View Full Version : Crack
Non so se questo è il posto giusto per parlarne,purtroppo bazzico il forum per poco tempo.Avrei bisogno della crack per XXX ,qualsiasi Cd metta mi dice "inserire il CdRom corretto e riprovare".Sono un desperado,aiutatemi voi!
A.
ma che scherzi vero ?? :rolleyes: dai.. Leron o yamaz non ti sospendono perchè sei nuovo... leggi il regolamento... :read:
Non so se questo è il posto giusto per parlarne,purtroppo bazzico il forum per poco tempo.Avrei bisogno della crack per Mafia,qualsiasi Cd metta mi dice "inserire il CdRom corretto e riprovare".Sono un desperado,aiutatemi voi!
A.
Comprare i giochi originali no è ???
si .. a partre che costa una minchia.. tipo 10 euro se non sbaglio.... bah...
ma che scherzi vero ?? :rolleyes: dai.. Leron o yamaz non ti sospendono perchè sei nuovo... leggi il regolamento... :read:
anche volendo non potrei farlo dato che OLTRE al regolamento generale ci sono le avvertenze in un thread in rilievo chiamato
Importante: [DA LEGGERE TUTTI] GUIDA ALLA SEZIONE!!!
dove si dice chiaramente che ogni richiesta illegale porterà alla sospensione dell'utente. se non lo si legge sinceramente io non ho responsabilità: non posso venire a casa vostra a dirlo
E poi ci sono alcune cose che mi danno TANTO fastidio
la prima sono gli utenti "furboni" che oltre a non leggere il regolamento vengono su questo forum facendo i finti tonti con domande di materiale illegale, cosa che ultimamente sta aumentando (gli utenti si fanno più furbi? o forse è il contrario?) e per la quale abbiamo deciso in staff di porre un freno.
un'altra cosa che mi da fastidio è chi posta nella sezione Soluzioni, cheats e spoilers per chiedere delle crack... ora a parte il fatto che postare una domanda del genere in questa sezione non centra assolutamente NIENTE, mi fa pensare che l'utente in questione di abbia provato a farla in barba ai modeatori, e mi sento preso in giro
l'altra cosa (che questa mi provoca veramente un fastidio enorme) sono le persone che sono capaci di piratare un gioco che si trova a MENO DI DIECI EURO in commercio
questo comportamento è veramente triste per conto mio e bisogna VERGOGNARSI di azioni del genere
Arkadij sei sospeso 10 giorni
oggi mi girano?
si, oggi mi girano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.