flikmax
20-12-2005, 10:07
Ho 1 grave problema: il browser non mi visualizza i siti internet sotto dominio aruba.it ... e non mi legge neanche la relativa posta elettronica via pop3 ... Che succede? Ho gia provato con 1 altro modem e succede la stessa cosa... Questo fenomeno si presenta da 1 sett a questa parte + o -, prima non lo faceva. Ho sentito dire da alcuni miei amici ke la zona in cui sono servito da adsl probabilmente ha disabilitato gli ip di aruba.it e quindi non riesco a visualizzare tutto ciň ke č attinente con aruba.it... pls suggeritemi che fare al + presto perkč io ci lavoro sui domini aruba.it :(
Ho un modem Ericsson HM220dp Ethernet (che uso sotto protocollo PPPoATM perkč la linea č per modem usb - ma nn centra 1 sega perkč ha sempre funzionato tutto e lo stesso problema lo fa anke col modem usb) e una connessione Libero ADSL 4mega ... Ripeto prima di 5gg a questa parte il problema non esisteva... boh nn capisco...
Il bello č ke su tutti gli altri siti del mondo va bene, ma i siti sotto domini aruba.it non li riesco a vedere mi dice Impossibile trovare la pagina :muro:
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un modem Ericsson HM220dp Ethernet (che uso sotto protocollo PPPoATM perkč la linea č per modem usb - ma nn centra 1 sega perkč ha sempre funzionato tutto e lo stesso problema lo fa anke col modem usb) e una connessione Libero ADSL 4mega ... Ripeto prima di 5gg a questa parte il problema non esisteva... boh nn capisco...
Il bello č ke su tutti gli altri siti del mondo va bene, ma i siti sotto domini aruba.it non li riesco a vedere mi dice Impossibile trovare la pagina :muro:
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!