PDA

View Full Version : [AL+Sped.] Vendo Lettore DVD-DIVX KISS DP-1000

adalpina
20-12-2005, 15:41
Vendo lettore DVD-DIVX modello Kiss DP 1000 causa acquisto modello di fascia superiore.

http://www.amdplanet.it/art_img/69/2.jpg

Specifiche Generali:
- Full DVD/MPEG-4/DivX/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD+-RW compatibility
- JPEG Picture CD viewing
- Progressive Scan Video Out
- Time Search
- Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV
- Repeat Playback
- Title/chapter select
- Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle
- Remote Control
- TV Type (PAL and NTSC)
- Configuration Setup Menu
- Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide)
- S-Video Output
- Composite Video Output
- Component Output
- Dolby Digital, MPEG Audio Decoding
- Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output
- S/PDIF Outputs
- Analogue stereo

Informazioni:
http://www.amdplanet.it/art_img/69/5.jpg

Il lettore, come potete vedere dalla foto è dotato dei seguenti Ingressi/Uscite
PROGRESSIVE SCAN RGB COMPONENT VIDEO
COMPOSITE VIDEO (coassiale classico)
S-VIDEO
SCART
AUDIO S/PDIF, (audio stereo digitale e analogico, coassiale e ottico)

La confezione del Kiss DP-1000 prevede:

Telecomando con batterie
Cavo di alimentazione
Cavo Scart
Cavi video composito
Cavo audio
Manuali d’uso in varie lingue

Sito del produttore da dove scaricare i firmware e per ulteriori informazioni:
http://www.kiss-technology.com/

Condizioni:
Il lettore è stato acquistato presso un negozio on-line, ma non ricordo nè la data di aquisto nè il nome del negozio, comunque non ho più lo scontrino quindi non è più in garanzia.
Il lettore è perfettamente funzionante e in buone condizioni esterne, il firmware è aggiornato all'ultima versione (la 2.9.3). Dalle prove che ho fatto legge tutti i formati DIVX (v2,3,3.11,4,5.11), XVID 1 e 2, l'unica cosa che non riesce a leggere sono i divx e Xvid codificati con il metodo Quarter PIXEL. Gradisce tutti i supporti DVD+/-R, DVD+/-RW e CD-R/RW su cui vengono masterizzati i film.

Maggiori informazioni le potete trovare qui. (http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=9367)

Il prezzo a cui vendo è 50€ più s.s, preferenza per la consegna a mano in Alessandria e zone limitrofe (per gli alessandrini io abito vicino ad Acqui Terme). Pagamento anticipato, preferibilmente con ricarica postepay.

freewilly
20-12-2005, 16:35
mi incodo anche se devo vedere un po i prezzi in giro visto a quanto li vendono nuovi nei vari negozi.... ma come mai no legge quei tipi di codec? non ha il fw aggiornabile?

adalpina
21-12-2005, 14:53
Guarda ti dico già che nuovo non si trova a meno di 100€, così ti fai già un'idea.

Il fatto che non legga i divx e xvid con il quarter pixel è dovuto al fatto che monta i chipset Mediatek MT1388E e Sigma EM8500 che sono chipset di fascia media e non sono in grado, in termini di potenza di calcolo, a poter decodificare tali filmati. In effetti hanno provato ad implementarlo senza successo.

Il firmware è upgradabilissimo (KISS è una delle case che rilascia più aggiornamenti).

adalpina
23-12-2005, 13:31
up...

freewilly
23-12-2005, 14:14
Guarda ho dato un'occhiata in vari negozi ed ho visto che i prezzi dei lettori dvd/dvix sono letteralmente crollati, riesci a prenderli a meno di 40€ nuovi nuovi...certo non sono kiss :rolleyes:
diciamo quindi che resto interessato se riesci a limare qualcosa sul prezzo ( tipo 40 con ss a metà), cmq nel frattempo ci penso e augurandoti un sereno Natale ti regalo un up :cool:

pippomostarda
23-12-2005, 14:16
Occhio che è veitato vendere lettori dvd standalone su questo forum.E cmq è vero che ci sono modelli di altre marche che costano meno, ma costruttivametne parlando il kiss è sempre una spanna sopra ai modelli da supermercato

adalpina
29-12-2005, 13:55
Guarda ho dato un'occhiata in vari negozi ed ho visto che i prezzi dei lettori dvd/dvix sono letteralmente crollati, riesci a prenderli a meno di 40€ nuovi nuovi...certo non sono kiss :rolleyes:
diciamo quindi che resto interessato se riesci a limare qualcosa sul prezzo ( tipo 40 con ss a metà), cmq nel frattempo ci penso e augurandoti un sereno Natale ti regalo un up :cool:

Guarda al massimo posso fare 40€ s.s. escluse

Pensaci, ti auguro un felice 2006

Ser21
29-12-2005, 14:05
Te lo rpendo io a 50 Euro + S.S (J+3).
Pagamento in contrassegno.

freewilly
29-12-2005, 14:11
Guarda al massimo posso fare 40€ s.s. escluse

Pensaci, ti auguro un felice 2006

auguri anche a te.... per me ok 40+ss passiamo in pvt per i dati :cool:

edit: mi potresti postare delle foto per verificarne l'estetica?

Ser21
29-12-2005, 14:30
adalpina hai Prvt ;)

freewilly
29-12-2005, 15:18
adalpina hai Prvt ;)

suppongo che dopo 1200 post tu conosca il regolamento vero? ;)

thegiox
29-12-2005, 16:30
Occhio che è vietato vendere lettori dvd standalone su questo forum

quoto