PDA

View Full Version : [AL+Sped.] Vendo Lettore DVD-DIVX KISS DP-1000

adalpina
20-12-2005, 16:41
Vendo lettore DVD-DIVX modello Kiss DP 1000 causa acquisto modello di fascia superiore.

http://www.amdplanet.it/art_img/69/2.jpg

Specifiche Generali:
- Full DVD/MPEG-4/DivX/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD+-RW compatibility
- JPEG Picture CD viewing
- Progressive Scan Video Out
- Time Search
- Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV
- Repeat Playback
- Title/chapter select
- Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle
- Remote Control
- TV Type (PAL and NTSC)
- Configuration Setup Menu
- Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide)
- S-Video Output
- Composite Video Output
- Component Output
- Dolby Digital, MPEG Audio Decoding
- Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output
- S/PDIF Outputs
- Analogue stereo

Informazioni:
http://www.amdplanet.it/art_img/69/5.jpg

Il lettore, come potete vedere dalla foto è dotato dei seguenti Ingressi/Uscite
PROGRESSIVE SCAN RGB COMPONENT VIDEO
COMPOSITE VIDEO (coassiale classico)
S-VIDEO
SCART
AUDIO S/PDIF, (audio stereo digitale e analogico, coassiale e ottico)

La confezione del Kiss DP-1000 prevede:

Telecomando con batterie
Cavo di alimentazione
Cavo Scart
Cavi video composito
Cavo audio
Manuali d’uso in varie lingue

Sito del produttore da dove scaricare i firmware e per ulteriori informazioni:
http://www.kiss-technology.com/

Condizioni:
Il lettore è stato acquistato presso un negozio on-line, ma non ricordo nè la data di aquisto nè il nome del negozio, comunque non ho più lo scontrino quindi non è più in garanzia.
Il lettore è perfettamente funzionante e in buone condizioni esterne, il firmware è aggiornato all'ultima versione (la 2.9.3). Dalle prove che ho fatto legge tutti i formati DIVX (v2,3,3.11,4,5.11), XVID 1 e 2, l'unica cosa che non riesce a leggere sono i divx e Xvid codificati con il metodo Quarter PIXEL. Gradisce tutti i supporti DVD+/-R, DVD+/-RW e CD-R/RW su cui vengono masterizzati i film.

Maggiori informazioni le potete trovare qui. (http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=9367)

Il prezzo a cui vendo è 50€ più s.s, preferenza per la consegna a mano in Alessandria e zone limitrofe (per gli alessandrini io abito vicino ad Acqui Terme). Pagamento anticipato, preferibilmente con ricarica postepay.

freewilly
20-12-2005, 17:35
mi incodo anche se devo vedere un po i prezzi in giro visto a quanto li vendono nuovi nei vari negozi.... ma come mai no legge quei tipi di codec? non ha il fw aggiornabile?

adalpina
21-12-2005, 15:53
Guarda ti dico già che nuovo non si trova a meno di 100€, così ti fai già un'idea.

Il fatto che non legga i divx e xvid con il quarter pixel è dovuto al fatto che monta i chipset Mediatek MT1388E e Sigma EM8500 che sono chipset di fascia media e non sono in grado, in termini di potenza di calcolo, a poter decodificare tali filmati. In effetti hanno provato ad implementarlo senza successo.

Il firmware è upgradabilissimo (KISS è una delle case che rilascia più aggiornamenti).

adalpina
23-12-2005, 14:31
up...

freewilly
23-12-2005, 15:14
Guarda ho dato un'occhiata in vari negozi ed ho visto che i prezzi dei lettori dvd/dvix sono letteralmente crollati, riesci a prenderli a meno di 40€ nuovi nuovi...certo non sono kiss :rolleyes:
diciamo quindi che resto interessato se riesci a limare qualcosa sul prezzo ( tipo 40 con ss a metà), cmq nel frattempo ci penso e augurandoti un sereno Natale ti regalo un up :cool:

pippomostarda
23-12-2005, 15:16
Occhio che è veitato vendere lettori dvd standalone su questo forum.E cmq è vero che ci sono modelli di altre marche che costano meno, ma costruttivametne parlando il kiss è sempre una spanna sopra ai modelli da supermercato

adalpina
29-12-2005, 14:55
Guarda ho dato un'occhiata in vari negozi ed ho visto che i prezzi dei lettori dvd/dvix sono letteralmente crollati, riesci a prenderli a meno di 40€ nuovi nuovi...certo non sono kiss :rolleyes:
diciamo quindi che resto interessato se riesci a limare qualcosa sul prezzo ( tipo 40 con ss a metà), cmq nel frattempo ci penso e augurandoti un sereno Natale ti regalo un up :cool:

Guarda al massimo posso fare 40€ s.s. escluse

Pensaci, ti auguro un felice 2006

Ser21
29-12-2005, 15:05
Te lo rpendo io a 50 Euro + S.S (J+3).
Pagamento in contrassegno.

freewilly
29-12-2005, 15:11
Guarda al massimo posso fare 40€ s.s. escluse

Pensaci, ti auguro un felice 2006

auguri anche a te.... per me ok 40+ss passiamo in pvt per i dati :cool:

edit: mi potresti postare delle foto per verificarne l'estetica?

Ser21
29-12-2005, 15:30
adalpina hai Prvt ;)

freewilly
29-12-2005, 16:18
adalpina hai Prvt ;)

suppongo che dopo 1200 post tu conosca il regolamento vero? ;)

thegiox
29-12-2005, 17:30
Occhio che è vietato vendere lettori dvd standalone su questo forum

quoto

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.