View Full Version : Creare siti web senza popup e banner
ciao a tutti,
avrei la necessità di creare un sito web e di aver un nome del sito il più breve possibile tipo:
www.xxxx.it
o con altra estensione...(net,org,o altro perchè sia breve..)
esiste un server gratuito e che non faccia apparire i noiosi popup o banner pubblicitari ??
sino a ieri usavo Dot.tk, ma attualmente hanno inserito molti banner pubblicitari...
grazziamo
lucalucius
20-12-2005, 21:38
Ti interessa un server o un dominio::
Server gratuito-->altervista.org (senza pubblicità)
Domini gratuti-->????? :confused:
:cool:
misterx76
20-12-2005, 22:25
Si, esiste un dominio che ti da un nome di primo livello (es www.tuonome.com) senza altri nomi e senza nessun banner, ma non ne ricordo il nome, più tardi do un occhiata e vedo se lo ritrovo. Non ti mette nessun banner né pubblicità ma neanche tu puoi mettere banner ad altri siti commerciali ne trarre alcun tipo di guadagno.
Si, esiste un dominio che ti da un nome di primo livello (es www.tuonome.com) senza altri nomi e senza nessun banner, ma non ne ricordo il nome, più tardi do un occhiata e vedo se lo ritrovo. Non ti mette nessun banner né pubblicità ma neanche tu puoi mettere banner ad altri siti commerciali ne trarre alcun tipo di guadagno.
è proprio questo che cerco....dai misterx attendo tue notizie.. :D
c'è il dominio .tk che è free...pero' ha pubblcità http://www.dot.tk/
c'è il dominio .tk che è free...pero' ha pubblcità http://www.dot.tk/
ciao a tutti,
avrei la necessità di creare un sito web e di aver un nome del sito il più breve possibile tipo:
www.xxxx.it
o con altra estensione...(net,org,o altro perchè sia breve..)
esiste un server gratuito e che non faccia apparire i noiosi popup o banner pubblicitari ??
sino a ieri usavo Dot.tk, ma attualmente hanno inserito molti banner pubblicitari...
grazziamo
:read:
:read:
Ok, sono un idiota :D
misterx76
22-12-2005, 00:39
è proprio questo che cerco....dai misterx attendo tue notizie.. :D
Eccomi, scusa per il ritardo, ho ritrovato il link grazie alla cronologia http://www.hostingvirtuale.com/hosting.php?codice=FREE per vedere tutti i dettagli clicca su ordina. Ricordavo male circa i banner, se non erro te ne mettono uno o due piccolissimi e non fastidiosi in fondo alla pagina, ma non si tratta di banner pubblicitari ma si tratta del loro logo, mi sembra anche giusto dato che ti danno tutto gratis compreso il nome a dominio :)
Grande misterx!!!! :cincin:
adesso ci guardo....
grazie1000
scusa misterx,
ho notato che è il sistema operativo dell'host è Linux.
:help:
scusa misterx,
ho notato che è il sistema operativo dell'host è Linux.
:help:
meglio no?
o usi asp ?
misterx76
22-12-2005, 23:07
Un host linux è, imho, migliore di host windows, a meno che, come giustamente detto da leron, non usi asp. Se ad esempio in futuro vorrai implementare un forum, ma anche la possibilità di far uploadare delle cose sul tuo sito, un host linux ti permette di settare i permessi in scrittura a tutte le cartelle che ti servono, mentre windows no. Per ulteriore informazioni cedo la mano a chi se intende più di me :)
purtroppo io sono fermo ancora all'HTML.... :doh:
misterx76
23-12-2005, 12:47
Tranquillo, anche per fare delle semplici pagine in html l'host linux va benissimo, non ci sono differenze a livello visivo e pratico rispetto ad un host windows, vai tranquillo che non ti cambia nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.