View Full Version : Subversion down per sistemazione accessi
Antares88
20-12-2005, 15:16
Ho messo momentaneamente down il server di subversion perché stiamo facendo un upgrade ai Remote System Administration Tools del Network.
Nello stesso tempo sto impostando gli accessi di gestione allo spazio web di diamonds, al relativo database mysql e al pannello di statistiche e riavvio server da remoto.
Ho inoltre predisposto lo spazio per i forums pubblici e il relativo pannello di gestione.
Appena finiamo invio i dati a Vicius, Fek e Jocchan e riuppo il subversion.
Grandissimo Anta, grazie mille ;)
Ottima notizia!
Quando pensate di riuscire a rimetterlo up? :)
Antares88
20-12-2005, 20:11
subversion up. dopo cena faccio avere a chi di dovere tutti i dati di gestione.
Invalid filesystem path syntax
svn: Cannot replace a directory from within
Mi da questo problema se provo a fare update...
Antares88
20-12-2005, 21:30
Ah si scusa abbiamo dimenticato una cosa :doh:
Ributto un attimo giu' e appena si collega Rubberick correggiamo. Scusate per l'inconveniente :doh:
C'è un altro problema... Stavo provando a fare un commit ed ho questo problema:
Filesystem has no item
svn: Commit failed (details follow):
svn: File non trovato: transazione '899-1', percorso '/diamonds/trunk/src/it/diamonds/Game.java'
Mi dava questo errore e quindi ho provato ad eleminare Game.java dal repository per poi ripristinarlo...ma nel ripristinarlo ho lo stesso errore :stordita:
Mi sa che la build rimarrà rotta per un bel po'...
Anta...magari se riuscissi a fare un revert alla rev 898 sarebbe l'ideale...
La directory base del repository ora è svn://spartacus.dnsalias.net/ e non svn://spartacus.dnsalias.net/diamonds/...ecco perchè non funziona !!! :O
Che faccio ?
Per ora ho fatto una copia di tutte le directory in diamonds...però chiede di riscaricare tutte i file :(
Grazie Anta.
C'e' solo un grosso problema, se cambia l'indirizzo di SVN la build machine non lo trova piu' e io non posso modificarlo finche' non torno a casa perche' sono dall'altra parte della Manica :)
Ho rimesso la build dentro svn://spartacus.dnsalias.net/diamonds/
A me continua a dare errore...
Perchè devi rifare il checkout del progetto...almeno la build machine continua a funzionare...
Questo branch dell'intero repository non mi piace per niente. Sono sicurissimo che prima o poi ci scappa il morto. Finito questo ciclo dobbiamo fermarci un attimo e decidere bene come organizzare la struttura delle cartelle perché la cosa ci sta sfuggendo un po di mano.
ciao ;)
Antares88
21-12-2005, 12:43
ma perché avete riuppato ? O.o vi avevo scritto di aspettare che lo sistemassi T_T
ora vedo di ripristinare un backup ;)
Rubberick
21-12-2005, 12:56
Chiedo scusa =) ieri mettendo su il sistema di gestione nuovo ho messo a posto le directory secondo i nostri standard di host e fino e qui nessun problema, solo che ho cannato l'ordine delle directory del repository, quelle "relative", ed ecco perche' in pratica "mancava" la directory "diamonds".
Ora dovrebbe essere tutto apposto. Se avete problemi contattatemi pure.
Ho ripristinato un backup precedente, se non erro si tratta della build 897 o 898
sto rifacendo il checkout e mi da un po' di errori...
Rubberick
22-12-2005, 11:45
Ci sono ancora problemi?
Ci sono ancora problemi?
Qui funziona tutto perfettamente.
ciao ;)
Sembra tutto a posto grazie! :)
Questo branch dell'intero repository non mi piace per niente. Sono sicurissimo che prima o poi ci scappa il morto. Finito questo ciclo dobbiamo fermarci un attimo e decidere bene come organizzare la struttura delle cartelle perché la cosa ci sta sfuggendo un po di mano.
ciao ;)
Perche' non si puo' mantenere la stessa struttura che avevamo all'inizio di questa iterazione?
ho di nuovo problemi col SVN!!! Non mi fa + update ne commit!!!
qui non va un cazzo :asd:
fino alle 8:30 circa andava
Antares88
22-12-2005, 22:33
semplicemente alle 20:30 è caduta la corrente, Spartacus si è riavviato e io non ero li per avviare il Subversion : )
Lo sta avviando ora da remoto Jocchan
Era giù subversion per una mancanza di corrente. Provate ora ;)
DanieleC88
23-12-2005, 10:11
Era giù subversion per una mancanza di corrente. Provate ora ;)
Wow, era parecchio che non riuscivo a seguire Diamonds, praticamente dall'ultimo task... la buona notizia e' che Subversion funziona. ;)
Updated to revision 909.
===== File Statistics: =====
Deleted: 15
Added: 23
Updated: 64
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.