View Full Version : Regali tecnologici 2005/2006
dai scriviamoli qua.
corredati di prezzo ;)
dai raga!!! nn so cosa regalare quest'anno!!
ipod
xbox360
tv lcd
citofonino
fotocamera
dipende solo quanto vuoi spendere :D
gabberman81
20-12-2005, 17:39
questo :
http://img524.imageshack.us/img524/1026/xboxcod24vm.jpg (http://imageshack.us) :read: :read: :read: :read: :read:
aLLaNoN81
20-12-2005, 17:44
La core system NoOoOooooOOOoOoOo :mc:
ipod nano, 4gb, con serigrafia al laser sul retro, 269 euri
juninho85
20-12-2005, 17:50
motorola V3X,solo 199 € ;)
motorola V3X,solo 199 € ;)
199 con la tre però :D o con qualche altra sòla dietro :D
juninho85
20-12-2005, 17:57
Rik`[']199 con la tre però :D o con qualche altra sòla dietro :D
con la tre senza nessuna sola :fuck:
La core system NoOoOooooOOOoOoOo :mc:
LOL :D
mi chiedevo in effetti chi mai avrebe comprato la solata della core :D
ecco, con la 3, quindi con la sòla :D
Rik`[']ecco, con la 3, quindi con la sòla :D
a me va da dio la 3...
juninho85
20-12-2005, 18:03
Rik`[']ecco, con la 3, quindi con la sòla :D
non sei all'altezza....tutte i vip del forum hanno la 3 :O
con "sòla" intendo un cellu che cmq va solo con quell'operatore..sei cmq limitato, tutto quà ;)
juninho85
20-12-2005, 18:05
Rik`[']con "sòla" intendo un cellu che cmq va solo con quell'operatore..sei cmq limitato, tutto quà ;)
dopo 12 mesi puoi utilizzarlo con un altra compagnia ;)
vibratore con lettore di memorie integrato
FA.Picard
20-12-2005, 19:17
qualcosa col gps
eh sticazzi :D
beh ce ne sono diversi:
psp
xbox360
ipod
tv lcd 30"
monitor lcd 20"
barebone (configurato come si deve)
G5
PowerBook
Samsung D600
Nokia N70/N90/6680
SE W800i
io mi sono regalato questo
http://www.anythingbutipod.com/archives/images/mobiblu-dah-1500/mobiblu-dah-1500-hold.jpg
più preciamente questo, che la mia raga chiama moncherì perchè ha lo stesso colore e dimensione del cioccolatino :D
http://www.mobibluamerica.com/images/DAH-1500i_Pink_500.jpg
su ebai con 120€ te lo porti a casa la versione da un giga.
Thunderman
20-12-2005, 20:29
Rik`[']ipod
xbox360
tv lcd
citofonino
fotocamera
dipende solo quanto vuoi spendere :D
l'xbox360 lo Vegali a me veVo tessoVo? :flower:
aLLaNoN81
20-12-2005, 20:32
LOL :D
mi chiedevo in effetti chi mai avrebe comprato la solata della core :D
Senza l'hard disk si perde la metà delle potenzialità di quella console, per non parlare di tutti gli altri accessori compresi nella premium :muro:
quel lettore è fighissimo ma come si chiama??
l'xbox360 lo Vegali a me veVo tessoVo? :flower:
cevvvvvvvvvvto!
oscuroviandante
20-12-2005, 23:19
sony PSP
http://www.theregister.co.uk/2004/05/12/sony_psp_1.jpg
+
Wipeout Pure
http://www.wipeoutzone.com/images/wipeout_pure/original/woPure%20Screen7.jpg
Syd Barrett
20-12-2005, 23:20
io mi sono regalato questo
[+]http://www.anythingbutipod.com/archives/images/mobiblu-dah-1500/mobiblu-dah-1500-hold.jpg[/IMG]
su ebai con 120€ te lo porti a casa la versione da un giga.
cos'è? :fagiano:
Un nuovo tipo di spirale. Diffonde un ritornello che invoglia lo sperma a ritornare verso la base.
Così dicono :asd:
http://www.kieno.nl/flybook.jpg
gigafotonico
21-12-2005, 00:11
iPod mini 99€......
gabberman81
21-12-2005, 10:24
Senza l'hard disk si perde la metà delle potenzialità di quella console, per non parlare di tutti gli altri accessori compresi nella premium :muro:
ma non diciamo caxxate va !! :rolleyes: che me ne faccio di 20 giga di hd ?? tanto x salvare i giochi la memory da 64 mb va + che bene...poi non uso il live quindi che mi frega...intanto ho risparmiato 100.00 e non son pochi :rolleyes: certo che comprando la memory da 35.00 si risparmiano 65.00 e con sti soldi mi son preso un gioco :read:
quel lettore è fighissimo ma come si chiama??
mobiblu dah-1500i da non confondere col dah-1500 che ha solo 512di mem ed è usb 1
una tv portatile di nuova generazione!
no un lettore mp3 il mobiblu dah-1500i
-Crissina-
21-12-2005, 11:07
io non posso ancora scriverlo...Lui legge :stordita:
Stormblast
21-12-2005, 11:28
psp+ridge racers----239€
lacie esterno 2.5" da 80gb-----99€
in attesa di motorola v3-----199€
marco1474
21-12-2005, 11:38
ma non diciamo caxxate va !! :rolleyes: che me ne faccio di 20 giga di hd ?? tanto x salvare i giochi la memory da 64 mb va + che bene...poi non uso il live quindi che mi frega...intanto ho risparmiato 100.00 e non son pochi :rolleyes: certo che comprando la memory da 35.00 si risparmiano 65.00 e con sti soldi mi son preso un gioco :read:
Non c'è anche il cavo component per un collegamento sicuramente migliore rispetto al cavo standard e necessario per poter sfruttare HD? :stordita:
E anche il joypad nella versione "pompata" è senza filo (wireless). :stordita:
C'era anche il telecomando per il primo periodo assente nella versione "liscia" :stordita:
Oltre all'HD da 20 giga e ad un anno di abbonamento on line "LIVE" da te già citati.
E poi, sei pregato di non rivolgerti con quelle esclamazioni offensive ad altri utenti perche sei fastidioso ;)
Ciauz :D
::::Dani83::::
21-12-2005, 11:38
Previo pagamento di una "irrisoria" somma di denaro :mc:
Come regali tecnologici quest'anno vedo bene:
PSP, iPod Nano 4gb con serigrafia, x360
Non c'è anche il cavo component per un collegamento sicuramente migliore rispetto al cavo standard e necessario per poter sfruttare HD? :stordita:
C'era anche il telecomando per il primo periodo assente nella versione "liscia" :stordita:
Oltre all'HD da 20 giga e ad un anno di abbonamento on line "LIVE" da te già citati.
E poi, sei pregato di non rivolgerti con quelle esclamazioni offensive ad altri utenti perche sei fastidioso ;)
direi che per 65 eruro+sbattimento a trovare la memory la core è da barboni come il cayenne s
*sasha ITALIA*
21-12-2005, 12:10
esatto, poi per 65 euro ti danno tutta quella roba, senza contare che l'hd è indispensabile ad esempio per la retrocompatibilità . la core è una fregatura e da quanto gira voce verrà eliminata
*sasha ITALIA*
21-12-2005, 12:11
p.s. alla mia lei ho regalato lo Shuffle
gabberman81
21-12-2005, 12:12
pure tu 6 fastidioso e non mi pare che ti abbiano fatto moderatore :read: :read: :read:
gabberman81
21-12-2005, 12:15
esatto, poi per 65 euro ti danno tutta quella roba, senza contare che l'hd è indispensabile ad esempio per la retrocompatibilità . la core è una fregatura e da quanto gira voce verrà eliminata
1) non uso il live quindi che me ne faccio dell' abbonamento ?? :confused:
2) non ho l'hdtv quindi che me ne faccio del cavo component :confused:
3) ho xbox1 e non lo vendero' quindi che mi frega della retrocompatibilità ?? :rolleyes:
se me li davi tu i 100.00 in + (che poi son 65.00) mi commpravo pure io la full :rolleyes:
Syd Barrett
21-12-2005, 12:17
una tv portatile di nuova generazione!
no un lettore mp3 il mobiblu dah-1500i
È carino. Ma a me direrebbe 3 giorni, lo perderei subito :stordita:
marco1474
21-12-2005, 12:18
pure tu 6 fastidioso e non mi pare che ti abbiano fatto moderatore :read: :read: :read:
Rispondi ad un PS e non alle motivazioni tecniche/logiche che ti ho dato........che devo dirti? :stordita: Ok, ci provo:
No, non sono un moderatore e preferisco essere fastidioso ma saper difendere quello che dico/penso piuttosto che recar fastidio e far finta di non vedere quando uno mi fa notare gentilmente che ho torto (hai fatto esattamente il contrario di quello che affermi di essere nell'area videogiochi :D ). :)
dai ragazzi é Natale ,siate tutti più buoni :D
marco1474
21-12-2005, 12:24
dai ragazzi é Natale ,siate tutti più buoni :D
OK: :vicini:
:D
gabberman81
21-12-2005, 12:24
Rispondi ad un PS e non alle motivazioni tecniche/logiche che ti ho dato........che devo dirti? :stordita: Ok, ci provo:
No, non sono un moderatore e preferisco essere fastidioso ma saper difendere quello che dico/penso piuttosto che recar fastidio e far finta di non vedere quando uno mi fa notare gentilmente che ho torto (hai fatto esattamente il contrario di quello che affermi di essere nell'area videogiochi :D ). :)
ecco le motivazioni (scritte 2 post + sopra :rolleyes: )
1) non uso il live quindi che me ne faccio dell' abbonamento ??
2) non ho l'hdtv quindi che me ne faccio del cavo component
3) ho xbox1 e non lo vendero' quindi che mi frega della retrocompatibilità ??
se me li davi tu i 100.00 in + (che poi son 65.00) mi commpravo pure io la full
*sasha ITALIA*
21-12-2005, 12:29
vedrai quando ti servirà l'hd per i contenuti... comunque sono solo 65 euro di differenza e 64 mb contro 20GB, inutile che fai il risparmiatore, dato la mole di console e giochi (e scommetto quanto vuoi che non li hai giocati tutti) originali che ti trovi....
La core è un'inculata, non la compra nessuno e come ho già detto pare che verrà tolta, per essere introdotta solamente con in bundle dei giochi.
1) non uso il live quindi che me ne faccio dell' abbonamento ?? :confused:
2) non ho l'hdtv quindi che me ne faccio del cavo component :confused:
3) ho xbox1 e non lo vendero' quindi che mi frega della retrocompatibilità ?? :rolleyes:
se me li davi tu i 100.00 in + (che poi son 65.00) mi commpravo pure io la full :rolleyes:
vedevi l'xbox vecchio e tiravi su i 65€ che mancavano.
metti che tra un anno prendi una tv decente ti serve il cavo component
metti che comici a giocare live? dato che è na figata?
dai dai avevi fretta ed hai preso quello che hai trovato,ok ti stai autoconvincendo di aver fatto bene, ma non convincere noi.
360core=cayenne s=barboni! vaaaaaaaaaaaa beeeene!
marco1474
21-12-2005, 14:07
L'hai postato DOPO la risposta che mi hai dato.....non ho ancora il dono della preveggenza ;)
1) e 2) Comunque: la X360 ha come caratteristiche principali l'online gaming e le capacità grafiche da next gen. Ora, hai detto che dell'online non te ne frega niente, però continui a menarla con la grafica in ogni post fatto nell'area videogiochi. Il cavo standard ha un collegamento video composito ed è il collegamento peggiore a livello di crominanza e dettaglio. Come minimo, per sfruttare un ottavo della potenza del X360, devi avere un cavo rgb scart. Certo, un collegamento component ti permetterebbe di giocare almeno in progressivo (sfruttando così un quarto del potenziale grafico).
Quindi, la domanda sorge spontanea: ma tu giochi sul tuo lcd da 19 pollici con il cavo AV standard della versione CORE o ne hai comprato uno a parte? :stordita:
3) Scusami, ma i giochi retrocompatibili non vengono migliorati dal X360? :stordita:
Aspetto tue risposte...anche in privato se vuoi (altrimenti siamo OT) :D
gabberman81
21-12-2005, 16:20
vedevi l'xbox vecchio e tiravi su i 65€ che mancavano.
metti che tra un anno prendi una tv decente ti serve il cavo component
metti che comici a giocare live? dato che è na figata?
dai dai avevi fretta ed hai preso quello che hai trovato,ok ti stai autoconvincendo di aver fatto bene, ma non convincere noi.
360core=cayenne s=barboni! vaaaaaaaaaaaa beeeene!
vendere xbox ???MAI !!SONO UN COLLEZIONISTA !!! :read: Il cavo sono sempre in tempo a prenderlo e sicuramente ne uscirà uno NON microsoft ad un prezzo decente, x il live se da me non cè l'adsl che ci posso fare ?? :confused: :mbe:
gabberman81
21-12-2005, 16:26
L'hai postato DOPO la risposta che mi hai dato.....non ho ancora il dono della preveggenza ;)
1) e 2) Comunque: la X360 ha come caratteristiche principali l'online gaming e le capacità grafiche da next gen. Ora, hai detto che dell'online non te ne frega niente, però continui a menarla con la grafica in ogni post fatto nell'area videogiochi. Il cavo standard ha un collegamento video composito ed è il collegamento peggiore a livello di crominanza e dettaglio. Come minimo, per sfruttare un ottavo della potenza del X360, devi avere un cavo rgb scart. Certo, un collegamento component ti permetterebbe di giocare almeno in progressivo (sfruttando così un quarto del potenziale grafico).
Quindi, la domanda sorge spontanea: ma tu giochi sul tuo lcd da 19 pollici con il cavo AV standard della versione CORE o ne hai comprato uno a parte? :stordita:
3) Scusami, ma i giochi retrocompatibili non vengono migliorati dal X360? :stordita:
Aspetto tue risposte...anche in privato se vuoi (altrimenti siamo OT) :D
1&2)ok ti rispondo :rolleyes: che magari la chiudiamo qui...
Allora, sta storia di sfruttare 1/8 della potenza è una tua considerazione personale (che non ha nessun riscontro nella realtà) la grafica è la stessa, cambia solo la risoluzione :O x adesso uso il cavo A.V. (che cmq è meglio di quello dato con la ps2) appena uscirà un cavo rgb non originale lo prendero' xche non mi va di regalre a Microsoft 24.00 che sono quasi 50.000 lire x uno stupido cavo rgb :rolleyes:
Cmq uso un tv sony 29" quando avro' i soldi prendero' sicuramente un bel samsung + un cavo component ma x il momento mi devo tenere il sony :rolleyes:
3) capirai, li vedi solo in 720p e sinceramente la grafica dell' xbox1 è :old:
e cmq l'hard disk e il pad wireless sono sempre in tempo a comprarli in un secondo momento quando avro' i soldi :rolleyes:
vendere xbox ???MAI !!SONO UN COLLEZIONISTA !!! :read: Il cavo sono sempre in tempo a prenderlo e sicuramente ne uscirà uno NON microsoft ad un prezzo decente, x il live se da me non cè l'adsl che ci posso fare ?? :confused: :mbe:
magari la mettono l'adsl.
a mio avviso 65€ risparmiati non valgono le differenze
marco1474
21-12-2005, 16:55
1&2)ok ti rispondo :rolleyes: che magari la chiudiamo qui...
Allora, sta storia di sfruttare 1/8 della potenza è una tua considerazione personale (che non ha nessun riscontro nella realtà) la grafica è la stessa, cambia solo la risoluzione :O x adesso uso il cavo A.V. (che cmq è meglio di quello dato con la ps2) appena uscirà un cavo rgb non originale lo prendero' xche non mi va di regalre a Microsoft 24.00 che sono quasi 50.000 lire x uno stupido cavo rgb :rolleyes:
Cmq uso un tv sony 29" quando avro' i soldi prendero' sicuramente un bel samsung + un cavo component ma x il momento mi devo tenere il sony :rolleyes:
3) capirai, li vedi solo in 720p e sinceramente la grafica dell' xbox1 è :old:
e cmq l'hard disk e il pad wireless sono sempre in tempo a comprarli in un secondo momento quando avro' i soldi :rolleyes:
Se la vuoi chiudere nell'ignoranza, fai pure ;) (bada bene, non è un offesa ma da quello che scrivi, non sai di cosa stai parlando).
Se invece vuoi sapere come funziona, :rolleyes: continua a leggere:
Mi dispiace ma ti sbagli. Il segnale composito DEGRADA la qualità video. ha un solo cavo dove far passare crominanza e luminanza con conseguente perdita di segnale. Risultato? Colori smorti e che si accavallano (rosso e blu in primis), scarso dettaglio (soprattutto nei contorni) e rumore di fondo. Praticamente un disastro.
Il segnale component è composto dalla luminanza (Y) e da due segnali di crominanza come differenza tra la luminanza ed i colori primari (blu e rosso). Praticamente ha molta banda per fa passare le informazioni di crominanza e luminanza separate (è un pochino + complessa ma prendila per buona così). Risultato? Contorni netti, definizione massima (alcune volte meglio del digitale), colori brillanti e non accavallati, MA SOPRATTUTTO PERMETTE DI VEDERE IL SEGNALE NON HD IN PROGRESSIVO!!!
Per progressivo si inende un segnale dove i 2 semiquadri che compongono il frame, invece di riprodurre le righe dispari (il primo) e le righe pari (il secondo), riproducono in realtà tutte le righe per ogni semiquadro. Mi sembra di aver letto che sfruti un lcd da 19 e sicuramente sarà progressivo anche se non è HD. Se invece hai un Tv normale, controlla se accetta i segnali prograssivi. Se non li accetta, puoi comunque migliorarlo di molto con un ingresso scar RGB. Anche solo con questo colegamento "minore" il miglioramento è visibile anche da un babino.
In pratica: stai sfruttando una resa visiva che è peggio di un ottavo della qualità grafica che permette l'x360. Un ottavo in resa visiva è perche stai vedendo ad una risoluzione che è un quarto di quella che può avere e in + la stai vedendo alla metà dei semiquadri (non progressiva).....se ci metti che lo hai anche collegato in composito :doh: = peggio di un ottavo della qualità visiva (non grafica che è una cosa un pochino differente). ;)
Quindi, come ti ho già detto, hai una consolle che fa del suo punto forte la connessione ONLINE e la grafica HD e tu la stai vedendo con un collegamento pari a quello del SNES. Andando a comprare la memorycard e il cavo video RGB a parte, non penso che tu abbia fatto un grande affare, quindi il "che ca##o dici" è, oltre che poco simpatico, anche errato. ;)
Spero di averti chiarito la situazione reale e che da ora, nell'area videogiochi, tu possa pensare di ridimensionare il tuo modo di fare che non ha giustificazioni ne di relazione ne, da quello che ti ho spiegato, tecniche per proseguire (c'entrano i dati di fatto non l'essere moderatore o amministratore).
PS Ho giocato con X360 in HD dal mio vicino su un proiettore Sony HD con schermo di 3 mentri di base. Ottimo acquisto. ;)
gabberman81
21-12-2005, 17:01
Se la vuoi chiudere nell'ignoranza, fai pure ;) (bada bene, non è un offesa ma da quello che scrivi, non sai di cosa stai parlando).
Se invece vuoi sapere come funziona, :rolleyes: continua a leggere:
Mi dispiace ma ti sbagli. Il segnale composito DEGRADA la qualità video. ha un solo cavo dove far passare crominanza e luminanza con conseguente perdita di segnale. Risultato? Colori smorti e che si accavallano (rosso e blu in primis), scarso dettaglio (soprattutto nei contorni) e rumore di fondo. Praticamente un disastro.
Il segnale component è composto dalla luminanza (Y) e da due segnali di crominanza come differenza tra la luminanza ed i colori primari (blu e rosso). Praticamente ha molta banda per fa passare le informazioni di crominanza e luminanza separate (è un pochino + complessa ma prendila per buona così). Risultato? Contorni netti, definizione massima (alcune volte meglio del digitale), colori brillanti e non accavallati, MA SOPRATTUTTO PERMETTE DI VEDERE IL SEGNALE NON HD IN PROGRESSIVO!!!
Per progressivo si inende un segnale dove i 2 semiquadri che compongono il frame, invece di riprodurre le righe dispari (il primo) e le righe pari (il secondo), riproducono in realtà tutte le righe per ogni semiquadro. Mi sembra di aver letto che sfruti un lcd da 19 e sicuramente sarà progressivo anche se non è HD. Se invece hai un Tv normale, controlla se accetta i segnali prograssivi. Se non li accetta, puoi comunque migliorarlo di molto con un ingresso scar RGB. Anche solo con questo colegamento "minore" il miglioramento è visibile anche da un babino.
In pratica: stai sfruttando una resa visiva che è peggio di un ottavo della qualità grafica che permette l'x360. Un ottavo in resa visiva è perche stai vedendo ad una risoluzione che è un quarto di quella che può avere e in + la stai vedendo alla metà dei semiquadri (non progressiva).....se ci metti che lo hai anche collegato in composito :doh: = peggio di un ottavo della qualità visiva (non grafica che è una cosa un pochino differente). ;)
Quindi, come ti ho già detto, hai una consolle che fa del suo punto forte la connessione ONLINE e la grafica HD e tu la stai vedendo con un collegamento pari a quello del SNES. Andando a comprare la memorycard e il cavo video RGB a parte, non penso che tu abbia fatto un grande affare, quindi il "che ca##o dici" è, oltre che poco simpatico, anche errato. ;)
Spero di averti chiarito la situazione reale e che da ora, nell'area videogiochi, tu possa pensare di ridimensionare il tuo modo di fare che non ha giustificazioni ne di relazione ne, da quello che ti ho spiegato, tecniche per proseguire (c'entrano i dati di fatto non l'essere moderatore o amministratore).
PS Ho giocato con X360 in HD dal mio vicino su un proiettore Sony HD con schermo di 3 mentri di base. Ottimo acquisto. ;)
a parte che sapevo già tutto :blah: :blah: :blah: lo so benissimo che il composito è il collegamento peggiore :rolleyes: prendero' sicuramente il cavo rgb appena ne uscirà uno non microsoft 24.00 ad un prezzo onesto :rolleyes: (come ho fatto x xbox1)
non devo proprio ridimensionare niente, magari la prossima volta evita di quotarmi e farmi la spiegazione da professorone dato che erano tutte cose che già sapevo :rolleyes:
A vida è samba
21-12-2005, 17:04
Io mi sono regalato un navigatore GPS garmin StreetPilot c320.
Cartina europea + SD 512MB.
Prezzo variabile... in italia siamo 599€ di media, in germania si trova a circa 100€ in meno, ma equipaggiato con una SD di dimensioni inferiori (256MB mi pare)
http://www.synergy.it/Immagini/c320picc.gifClicca per ingrandire (http://www.synergy.it/Immagini/c320gran.gif)
INFO DETTAGLIATE (http://www.synergy.it/specprod/specgarmin/Spec_c320.htm)
marco1474
21-12-2005, 17:16
a parte che sapevo già tutto :blah: :blah: :blah: lo so benissimo che il composito è il collegamento peggiore :rolleyes: prendero' sicuramente il cavo rgb appena ne uscirà uno non microsoft 24.00 ad un prezzo onesto :rolleyes: (come ho fatto x xbox1)
non devo proprio ridimensionare niente, magari la prossima volta evita di quotarmi e farmi la spiegazione da professorone dato che erano tutte cose che già sapevo :rolleyes:
Ah, già sapevi tutto............ok....stupido io a non capirlo, ma permettimi di dubitare :D
Resta il fatto che per risparmiare (tolti memory e cavo video si riducono a circa 35€) non stai minimamente sfruttando la consolle, stai giocando con la peggiore grafica che quella consolle può avere, giochi con il cavo sul joypad, non hai hd, non è retrocompatibile e fai 2 palle così :sofico: criticando/osannando la grafica di quello e quell'altro gioco. FANBOY?
Chiudo qui...ci si becca in VIDEOGIOCHI/CONSOLE, ho deciso di postare anche li ;)
gabberman81
21-12-2005, 17:27
Ah, già sapevi tutto............ok....stupido io a non capirlo, ma permettimi di dubitare :D
Resta il fatto che per risparmiare (tolti memory e cavo video si riducono a circa 35€) non stai minimamente sfruttando la consolle, stai giocando con la peggiore grafica che quella consolle può avere, giochi con il cavo sul joypad, non hai hd, non è retrocompatibile e fai 2 palle così :sofico: criticando/osannando la grafica di quello e quell'altro gioco. FANBOY?
Chiudo qui...ci si becca in VIDEOGIOCHI/CONSOLE, ho deciso di postare anche li ;)
:doh: ma li leggi i miei post ?? ho un tv sony 29" e anche se avessi comprato la vers. full avrei giocato lo stesso in composito :doh:
cmq quello che fa 2 palle cosi' 6 solo tu qui, dato che stai andando off-topic...
ma alla fine CHE CAXXO TE NE FREGA DI COME GIOCO IO ??? :doh: :doh:
marco1474
21-12-2005, 17:29
:doh: ma li leggi i miei post ?? ho un tv sony 29" e anche se avessi comprato la vers. full avrei giocato lo stesso in composito :doh:
cmq quello che fa 2 palle cosi' 6 solo tu qui, dato che stai andando off-topic...
Già detto: ci si becca in VIDEOGIOCHI ;)
:asd:
fatti dire na cosa unao che ha 121 giochi originali(metti 30€ a gioco sono 3000 e passa euri più le consolle vien fuori un botto di soldi)
sta a fare il barbone per 100€ di differenza??? ma dai non ci credo
concordo sul fatto che la discussione possa anzi debba spostarsi nella sezione CONSOLE
>bYeZ<
gabberman81
21-12-2005, 17:36
fatti dire na cosa unao che ha 121 giochi originali(metti 30€ a gioco sono 3000 e passa euri più le consolle vien fuori un botto di soldi)
va che NUOVI li vendono a 60.00 e + :read: cmq io GIOCO e mi diverto, (che mi frega di salvare su memory invece che su hd?? :confused: che mi frega se il pad ha il filo ??)qualcun altro invece ROSICA :asd: :asd: :asd:
juninho85
21-12-2005, 17:39
il pad è lento :nonsifa:
retyty85
21-12-2005, 17:40
xbox 360 core edition ---> fregatura per casual gamer :O
Come regalo tecnologico ci vedrei bene un 'sempreverde' lettore divx :D .
marco1474
21-12-2005, 17:43
concordo sul fatto che la discussione possa anzi debba spostarsi nella sezione CONSOLE
>bYeZ<
Io concordo dal post 49......ma forse nn tutti hanno capito :D
X gabbe: Beato te che hai anche tempo per giocare con l'xbox, io se ho 30 minuti liberi, devo scegliere tra 30 cose e "videogiocare" non la scelgo mai :oink: . :)
marco1474
21-12-2005, 17:44
Io ho regalato un palmare DELLx51 e una stampante fotografica epson...le servivano soprattutto per lavorare. Il regalo vero lo sto "creando" e spero di finirlo per il 24...ma non è niente di tecnologico. :D
marco1474
21-12-2005, 17:50
io non posso ancora scriverlo...Lui legge :stordita:
Pago chiunque sappia darmi informazioni utili :muro:
:D
*sasha ITALIA*
21-12-2005, 17:52
QUOTONE
*sasha ITALIA*
21-12-2005, 17:53
QUOTONE^2
va che NUOVI li vendono a 60.00 e + :read: cmq io GIOCO e mi diverto, (che mi frega di salvare su memory invece che su hd?? :confused: che mi frega se il pad ha il filo ??)qualcun altro invece ROSICA :asd: :asd: :asd:
eggià sono tutti nuovi i tuoi giochi? se certi li avrai presi che manco c'era l'Euro!!!! poi che CAxxO ne so che non ne hai comparati in offerta o usati?
ho fatto na stima di certo valutarli 121x60 perchè quelli nuovi costano 60 è da dementi.
ti giochi ti diverti e guardi i fps :D
xbox 360 core edition ---> fregatura per casual gamer :O
mo gabber ti arriva sotto casa visto che lo hai definito casual gamer e per lui i casual sono come gli ebrei per hitler essendo lui un guro dei vg:D
casualgamer81 :asd::asd:
ho detto di smetterla.. anche con il tiro al gabberman
>bYeZ<
>bYeZ<
:cry:
marco1474
21-12-2005, 18:18
>bYeZ<
Una curiosità che non c'entra nulla con l'accaduto:
Ma la frase "anche con il tiro al gabberman" che significa? E' un modo di dire del nord? Non è la prima volta che la sento (non con gabbetman ovviamente).
A vida è samba
21-12-2005, 18:25
Mai sentito parlare del tiro al piattello? Traslato in senso metaforico ovviamente.
marco1474
21-12-2005, 18:34
Mai sentito parlare del tiro al piattello? Traslato in senso metaforico ovviamente.
Ok, era una battuta. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.