View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO FOTOCAMERA
TheJoker74
20-12-2005, 10:25
Vorrei acquistare una fotocamera compatta e sono indeciso tra pentax optio s5z, casio EXILIM ZOOM EX-Z500 e canon ixus 55, qualcuno mi può aiutare???grazie
TheJoker74
21-12-2005, 15:25
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Nessuno mi risponde????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dirty_Punk
22-12-2005, 11:50
la Z500 è poco conosciuta in giro cmq è un'ottima cam, al pari della ixus55
la principale differenza, soprattutto per un occhio non esperto sta solo nella batteria, dove la Z500 arriva a 500 foto, la ixus55 se arriva a 180 sono tante, quindi è scandalosamente scarsa...
per la pentax magari sentiamo qualcuno che la conosce bene...
TheJoker74
22-12-2005, 14:53
grazie mille per ora...mi sto informando anche sulla panasonic fx9, la casio s500 anche se tra breve esce la s600...e per finire nikkon s3...sono veramente indeciso
ciao
anche io sto cercando una fotocamera digitale e come modelli +/- mi sto orientando su quelli che hai nominato sopra.
Ma per chi la possiede secondo voi quali sono i pregi e difetti della panasonic fx8?
Dovrebbe costare meno della fx9 ma credo che a parte il mpx in più la qualità delle immagini dovrebbe essere +/- uguale.
Cosa ne pensate
Dirty_Punk
27-12-2005, 07:56
se non ricordo male un grosso difetto della fx8 è la batteria da una durata misera, e sinceramente andrà a gusti ma preferisco esser io a decidere quando spegnere la cam e non la batteria a impormelo :rolleyes:
(stesso difetto di tante cam, vedi anche le ixus....)
AnalogInput
27-12-2005, 08:10
se non ricordo male un grosso difetto della fx8 è la batteria da una durata misera, e sinceramente andrà a gusti ma preferisco esser io a decidere quando spegnere la cam e non la batteria a impormelo :rolleyes:
(stesso difetto di tante cam, vedi anche le ixus....)
quella era la fx7 :D
la fx8 ha la stessa autonomia della fx9 ;)
TheJoker74
27-12-2005, 10:23
Sinceramente in tutte le review che ho letto fino ad ora solo alcuni lamentano la scarsa durata della batteria della ixus, una mancanza è sicuramente l'avviso di stato della batteria ma sinceramente non mi riguarda, paragonando le foto di panasonic canon casio e pentax la ixus sembra essere la migliore in tutte le condizioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.