Daniele_RM
20-12-2005, 12:32
come da titolo vendo i seguenti componenti solo a ROMA no spedizioni ma leggere bene...
athlon xp 1800+ palomino boxato non funzionante (forse)
mobo MSI 6390 audio, video e LAN integrate funzionante (forse)
256mb pc2100 non funzionante (forse)
tutto in blocco a 20Euro... non smembro!!!
a parte la mobo, cpu e ram le vendo come non funzionanti perchè mi sono impazzito a capire quale fosse il problema ma non avendolo trovato ho cambiato tutto il blocco, quindi può anche darsi che sia addirittura tutto funzionante ma ho perso talmente tanto tempo che non ne voglio buttare altro per testare i singoli componenti...
STAMPANTE LEXMARK Z32 perfettamente funzionante, cd driver, alimentatore ma senza cartucce... 15 euro
ripeto non spedisco, consegna a mano zona romanina o roma nord
soprattutto per quanto riguarda il blocco non esitate a fare domande se non vi è chiaro qualcosa ;)
athlon xp 1800+ palomino boxato non funzionante (forse)
mobo MSI 6390 audio, video e LAN integrate funzionante (forse)
256mb pc2100 non funzionante (forse)
tutto in blocco a 20Euro... non smembro!!!
a parte la mobo, cpu e ram le vendo come non funzionanti perchè mi sono impazzito a capire quale fosse il problema ma non avendolo trovato ho cambiato tutto il blocco, quindi può anche darsi che sia addirittura tutto funzionante ma ho perso talmente tanto tempo che non ne voglio buttare altro per testare i singoli componenti...
STAMPANTE LEXMARK Z32 perfettamente funzionante, cd driver, alimentatore ma senza cartucce... 15 euro
ripeto non spedisco, consegna a mano zona romanina o roma nord
soprattutto per quanto riguarda il blocco non esitate a fare domande se non vi è chiaro qualcosa ;)