View Full Version : Mi dite come recuperare i miei soldi?
Allora, su Ebay cercando una cover per il 6630 mi imbatto in questo venditore: http://www.coverexpress.it/
Oridno una cover, pago (con paypal) la cover e le spese di spedizione.
Dopo circa dieci giorni mi arriva in posta un pacchetto con sovrattassa da HK, a quel punto scrivo al venditore che mi dice di rifiutare il pacchetto e provvederà a rimborsarmi.
Ad oggi dopo numerose mail il tipo dice che deve ancora aspettare che la cover rientri ad HK....
Non è per i soldi (parliamo di 15€) ma è un discorso di principio!
Consigli?
Vado alla Finanza e lo denuncio perchè tra le altre cose non emette fattura?
gabberman81
20-12-2005, 13:51
Allora, su Ebay cercando una cover per il 6630 mi imbatto in questo venditore: http://www.coverexpress.it/
Oridno una cover, pago (con paypal) la cover e le spese di spedizione.
Dopo circa dieci giorni mi arriva in posta un pacchetto con sovrattassa da HK, a quel punto scrivo al venditore che mi dice di rifiutare il pacchetto e provvederà a rimborsarmi.
Ad oggi dopo numerose mail il tipo dice che deve ancora aspettare che la cover rientri ad HK....
Non è per i soldi (parliamo di 15€) ma è un discorso di principio!
Consigli?
Vado alla Finanza e lo denuncio perchè tra le altre cose non emette fattura?
x 15 euro ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io prenderi un avvocato (ma uno bravo !!) :rotfl:
Fradetti
20-12-2005, 13:53
apri una controversia con paypal
x 15 euro ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io prenderi un avvocato (ma uno bravo !!) :rotfl:
Adoro il sarcasmo, ci rido pure io, ma è un discorso di PRINCIPIO.
Spero che li spenda in medicine... :D
apri una controversia con paypal
Come?
Grazie per l'info
Piccolo Lord
20-12-2005, 14:03
Spero che li spenda in medicine... :D
E' un augurio che non dovresti riservare a nessuno, comunque.
Poi, hai la certezza che il tizio abbia mentito? (fra l'altro per 15 euro)
E se davvero non gli fosse ancora arrivato per uno dei tanti milioni di problemi che possono esserci con spedizioni e dintorni?
Si ho la certezza, ho usato il codice poste per il tracciamento, e risulta tornato ad HK.
Se permetti uno che si comporta così, merita quel piccolo augurio, poi liberissimo di avere la tua opinione in merito, ciò non toglie che ho cercato NUMEROSE volte di chiarire stà storia, e lui o non risponde alle mail, oppure continua con la storiella che la cover non è ancora ad HK.
Mi sento preso per i fondelli, ribadisco NON è per i soldi, ma è un discorso di PRINCIPIO e di CORRETTEZZA, che evidentemente questo signore IGNORA tranquillamente.
Dopo circa dieci giorni mi arriva in posta un pacchetto con sovrattassa da HK
se la tassa è quella della dogana (e l'IVA ) non ci puo' fare niente il venditore, è dovuta allo stato.
Ti aveva garantito che non ci sarebbe stata?
se la tassa è quella della dogana (e l'IVA ) non ci puo' fare niente il venditore, è dovuta allo stato.
Ti aveva garantito che non ci sarebbe stata?
Si mi aveva detto niente spese aggiuntive
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.