PDA

View Full Version : [solo ROMA] XP1800+MOBO SKT A+ RAM e STAMPANTE

Daniele_RM
20-12-2005, 12:32
come da titolo vendo i seguenti componenti solo a ROMA no spedizioni ma leggere bene...

athlon xp 1800+ palomino boxato non funzionante (forse)
mobo MSI 6390 audio, video e LAN integrate funzionante (forse)
256mb pc2100 non funzionante (forse)

tutto in blocco a 20Euro... non smembro!!!

a parte la mobo, cpu e ram le vendo come non funzionanti perchè mi sono impazzito a capire quale fosse il problema ma non avendolo trovato ho cambiato tutto il blocco, quindi può anche darsi che sia addirittura tutto funzionante ma ho perso talmente tanto tempo che non ne voglio buttare altro per testare i singoli componenti...

STAMPANTE LEXMARK Z32 perfettamente funzionante, cd driver, alimentatore ma senza cartucce... 15 euro

ripeto non spedisco, consegna a mano zona romanina o roma nord

soprattutto per quanto riguarda il blocco non esitate a fare domande se non vi è chiaro qualcosa ;)

fabio536
20-12-2005, 12:35
nel caso decidessi di spedire,prenderei la Cpu,ovviamente a prezzo da rotta!

Pif
20-12-2005, 12:42
Coda blocco a mano a roma , mobo funzionante + cpu e ram cosi come sono 20 euro in tutto , ho un xp1800+ pazzo e una mobo socketA funzionante mi farebbe comodo per testarlo...poi il resto boh collezione ^^

Ma che problemi ti da' esattamente , la motherboard hai qualche inidizio per dire che funziona?

Daniele_RM
20-12-2005, 13:03
Coda blocco a mano a roma , mobo funzionante + cpu e ram cosi come sono 20 euro in tutto , ho un xp1800+ pazzo e una mobo socketA funzionante mi farebbe comodo per testarlo...poi il resto boh collezione ^^

Ma che problemi ti da' esattamente , la motherboard hai qualche inidizio per dire che funziona?

perchè se ci metto un'altra cpu non mi dà problemi, addirittura ho messo anche la cpu che reputo rotta su un'altra mobo e non mi dava problemi neanche quella... per quello dico che può darsi che funziona addirittura tutto ma non ce la faccio più a fare test... quindi vendo il blocco a 20 euro e via...

anche perchè anche io ho fatto una collezione di mobo socket A e cpu assurda in questo periodo :D

Pif
20-12-2005, 13:20
OK per ok se funziona la mobo , anche io ho a che fare con cpu socketA impazzite hihi ti capisco...per me possiamo continuare in pvt se tu vuoi.(dopo pranzo ^^)

Daniele_RM
20-12-2005, 13:25
OK per ok se funziona la mobo , anche io ho a che fare con cpu socketA impazzite hihi ti capisco...per me possiamo continuare in pvt se tu vuoi.(dopo pranzo ^^)

ok ti ho mandato un pvt ;)

buon pranzo

Daniele_RM
20-12-2005, 14:58
nel caso decidessi di spedire,prenderei la Cpu,ovviamente a prezzo da rotta!

scusa ma non spedisco

Daniele_RM
20-12-2005, 21:41
questo si può chiudere... tutto venduto a Pif con una trattativa rapidissima... se tutti fossero come Pif il mercatino sarebbe molto più efficinte di quello che cmq già è... ;)

consigliato a tutti