PDA

View Full Version : i tv piatti

paolotennisweb
20-12-2005, 13:14
a me proprio non piacciono! si, parlo dei tv a lcd, quelli a cristalli liquidi, ieri ne ho visto uno che costava 800 euro ed era vicino ad un mivar che costava 160 euro, che dire, molto meglio il vecchio mivar col tubo catogeno; e poi mi fa strano vedere i personaggi dentro su un tv dello spessore di 5cm, almeno con 40cm di profondità ti sembra che i personaggi siano proprio dentro il tubo, non trovate?

Need4Speed
20-12-2005, 13:19
e poi mi fa strano vedere i personaggi dentro su un tv dello spessore di 5cm, almeno con 40cm di profondità ti sembra che i personaggi siano proprio dentro il tubo, non trovate?

no
quindi per john belushi avevi bisogno di un tv spesso un metro?? :D
O parliamo di john candy?

Haden80
20-12-2005, 13:19
tubo catogeno?e che roba è? :eek:
forse sui mivar mettono questo tipo qui :D un tubo catodico dei poveri :D

M@gic
20-12-2005, 13:21
tubo catogeno?e che roba è? :eek:
forse sui mivar mettono questo tipo qui :D un tubo catodico dei poveri :D

:asd:

igiolo
20-12-2005, 13:37
a me proprio non piacciono! si, parlo dei tv a lcd, quelli a cristalli liquidi, ieri ne ho visto uno che costava 800 euro ed era vicino ad un mivar che costava 160 euro, che dire, molto meglio il vecchio mivar col tubo catogeno; e poi mi fa strano vedere i personaggi dentro su un tv dello spessore di 5cm, almeno con 40cm di profondità ti sembra che i personaggi siano proprio dentro il tubo, non trovate?
catalitico 'gnurant...:D

FreeMan
20-12-2005, 13:42
questo thread non ti è venuto abbastanza caca3d per meritarti la solita sospensione... se vuoi puoi riprovare :)

CLOSED!!

>bYeZ<