PDA

View Full Version : parte ant. case-->come???

dado.abate
20-12-2005, 14:10
Salve a tutti,
vorrei daro inizio al mio primo mod...stavo pensando a come fare con la parte frontale del case che è davvero brutta!!!
Il case è bianco per adesso...sto per comprare un masterizzatore dvd e penso di prenderlo nero...ma dato che stona con il bianco, dovrò apportare qualche modifica!!!La parte anteriore non mi piace proprio...quindi la mia domanda è se posso sostitutuirla con un'altra di un altro case...volevo sapere se si può acquistare singolarmente...e dove???E SOPRATUTTO COME FARE CON LE MISURE ???
Oppure datemi qualche consiglio...

p.s. il mio primo mod sarà: mio padre ha cartavetrato i suoi specchietti e sono usciti a specchio...mi ha detto che la stessa cosa si può fare con il mio case...quindi come rendere la parte frontale????

E se me lo costruissi artigianalmente??? :help:

ceck
20-12-2005, 15:11
Dado i frontali dei case non li vendono singolarmente.

Sotituire il tuo frontale con quello di un'altro case mi sembra improponibile inquanto avresti problemi di misure, forma, attacchi etc.

Potresti cominciare dipingendo il case (nero, rosso blu etc.) puoi scegliere quello che più ti piace.

La procedura la trovi a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079566&highlight=dipingere+case) indirizzo.

Ciauz :)

dado.abate
21-12-2005, 08:59
ragazzi,
e se me lo costruissi io su misura???Ma con quale materiale??? :help:
Il mio è davvero brutto...se posso vi invio una foto...

Lonherz
21-12-2005, 09:30
ragazzi,
e se me lo costruissi io su misura???Ma con quale materiale??? :help:
Il mio è davvero brutto...se posso vi invio una foto...

Così si parla! :D ;)
Potresti farlo di policarbonato/plexy opaco (verniciato come preferisci) oppure metallico (con un pezzo di lamiera o alluminio). Per evitare di complicare troppo al limite potresti fare nel modo che ho detto sopra un "coprifrontale" che si apre con dei cardini e che nasconde tutto il frontale dietro, senza sostituirlo (magari verniciando il frontale originale, così è in tema quando apri lo sportello autocostruito) :)

PS: per curiosità, mi fai vedere la foto? :D

dado.abate
21-12-2005, 10:16
Così si parla! :D ;)
Potresti farlo di policarbonato/plexy opaco (verniciato come preferisci) oppure metallico (con un pezzo di lamiera o alluminio). Per evitare di complicare troppo al limite potresti fare nel modo che ho detto sopra un "coprifrontale" che si apre con dei cardini e che nasconde tutto il frontale dietro, senza sostituirlo (magari verniciando il frontale originale, così è in tema quando apri lo sportello autocostruito) :)

PS: per curiosità, mi fai vedere la foto? :D

Ciao,
dato che avevo intenzione di fare il case a specchio...devo trovare il modo di fare il frontale che si avvicini a questa struttura o addirittura anch'esso a specchio.
Poi, volevo realizzare un pannello laterale per far notare l'interno...comprare dei neon uv...sostituire qualche cavetto e...poi si vede!!!
Come mod per il 2° pc va + che bene...o almeno penso...

ps si accettano suggerimenti, idee nuove ecc.
ahh la finestra laterale in plexy, che ne dite se poi ci metto sopra quella pellicol a che si mette sui vetri delle macchine???Giusto per rendere l'idea...
Per le foto bisogna aspettare un po...la macchinetta ce l'ha mio padre in macchina e non c'è... :D :help:

dado.abate
22-12-2005, 13:42
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_107&products_id=2357

Raga,
questa dovrebbe essere la parte laterale del case...quella dx...poi dentro al case ci metto qualche neon e l'effetto dovrebbe essere da sballo...lo dovrei prendere grigio...
poi sulla parte superiore del case dovrei metterci la pinna di squalo, quelle che si vendono per le macchine!!!
Mi date qualche parere...voglio qualche consiglio per poter iniziare...dai raga!!! :help:

dado.abate
23-12-2005, 15:59
up

Nessuno che mi vuole dare una mano per iniziare???? :cry:

dado.abate
31-12-2005, 18:43
Almeno un regalo di fine anno!!! :cry: