View Full Version : [XboX 360] NBA06...omg
NoPlaceToHide
20-12-2005, 09:22
http://images.multiplayer.it/1/362/7362/img0001.jpg
Preso ieri sera e giocato mezza partita senza mai averci giocato mezzo titolo delle precedenti serie...
graficamente qualcosa di assurdo...anche se a volte nei primi piani con la gocciolina di sudore che scende e tutto gli effetti attivi uno scattino lo fa...anche quando c'è l' inquadratura iniziale di tutto il pubblico POLIGONALE AL 100% uno scattino o due li fa...ma sono accettabilissimi...
Bella l'idea di farti giocare prima della scelta di qualsiasi menù e sopratutto anche mentre CARICA LA PARTITA...
Tutto molto televisivo e spettacolare all'americana anche negli stacchi tra un cambio palla e l'altro hai quei mega loghi che ti flashano sul divano :D
Da oggi lo giocherò più a fondo e imparerò anche a muovere decentemente i player...
Il tutto giocato con 5.1 Dolby Digital (ampli) e HDTV 32" a 720p...SPETTACOLO :sofico:
Maxcorrads
20-12-2005, 12:55
Non l'ho ancora visto in funzione, ma è come in foto? :eek:
Ha preso 5,9 su IGN, il che la dice lunga sulla qualità del gioco...
Dicono che sia addirittura peggio della versione XBox (nn tecnicamente ovviamente, ma come realizzazione nel suo complesso).
NoPlaceToHide
20-12-2005, 13:44
ma qua
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19244
dicono tutt'altro...e cmq si la foto rispecchia la grafica in gioco...
ma qua
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19244
dicono tutt'altro...e cmq si la foto rispecchia la grafica in gioco...
a parte la grafica e solo in parte appunto il gioco fa letteralmente SCHIFO
purtroppo come la quasi totalità delle produzioni sportive EA visto in fotogramma il gioco è effettivamente molto ma molto bello, anche il pubblico è praticamente il miglior pubblico che si sia mai visto animato alla perfezione.
MA se andiamo a vedere le movenze dei giocatori sia in game che nelle scene di intermezzo è semplicemente vomitevole, con poligoni che si incastrano, movimenti dei giocatori legnosi e antileggi delle fisica, espressioni facciali da manichino, telecamere rincoglionite, palla che si muove come fosse in flipper, salti dei giocatori assolutamente irrealistici così come tutto il gioco.
Insomma statene alla larga con tutte le forze e buttatevi sul vero capolavoro che è l'altro NBA ma non è prodotto dalla EA, quello ha animazioni spettacolari ed è estremamente giocabile anche se graficamente è indubbiamente al di sotto ma comunque non c'è paragaone con questo cesso abominevole che per quanto mi riguarda potrebbero chiamare FIFA NBA 2006
NoPlaceToHide
20-12-2005, 13:58
bhà io intanto un po' me lo gusto poi lo porto indietro come usato...e per lo meno inizio il valzer degli usati anche su 360 :D
Io l'ho provato alla fnac... graficamente non ho visto nulla del genere sul pianeta terra prima... poi ha qualche difetto... tipo durante un'azione si notano degli scattini un po fastidiosi... e poi le inquadrature delle telecamere durante la partita sono sempre le stesse...
SintaxError
20-12-2005, 14:34
graficamente notevolissimo (come fifa RTWC precisamente) ma la qualità del gioco è scarsa.. infatti è stato massacrato da tutte le recensioni :(
Drughetto
20-12-2005, 22:25
Scusate se probabilmente adesso verrò disintegrato, ma io l'ho preso come primo gioco e a mio parere è veramente bellissimo sotto ogni punto di vista. ;)
Ad ogni modo non vedo l'ora che esca NBA 2k6 perché se rispetta la tradizione, sarà ancora più bello. :D
NoPlaceToHide
21-12-2005, 10:12
adesso inizio anche a capirci qualche cosa e sto sotto anche solo di dieci :asd:
carino dai...ma questi li godi nn contro la cpu :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.