View Full Version : [vicenza + sped] vendo ps2 + giochi + telecomando dvd
Ciao a tutti... come da titolo vendo ps2 nera in ottimo stato con 3 giochi (resident evil code veronica, twisted metal balck, gta 3 liberty city) ed inoltre il telecomado per dvd con rispettivo controller irda, naturalmente completa di joystick originale e memory card... il tutto a 100 € :ave:
chiedetemi pure qualsiasi cosa....
raga vi ricordo che la play nuova costa 180€ i giochi 50€ cad. e il telcomando altri 50€....
ma è una slim? cmq sbagli le slim ora costano 129€ senza gioco e non 180
e quella normale (non slim)
cmq sono interssato soltanto alla consele senza cavi, joypad, telecomando,memory card, giochi etc.. il prezzo?
preferirei vendere tutto assieme ma se non riesco ti tengo presente (60€)
ma è una slim? cmq sbagli le slim ora costano 129€ senza gioco e non 180
sbagli tu:http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=PLS&Cat4=2113&Cat5=2484 :mbe:
facciamo 100€ con sped. pacco celere compresa
sbagli tu:http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=PLS&Cat4=2113&Cat5=2484 :mbe:
io di parlo dei vari centri come mediaworld , auchan non i vari store online
cmq sono interssato soltanto alla consele senza cavi, joypad, telecomando,memory card, giochi etc.. il prezzo?
sei ancora interessato???
Mi sa che ti sbagli. Fatti un giro al mediaworld e già li la play slim (non la tua grossa) costa 149.
cmq io vendo tutto a 100€ con giochi e telecomando.... se vi interessa...
si sempre interessato alla sola console
mi sai dire che versione è? leggi dietro il codice tipo 39004 oppure 50004 .... dimmi che c'è scritto
ti risp domani ora sono in ufficio... ma scusa che differenza fa?
ahh ok... :sbavvv: cmq in ogni caso te lo so dire domani...
letmealone
20-12-2005, 16:53
Se decidessi di smembrare, ti offro 20 euro per joypad e telecomando spediti in prioritaria, se il pad è l'originale dualshock2 e se il telecomando è il Sony... e se sono in condizioni buone.
Se decidessi di smembrare, ti offro 20 euro per joypad e telecomando spediti in prioritaria, se il pad è l'originale dualshock2 e se il telecomando è il Sony... e se sono in condizioni buone.
si il joypad e originale dualshok2 nero + telecomando sony tutto in buone condizioni.... se vendo la play a me va bene ma la sped a quel prezzo la paghi tu... basta che che mi dai conferma.... ciao
LoveOverclock
20-12-2005, 20:34
Quindi console memory cavi e giochi a 80€?
In consegna a mano vi ovest va bene :)
Ah..anche domani pomeriggio ;)
Interessato anch'io al seriale. Inoltre data di acquisto? scontrino?
per chiunque interessato il seriale:4425532
@ loveoverclock x consegna a mano 90€ la play ha 2 hanni... ma tenuta benissimo... e cmq la vedi se facciamo cons a mano.... fammi sapere... cmq x me va bene sabato pom. gli altri giorni lavoro... aspetto conferma e la play è tua.... :mano:
p.s. se mi dai 100€ ti metto sopra 2 banchi di ram pc2700 tot. 512 mb che non uso +
gighen78
21-12-2005, 08:02
se modificata interessato al tuo prezzo.ciao
non modificata... il prezzo e nel post... 100€ con spese di sped.
LoveOverclock
21-12-2005, 08:35
per chiunque interessato il seriale:4425532
@ loveoverclock x consegna a mano 90€ la play ha 2 hanni... ma tenuta benissimo... e cmq la vedi se facciamo cons a mano.... fammi sapere... cmq x me va bene sabato pom. gli altri giorni lavoro... aspetto conferma e la play è tua.... :mano:
p.s. se mi dai 100€ ti metto sopra 2 banchi di ram pc2700 tot. 512 mb che non uso +
Scusa ma...se non mi dai pad e roba varia 90€ non sono giustificati.
il totale era 100€ se ti danno 20€ per i pad si arriva a 80€ per la play.
questo il mess a cui mi riferisco
"Se decidessi di smembrare, ti offro 20 euro per joypad e telecomando spediti in prioritaria, se il pad è l'originale dualshock2 e se il telecomando è il Sony... e se sono in condizioni buone."
Fammi sapere.
Per la ram purtroppo mi sarebbe interessata se solo in un banco :(
LoveOverclock
21-12-2005, 08:41
Ah...per il seriale...da quel numero io non riesco a capire che versione è :(
riesci a vedere questo?
http://www.cdcopy.it/img/versione_PS2/PS23.jpg
che si trova:
http://www.cdcopy.it/img/versione_PS2/PS21.jpg
Grazie :)
io intendevo con tutto a 90€ (perche preferirei vendere i blocco...) ah guarda che il seriale e quello che ho indicato prima...
ripeto che io voglio vendere in blocco... se ti interessa dammi conferma (90€ consegna a mano)
scusa.... scph 30004 r ciao
io cmq se smembro a te resta play-giochi-cavi ed e ok x 80€....
p.s. conferma ed e tua...
letmealone e loveoverclock ai pvt
Vicenza dove? sei tanto distante da Vago di Lavagno? Se puoi venire nelle vicinanze di Vago il 4 o il 5 e se ancora non hai venduta facciamo scambio a mano.
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.