita, e mi guardo una
E voi?
LuVi
Io saro' seduto sulla mia bella poltrona aspettando questo
http://www.space.com/scienceastronomy/solarsystem/asteroid_2030_001103.html
Ciao !
Io saro' seduto sulla mia bella poltrona aspettando questo
http://www.space.com/scienceastronomy/solarsystem/asteroid_2030_001103.html
Ciao !
eh già...me ne ero quasi dimenticata! mi sa che lo farò anch'io!
non devo neanche sbattermi per realizzarmi..tanto poi non me ne farò niente di quello che avrò costruito! :muro: :D
Fabryzius
21-12-2005, 17:07
Nel 2030 avrò la bellezza di 50 anni, mi vedo fidanzato con una bella Ukraina di 22 anni :D
Ma nel 2030 ci sarà ancora qualcuno di voi che posterà qui sul forum di hwupgrade ??
Nel 2030 avro' 53 anni, svolgero' lo stesso lavoro di ora, alimentero' le stesse passioni (a meno di incidenti..)... il resto non riesco ad immaginarlo ne' realisticamente ne' idealisticamente.
Forse dipende dal fatto che non e' poi cosi' facile trovare una propria collocazione nel caos della vita :)
Una cosa e' certa pero', vorro' continuare a provare quello che provo ora :)
i moderatori avranno raggiunto quota 100.000 post. :O
DevilMalak
21-12-2005, 18:38
Avrò 41anni...
spero di essere sposato con qualche figlio/a.... e residente negli Stati Uniti, a New York magari.. senza contare un lavoro almeno decente :)
Avrò 44 anni, torno a casa dal lavoro e gioco con i miei figli, due - un maschio e una femminuccia, prima di andare a cena. Mia moglie, che amo da impazzire, mi abbraccia appena rientro a casa e mi chiede come è andata la giornata, io altrettanto lo chiedo a lei.
Si preannuncia una serata tranquilla. Facciamo cena, io e mia moglie ci sediamo sul divano e i nostri figli ci saltano sopra per giocare e scherzare. Tra poco dovranno andare a dormire che domani è giorno di scuola. Rimboccate le coperte i bambini dormono tranquilli e io e mia moglie ci abbracciamo e finiamo di vedere un film in uno dei pochi momenti di completa serenità che ci capitano.
Finito il film andiamo a dormire, in attesa di un nuovo giorno pieno di cose fare, figli da accompagnare, lavoro da smaltire ma sicuri che, di fronte a tutte le difficoltà che la vita ci oppone, siamo uniti l'uno a fianco dell'altra in tutte le situazioni....si perché sono i tanti i sogni che un uomo ha in gioventù, ma il sapere di poter tornare a casa e trovare una persona che ti ama, dei figli che ti vogliono bene, tanto calore intorno a te, sono le cose piu importanti che una persona possa trovare.
Quoto....se nn fosse che avro un anno in piu di te...e probabilemnte durante il film con mia mioglie piccerei una bella ca-na :asd: :asd:
No cmq seriamente spero di vivere tutto quello che hai scritto...xke tutto cioe che chiedo è questo....penso che piu di una bella famiglia un uomo nn possa chiedere :) (almeno io).
Avrò 42 anni..
Come nn vuoi avere figlii?!!? :mbe:
Io li vorrei quasi gia ora....se nn fosse che poi visto che ho 20 anni mi servirebbe anche un conto in banca nn indifferente per star tranquillo :D
aceto876
21-12-2005, 21:35
Avrò 51 anni, spero che avrò un lavoro. Probabilmente dovrò emigrare in Cina per averlo...
Mighty83
21-12-2005, 21:40
i moderatori avranno raggiunto quota 100.000 post. :O
Ma solo perchè in piazzetta non viene incrementato il contatore... :D
bertoz85
21-12-2005, 22:27
Starò varcando le nuvole dopo aver preso una grandiosa rincorsa, con la mia navetta "Nabucodonosor", vedendo il sole per la prima volta nella vita, e poco dopo rimpiombando nel mondo plumbeo e grigio dominato dalle macchine spremi-umani e sta c@**o di navetta non si accende più dio bo!! Quando mi schianto contro un intrico di tutto e di più, la mia futura moglie viene ferita a morte ... me ne accorgo, piango un po e le parlo .... dopodichè faccio qualche passo nella giungla di elettricità e vengo sorpreso da una sentinella ... :D E poi il resto vien da sè :sofico:
No, scherzo, sarò in ricerca di ossigeno solido in tuta e maschera sulla terra, che nel frattempo ha abbandonato l'orbita solare a causa dell'asteroide del 2029 e vaga nello spazio con temperature di superficie di -273,15 gradi centigradi.. devo scavare un po perchè sopra c'è della neve di anidride carbonica che ovviamente nn va bene. A casa mi aspetta la mia famiglia, l'unica rimasta nell'arco di svariati chilometri che ovviamente nessuno si azzarda a percorrere, vuoi per il freddo, vuoi per il cibo, oppure per quei dannati asteroidi che con lampi di gravita ti mettono in orbita attorno a loro...
No scherzo ancora, vorrei essermi trasferito in un paese del vicino est europeo, già l'oltre-adriatico va bene, mi hanno sempre affascinato... vorrei conoscere la loro lingua e avere una normale famiglia indigena e un lavoro normale ;)
ciao
Avrò 42 anni..
:asd:
42 anni, sposato 2 figli. Uno maschio ed una femmina (gnocca ovviamente).
E mentre mia moglie (mi) cucina 4 teglie di lasagne io vado in soffitta a cecchinare i vicini con il nuovo fucile da cecchino dotato di laser protobioplasmaticoandrogeneticoultrasonico, cioè a pallini (ovviamente rubato a mio figlio, che sta programmando un nuovo sistema operativo in un linguaggio tutto suo) :D
Lucio Virzì
22-12-2005, 00:43
Avrò 51 anni, spero che avrò un lavoro. Probabilmente dovrò emigrare in Cina per averlo...
Non sarà necessario, "Cina" sarà il nome di tutto il continente eurasiatico :stordita:
LuVi
:D
nel 2030 il petrolio sarà finito e, vista l'estrema miopia della razza umana, non avendo trovato fonti alternative in tempo saremo tornati all'età della pietra.
Probabilmente, se sarò ancora vivo, sarò seduto con il mio fucile sulle gambe in attesa che qualche preda sfortunata mi passi davanti per poterla seccare (preferibilmente al primo colpo visto che di proiettili ne avrò pochi). fumerò una delle ultime sigarette rimaste e poi mi addormenterò, su un prato, guardando il cielo stellato (che adesso sarà uno spettacolo visto che non ci sarà inquinamento luminoso) ascoltando in lontananza le esplosioni provenienti dalla città in preda al caos totale.....
mi piace quando sono così positivo.... :D
Phantom II
22-12-2005, 02:38
Non ho saputo resistere :D
Corre l'anno 2030, e mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60, il mio pizzetto è grigio, e di capelli sono senza e Ambra è' il primo presidente donna. Uhuu ! ! Il cielo quasi non si vede più, si esce con la maschera antigas, sull'autobus c'è la business class, e per entrare in chiesa, uhuu, ci vuole il pass. Ormai si parla solo tramite Internet, e il parlamento c'ha la sede ad Hammamet, ci si spara nella metropolitana, fra Nord e Sud c'e' la dogana, pero' tutti si veste Dolce & Gabbana. E la mia mente indietro vola, veloce fila a prima del 2000, tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre contro c'erano i pro... perciò... ohh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Siamo nell'anno 2030, loro controllano televisione e radio, c'è un comitato di censura audio, valutano, decidono, quello che si, quello che no, ci danno musica innocua, dopo il collaudo, ci danno San Remo, presenta ancora Baudo, con i fiori e la scenografia spettacolare, quest'anno ha vinto Bossi che e' tornato a cantare, corre l'anno 2030, l'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda, 2030 e un giorno si e uno si scoppia una bomba, 2030 e stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in abbondanza, prima divisero Nord e Sud, poi città e città, e, pensa, adesso ognuno e' chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'e' speranza, oh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perchè. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Questo e' l'anno 2030 qui chi pensa e' in minoranza, ma non ha importanza non serve piu', uhuu, 2030 l'indifferenza e' una virtu' i cyber-nazi fanno uno show in TV, i liberatori picchiano barboni in nome di Gesu', uhuu, l'inno nazionale suona tipo marcia funebre, il sesso virtuale e' piu' salubre in quanto che c'è un virus che si prende tramite il sudore, e in 90 ore si muore, l'HIV in confronto sembra un raffreddore, é un esperimento bellico sfuggito e il risultato e' che nessuno fa l'amore. E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo, in quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo adesso è tardi, per un poeta pirata che spera i bei ricordi e ha...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica...
SilverLian
22-12-2005, 06:04
2030 vivro in jap a vedere hentai,leggere hentai manga e visitero i vari eventi(comiket..)
io dico di no... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.