View Full Version : AIUTO URGENTE SAMSUNG E730 POSSESSORI A ME!
marcowheelie
20-12-2005, 14:37
Scusate il maiuscolo nel titolo, è davvero urgente!! ho comprato un samsung e730, ma quando faccio partie la fotocamera da chiuso, è normale che non visualizza l'immagine su tutto lo schermo esterno ma solo alla parte inferiore? :mc:
HELP
Non è tanto normale.... :D
Hai provato a modificare la risoluzione della fotocamera?
marcowheelie
20-12-2005, 14:56
Non è tanto normale.... :D
Hai provato a modificare la risoluzione della fotocamera?
si, ho provato! il display funziona normalmente quando la fotocamera non è attiva, con foto attiva invece si vede solo la parte inferiore... ma tu hai un e730? :mc:
premetto che non ho il cell in questione, ma da quello che descrivi, non mi sembra un comportamento normale..
marcowheelie
20-12-2005, 15:26
premetto che non ho il cell in questione, ma da quello che descrivi, non mi sembra un comportamento normale..
:cry: dovrò tornare al negoziooo :cry:
non avendo fatto nemmeno una chiamata e avendolo preso stamattina mica fanno storie? :mbe:
marcowheelie
20-12-2005, 15:54
:cry: dovrò tornare al negoziooo :cry:
non avendo fatto nemmeno una chiamata e avendolo preso stamattina mica fanno storie? :mbe:
HELP!
che faccio vado tranquillo?
ps: che brutto modo di festeggiare i mille post :cry:
marcowheelie
20-12-2005, 19:02
al negozio mi hanno detto che è normale, mi hanno fatto vedere anche un altro e730 e anche quello si vedeva così... che dite?
marcowheelie
20-12-2005, 19:15
in effetti l'immagine non è tagliata... solo non prende tutta la grandezza dello schermo... boh :confused:
beh...nella parte dello schermo che non prende cosa c'è? uno spazio vuoto?
oppure l'indicatore di segnale e batteria? se è questo allora è normale...avranno modificato il software (ricordo che nell'e700 si visualizza a tutto schermo)
magari le proporzioni dello schermo e della foto non sono le stesse e non occupa tutto lo spazio..
potrebbe essere normale se la pensi così :stordita:
marcowheelie
20-12-2005, 20:20
ho parlato con un amico che mi ha detto che è tutto ok, praticamente la parte superiore del display è oled ed è destinata alle informazioni generiche (data/ora)
la parte inferiore invece lcd, per le foto.. infatti si nota in controluce il distacco tra le due parti...
grazie a chi è intervenuto..
ps: uau come rulla sto cell!! :eek: :cool: :D
Anche io ho questo cellulare e ti confermo che è normale!!
Hai ragione, è prorpio figo sto cell :D :D :D :sofico:
marcowheelie
20-12-2005, 21:40
Anche io ho questo cellulare e ti confermo che è normale!!
Hai ragione, è prorpio figo sto cell :D :D :D :sofico:
:)
tu come c'è l'hai, nero gommato o grigio? io l'ho preso grigio per la mia ragazza a Natale... ma quasi quasi me lo prendo anche io dopo Natale.. (nero) è proprio bello!! :D :cool:
Io l'ho preso nero gommato.
Appena l'ho visto me ne sono innamorato :D
Ho venduto il mio vecchio e catorcioso alcatel e l'ho preso al volo. ;)
marcowheelie
20-12-2005, 22:38
io ho un k750 che sull'usato va a ruba... per cui il passaggio mi costerebbe anche poco.. a gennaio vedo un pò :p
una piccola domanda...
è normale che lo sfondo (orologio o immagine) che si seleziona per il display esterno,dopo la chiusura del cell rimane in visione solo per pochi secondi e poi sparisce?.. questo fatto capita anche in caso di chiamata non risposta o messaggio ricevuto a telefono chiuso.
c'è da impostare qualcosa oppure è proprio cosi ?
una piccola domanda...
è normale che lo sfondo (orologio o immagine) che si seleziona per il display esterno,dopo la chiusura del cell rimane in visione solo per pochi secondi e poi sparisce?.. questo fatto capita anche in caso di chiamata non risposta o messaggio ricevuto a telefono chiuso.
c'è da impostare qualcosa oppure è proprio cosi ?
X la tua prima domanda la risposta è si, dopo qualche secondo l'immagine sparisce penso per risparmiare batteria.
per i messaggi ti rimane la busta vicino all'ora del visore mentre per le chiamate non risposte non appare nulla ma se schiacci il tasto laterale della fotocamera ti appaiono quante chiamate non risposte sono state effettuate sempre se ce ne sono........
Ciao a tutti, volevo prendere anch'io il samsung in questione...
Mi confermate che va bene? le caratteristiche sulla carta non sono male.
Altra cosa, poi non rompo più: nella confezione è compreso anche il cavetto usb e la seconda batteria? perchè sul sito samsung non è specificato.
Thanks, Hola
Marinelli
10-01-2006, 22:37
Il cavetto USB sì, la seconda batteria no.
Ciao :)
Grazie, gentilissimo.
Hola
marcowheelie
11-01-2006, 13:53
Il cavetto USB sì, la seconda batteria no.
Ciao :)
il cavetto usb solo nella versione black ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.