Celestine
20-12-2005, 09:47
Ciao a tutti, metto in vendita o eventualmente scambio il seguente PC:
Acer Veriton (non mi ricordo il modello) :) :
CPU: P4 1400Mhz
Scheda Madre: Dovrebbe essere una QDI con audio e rete integrati utilizza
RAMBUS (4 slot)
RAM: 128 Mb RIMM (2x64)
HD: 20 Gb samsung o IBM
Scheda Video: Geforce 4 mx 440 (o 460) -64 Mb
Floppy, lettore cd, masterizzatore plextor 8x
Tastiera, Mouse, Casse.
Praticamente tutto senza monitor.
Chiedete pure se volete sapere dettagli sui pezzi, non avevo volgia di aprirlo per controllare :).
Prezzo 130 euro
Scambio con qualcosa che mi serva (tipo qualche scheda video agp di fascia media o alta (con mio conguaglio)).
Scambio e vendo solo in blocco e a mano in zona e sono dispostissimo a farlo provare a casa mia.
Il pc è in vendita anche nel negozio dove lavoro, quindi avviso che potrei toglierlo dalla vendita.
Visto che siamo sotto le feste avviso che si potrebbe finire per concludere lo scambio/vendita (forse) dopo capodanno, con 2 lavori e 2 esami per l'università non ho molto tempo ^^.
Ciao a tutti e buone feste.
Acer Veriton (non mi ricordo il modello) :) :
CPU: P4 1400Mhz
Scheda Madre: Dovrebbe essere una QDI con audio e rete integrati utilizza
RAMBUS (4 slot)
RAM: 128 Mb RIMM (2x64)
HD: 20 Gb samsung o IBM
Scheda Video: Geforce 4 mx 440 (o 460) -64 Mb
Floppy, lettore cd, masterizzatore plextor 8x
Tastiera, Mouse, Casse.
Praticamente tutto senza monitor.
Chiedete pure se volete sapere dettagli sui pezzi, non avevo volgia di aprirlo per controllare :).
Prezzo 130 euro
Scambio con qualcosa che mi serva (tipo qualche scheda video agp di fascia media o alta (con mio conguaglio)).
Scambio e vendo solo in blocco e a mano in zona e sono dispostissimo a farlo provare a casa mia.
Il pc è in vendita anche nel negozio dove lavoro, quindi avviso che potrei toglierlo dalla vendita.
Visto che siamo sotto le feste avviso che si potrebbe finire per concludere lo scambio/vendita (forse) dopo capodanno, con 2 lavori e 2 esami per l'università non ho molto tempo ^^.
Ciao a tutti e buone feste.