PDA

View Full Version : passare da adsl libero flat a quella a consumo


nunogomes
20-12-2005, 15:27
ciao ragazzi, visto che il 29/12 mi attivano fastweb. il consulente fastweb mi ha detto che devo passare la mia attuale linea adsl libero flat ad una a consumo, a qualcuno è gia successo qualcosa di simile...e se si, quanto tempo ci mettono a farla passare da flat a consumo!

aspetto vostre risposte!

ciaozzzz :fagiano:

raffobaffo
20-12-2005, 15:45
con alice, questo passaggio puoi farlo solo dopo un anno di contratto... e credo sia lo stesso per libero...

altrimenti puoi disdire prima il contratto ma paghi le mensilità fino alla scadenza dle primo anno

nunogomes
20-12-2005, 15:51
sisi raffo è da tre anni che ho libero prima in un modo e da qualche anno flat!

nunogomes
26-12-2005, 10:47
continuo ad avere il solito problema...tra 3 gg mi attivano fastweb, solo che ho adsl flat con libero infostrada, e mi ha detto il consulente fw che loro non possono attaccarmela finche non disdico libero...o finche non faccio il passaggio da flat a consumo...ho chiamato libero per fare questo passaggio e loro mi chiedono 49 € per il passaggio...e che ci vuole circa 15 gg per farlo!

c'è qualcuno che ha dovuto fare questo passaggio per passare a fw e che consigli mi date?? perchè al momento sono molto inxxazzato sia con libero, che con fw...visto che mi avevano detto che era tutto semplice...bastava non avere la flat al momento dell'attivazione fw!

aspetto notizie confortanti!