fant3
20-12-2005, 12:21
Salve ragazzi, è da circa un anno che ho collegato il mio PC alla TV in salotto in modo da vedere li i film. Il problema che ho smepre avuto è l'impossibilità di comandare il pc mentre vedo un film (ad esempio mettere in pausa, play ecc). Infatti il pc sta a circa 20m dalla TV e non ho trovato nessun controllo remoto utilizzabile.
Oggi ho letto del "Logitech® Cordless Desktop® MX™ 5000 Laser".
Questo desktop può essere usato fino ad una distanza di 20metri (grazie al Bluetooth 2.0). Stavo pensando quindi di mettere una prolunga usb di 4-5m (il massimo consentito dallo standard) da attaccare alla porta usb del pc da un capo e dall'altro al ricevitore bluetooth del kit Logitech.
Secondo voi il tutto funzionerà bene o avrò problemi?
PS: la prolunga usb servirebbe per mettere il ricevitore al di fuori della mia stanza (4m dal pc), poi da li c'è il corridoio che porta al salotto (15m).
Oggi ho letto del "Logitech® Cordless Desktop® MX™ 5000 Laser".
Questo desktop può essere usato fino ad una distanza di 20metri (grazie al Bluetooth 2.0). Stavo pensando quindi di mettere una prolunga usb di 4-5m (il massimo consentito dallo standard) da attaccare alla porta usb del pc da un capo e dall'altro al ricevitore bluetooth del kit Logitech.
Secondo voi il tutto funzionerà bene o avrò problemi?
PS: la prolunga usb servirebbe per mettere il ricevitore al di fuori della mia stanza (4m dal pc), poi da li c'è il corridoio che porta al salotto (15m).