View Full Version : [ROMA] Airport Express con AIr Tunes + Monster cable
Vendo, in perfetto stato, Apple Airport Express+air tunes + kit monster cable per collegamento analogioco o digitale ottico ad impianto hi-fi di casa.
Permette streaming via wi-fi da qualunque pc dotato di iTunes (webradio+compilation mpe/aac).
In più trasforma le stampanti USB in stampanti di rete wi-fi
Valore nuovo 139+39
Vendo, senza smembrare, a 110 euro spedito.
Eventualmente scambio.
Qui un link:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/Cg6oZftEbbnu2ewVChv1IXqPZ6f/0.SLID?nclm=airportwireless&mco=1D824742
Preferenza scambio a mano a Roma.
up e ribasso il prezzo a 100 euro spedito.
up, 90 euro spedito.......
Scusa l'ignoranza, a cosa serve esattamente?
come ho scritto, servono a fare streaming audio da PC verso un sistema hi-fi, qia wi-fi.
In pratica si collega l'Airport, tramite cavo ottico o normale RCA all'amplificatore Home Theater o Hi-Fi. L'airport (la scatola bianca nella foto) è in pratica un client wi-fi 11b/g che si connette a qualunque rete wi-fi b/g e riceve flussi audio.
Da itunes l'installazione è banale e si riesce, in pratica, ad inviare l'output dei files audio che si scelgono direttamente allo stereo di casa. Diventa interessante soprattutto l'invio delle web radio, fantastiche.
Insomma, ascolti la musica che hai sul pc però con la qualità del tuo impianto audio+ le radio.
In più, funzione molto utile, trasforma una stampante USB in una stampante di rete wi-fi.
Io non lo uso più perchè ho cablato casa e non uso più la wi-fi.
Io sono interessato solo alla base Airport Express !!! :cool:
Se decidi di smembrare la mia offerta è di 75€ spedita !!!
ci farei poco però con il monster cable che è il naturale compagno dell'airport (a meno che tu non lo voglia usare come server di stampa)
... capisco il tuo punto di vista; ma io sono solo interessato alla base airport che userei appunto come base per la mia rete wifi di casa per poter navigare con il portatile ed eventualmente per attaccarci una stampante condivisa con il pc fisso.
E dunque meno spendo meglio è :D
Se cambi idea fammi sapere !!!
up per te :cool:
hai un link per il monster cable?
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90612/wo/R03qwkgydkJg3Kq9wizuo1eeQMm/1.SLID?mco=CC1C1827&nplm=M9573
mmmhhh...
neppure a me interessano perchè pure io collegherei a delle semplici casse con jack.
se smembri sono interessato.
dimmi il prezzo.
sono interessato ma vorrei capire una cosa: senza il kit monster cable, non bastano un cavo usb e un cavo con due jack audio per collegarlo allo stereo e a una stampante ?
il connettore usb è standard e puoi utilizzare un cavo qualunque, del resto il kit monster cable non copre anche questa connessione. Non ti so dire se il connettore audio dell'airport è standard e accetta anche altri cavi.
Cmq preferisco non smembrare, del resto il valore del cavo è abbastanza irrisorio, nel complesso.
ok, aspettiamo gli altri interessati allora...
coppia sempre disponibile.
venduto a venditu o venditu a venduto, fate un po' voi.
bonifico effettuato.
hai pvt e mail con screenshot.
rimango in attesa.
p.s: mi chiamo veditu non veNditu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.