View Full Version : (Treviso) Cerco HD da 160GB in su.....
Come da titolo cerco Hd da 160 Gb in su Sata.
Fatemi le vostre offerte.
Ciao ;)
Dimenticavo,cerco anche un porta Hd.
Ciao ;)
Nessuno che li vende?
Ciao ;)
Come da titolo cerco Hd da 160 Gb in su Sata.
Fatemi le vostre offerte.
Ciao ;)
Un mio amico cede un Sata 160Gbyte...credo sia Maxtor. Domani ti faccio sapere con precisione.
Un mio amico cede un Sata 160Gbyte...credo sia Maxtor. Domani ti faccio sapere con precisione.
Ok.
Ciao ;)
Purtroppo è un 150Gb.. ricordavo male.. scusami.
Purtroppo è un 150Gb.. ricordavo male.. scusami.
Nessun problema.Grazie lo stesso.
Ciao ;)
gol|away
24-12-2005, 13:21
Maxtor 160GB SATA Diamond Plus 9 in garanzia fino a novembre 2007 (verificable sul sito Maxtor con il seriale : Y469Q5HE) no bad sector a 60€ escluso spese di spedizione.
Fammi sapere ;)
Maxtor 160GB SATA Diamond Plus 9 in garanzia fino a novembre 2007 (verificable sul sito Maxtor con il seriale : Y469Q5HE) no bad sector a 60€ escluso spese di spedizione.
Fammi sapere ;)
Funziona tutto?Ha problemi.
Ti va 60Euro in j+1 condivise,ovvero 8 io e 5 te, 68 in j+1?
Fammi sapere.
Ciao ;)
gol|away
24-12-2005, 19:32
Guarda lo stato è perfetto, l'ho levato da un pc semplicemente perchè ho messo 2 da 200gb in raid.
Anche se avrei voluto riprenserci 60€ netti ti posso venire incontro e accettare la tua proposta.
Come pagamento però al momento posso accettare solo bonifico bancario.
Fammi sapere in pvt ;)
Guarda lo stato è perfetto, l'ho levato da un pc semplicemente perchè ho messo 2 da 200gb in raid.
Anche se avrei voluto riprenserci 60€ netti ti posso venire incontro e accettare la tua proposta.
Come pagamento però al momento posso accettare solo bonifico bancario.
Fammi sapere in pvt ;)
Ok,non ci sono problemi per il pagamento.
Per me possiamo concludere.
Ti mando PVT.
Ciao e auguri di Buon Natale.
Ciao ;)
Buon Natale a tutti.
Ciao ;)
Ok,uno ne ho trovato.Ora certo un Hd da 200Gb.
Ciao ;)
Buon Anno a tutti. :cincin:
Ciao ;)
Se serve un hd maxtor 250 gb maxline III 16mb di buffer SATA garanzia residua fino al 2010.
Vendo a 100€.
Fammi sapere , ciao ;)
Se serve un hd maxtor 250 gb maxline III 16mb di buffer SATA garanzia residua fino al 2010.
Vendo a 100€.
Fammi sapere , ciao ;)
Se fai 95 spese incluse x me è ok.
Ciao ;)
Se fai 95 spese incluse x me è ok.
Ciao ;)
Vabbe' allora niente , scusa se ho "inquinato" il 3d :p
Alla prossima ;)
gol|away
04-01-2006, 12:58
Vabbe' allora niente , scusa se ho "inquinato" il 3d :p
Alla prossima ;)
Beh, giusto per completezza, direi che la richiesta di dj883u2 è più che giusta visto che questo modello di hd sta a 87+IVA e quindi cercare di venderlo a 100€ infrange "clamorosamente" le regole del mercatino.....;)
Beh, giusto per completezza, direi che la richiesta di dj883u2 è più che giusta visto che questo modello di hd sta a 87+IVA e quindi cercare di venderlo a 100€ infrange "clamorosamente" le regole del mercatino.....;)
Se mi passi il link in pvt vediamo , senza offerte , maxline3 e disponibile.
ciao ;)
gol|away
04-01-2006, 13:05
Te lo posso anche passare qui : link (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&SottoGruppo=C5&Titolo=HARD+DISK&Titolo2=SERIAL+ATA)
Maxtor 250GB DMAX10 16MB SATA 16MB (cioè il tuo) 87,00 104,40 senza offerte e disponibile ;)
Scusami l'OT dj883u2 ;)
Te lo posso anche passare qui : link (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&SottoGruppo=C5&Titolo=HARD+DISK&Titolo2=SERIAL+ATA)
Maxtor 250GB DMAX10 16MB SATA 16MB (cioè il tuo) 87,00 104,40 senza offerte e disponibile ;)
Scusami l'OT dj883u2 ;)
Scusami ancora l'OT dj , prometto che non posto piu' :p
E' il DIAMOND MAX 10 quello che hai postato tu , il mio e' il MAXLINE III :muro: :muro: :muro:
gol|away
04-01-2006, 14:20
Be, la settimana scorsa un mio amico ne ha comprati 2 in quel negozio e a qeul prezzo gli hanno dato i Maxline III... :confused:
Effettivamente dalla scheda e dalla sigla sembrerebbe che non lo siano...vabè visto che non posso cmq documentare il mio commento, lo ritiro.... :rolleyes: :confused: :stordita:
State boni,fate la pace...e che son a corto di soldini...per questo tiro giù il prezzo... :D :D
Ciao e grazie per l'offerta. ;)
Per "gol|away" Lunedi ti ricarico.
Mandami la tua PostePay.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.