View Full Version : Ricevitore GPS Hamlet HBTGPS
Che ne pensate del ricevitore in oggetto? Sarei intenzionato ad acquistarlo visto il suo basso costo e lo vorrei abbinare ad un Nokia 6680 e un HP IPAQ 2210 con Tom Tom 5.
Pareri e/o consigli in merito?
erikka69
20-12-2005, 16:32
se e' quello a 8 canali su ebay ne trovi dei 16 canali a 70-80 eurelli
In attesa...
NEMERIX 16canali
aggiudicato 52 euro
s.s. + bonifico bancario ....totale 74 euro :D
Adesso sto valutando il Royaltek... 125 euro ss incluse... solo che 125 euro son sempre 125 euro :(
erikka69
21-12-2005, 17:51
ho preso il nemerix va' che e' una bomba e' perfetto
Cosa cambia tra 8 e 16 canali ?
alphacygni
22-12-2005, 14:33
In attesa...
NEMERIX 16canali
aggiudicato 52 euro
beh vabe' l'ho pagato 80 nuovo fatturato con compralo subito e ritiro a mano :D
beh vabe' l'ho pagato 80 nuovo fatturato con compralo subito e ritiro a mano :D
Buon per te, a trovarlo l'avrei preso anche io così, ma dato che nei miei paraggi il più "fetente" era sui 99 euro (l'Hamlet per l'appunto che è un 8 canali) o 145 (Il SiRFStar III che è un 20 canali) mi accontento di questo che ho preso ma che :cry: mi arriverà a gennaio purtroppo :cry: :cry:
Del resto tra 99 e 74 ci sono 25 euro di differenza (50.000 delle vecchie lire) e ci sono anche 8 canali in +..
P.S.: Ma come va?? :D
riccardosl45
23-12-2005, 13:11
In attesa...
NEMERIX 16canali
aggiudicato 52 euro
Mi mandi in MP il nome del venditore che guardo se lo trovo anche io? :confused:
Guarda, il venditore ha in aste almeno altri 20 di questi ricevitori GPS, alcuni anche a compralo subito con 69,9. Solo che poi (è in austria) ci vogliono 17 euro di S.S. e il costo del bonifico.
Non credo che ci siano problemi se linko un asta...o si? :confused:
Amministratori cancellate questa parte se contravvengo a qualche regola...del resto è un asta...:
Qui (http://cgi.ebay.it/Bluetooth-GPS-Ricevitore-PDA-NOKIA-Tomtom5-R66-16-canal_W0QQitemZ5845535353QQcategoryZ23398QQrdZ1QQcmdZViewItem) è una delle aste che ancora è incominciata da poco.
Vedi che puoi fare ;)
riccardosl45
26-12-2005, 10:54
Guarda, il venditore ha in aste almeno altri 20 di questi ricevitori GPS, alcuni anche a compralo subito con 69,9. Solo che poi (è in austria) ci vogliono 17 euro di S.S. e il costo del bonifico.
Non credo che ci siano problemi se linko un asta...o si? :confused:
Amministratori cancellate questa parte se contravvengo a qualche regola...del resto è un asta...:
Qui (http://cgi.ebay.it/Bluetooth-GPS-Ricevitore-PDA-NOKIA-Tomtom5-R66-16-canal_W0QQitemZ5845535353QQcategoryZ23398QQrdZ1QQcmdZViewItem) è una delle aste che ancora è incominciata da poco.
Vedi che puoi fare ;)
Mandami il link in privato :read:
Cavolo!!! Sei de' coccio!!!! :muro: :muro:
Il link è nel post sopra sulla scritta "qui".
Basta che ci clikki di sopra ed hai l'asta (magari è finita) ed il venditore.
:confused:
Bho...ora ti faccio lo stesso link in un messaggio privato...
Cmq, mi è arrivato il 23 pomeriggio :D :sofico:
Funziona che è una meraviglia.
E' questo (http://www.transystem.com.tw/p-gps-iblue.htm) , nero.
causeperse
26-12-2005, 16:49
Il migliore gps sul mercato attualmente è il Royaltek 2001.
Ciao.
riccardosl45
26-12-2005, 18:20
Cavolo!!! Sei de' coccio!!!! :muro: :muro:
Il link è nel post sopra sulla scritta "qui".
Basta che ci clikki di sopra ed hai l'asta (magari è finita) ed il venditore.
:confused:
Bho...ora ti faccio lo stesso link in un messaggio privato...
Cmq, mi è arrivato il 23 pomeriggio :D :sofico:
Funziona che è una meraviglia.
E' questo (http://www.transystem.com.tw/p-gps-iblue.htm) , nero.
Scusami ma non l'avevo notato! :D
riccardosl45
26-12-2005, 18:21
Il migliore gps sul mercato attualmente è il Royaltek 2001.
Ciao.
E a quanti $ si trova? :confused:
causeperse
26-12-2005, 19:17
E a quanti $ si trova? :confused:
Attualmente 120-130 eurozzi. Ma sono ben spesi!!!!
;) ;) ;) ;) ;)
Bhe, :rolleyes: quello che ho linkato e che ho preso mi è costato un po' più della metà e fa' quello che deve fare, cioè dare la posizione!!
Prende il segnale anche qui sulla mia scrivania (vicino alla finestra) ed indica esattamente la posizione.
Non so' questi "...ben spesi" se valgano veramente....male che vade ne prendo un'altro (e spendo poco più di un solo Royaltek).
L'ho visto, bellissimo, non c'è che dire, ma perchè dargli il doppio se fa' le stesse cose di quello che ho io?
De gustibus!!! :confused:
causeperse
26-12-2005, 19:48
Bhe, :rolleyes: quello che ho linkato e che ho preso mi è costato un po' più della metà e fa' quello che deve fare, cioè dare la posizione!!
Prende il segnale anche qui sulla mia scrivania (vicino alla finestra) ed indica esattamente la posizione.
Non so' questi "...ben spesi" se valgano veramente....male che vade ne prendo un'altro (e spendo poco più di un solo Royaltek).
L'ho visto, bellissimo, non c'è che dire, ma perchè dargli il doppio se fa' le stesse cose di quello che ho io?
De gustibus!!! :confused:
Non fa le stesse, le fa meglio. Fidati.
Ti do più info, anche perchè ne ho provati una decina di questi gps.
Allora il più economico è un qualsiasi gps che monta chipset nemerix: ha purtroppo la pecca che prima di agganciare i satelliti ci mette un pò troppo tempo e se ne aggancia tre o quattro in condizioni precarie perde facilmente il contatto. A volte, a causa di agganciare pochi satelliti e con poca forza ti da una posizione sbagliata, di pochi metri ma sbagliata. Il vantaggio di questi gps sta solo nella durata 15-16 ore. Lasciali perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i gps che montano chipset sirf star III, tra cui il migliore è appunto il royaltek 2001, hanno invece la funzionalità di beccare subito dopo pochi secondi i satelliti e con una forza incredibile. L'unico svantaggio di questi sirf star III, anche se superabile facilmente, è quello di avere una durata di 7-8 ore.
Due gps, uno nemerix, l'altro royaltek 2001, messi all'interno di una stanza con finestra chiusa, l'uno vicino all'altro, hanno dato questo risultato: il royaltek ha beccato in pochi secondi 5 sat con forte intensità, il nemerix dopo mezz'ora, e dico mezz'ora, ne aveva beccati solo 2 e quindi non dava il fix, che come ben sai per ottenere un fix ci vogliono almeno 3 satelliti ben forti.
Fidati, Sirf Star III, ed in particolar modo Royaltek 2001, non ha rivali.
Costa un pò di più ma sono eurozzi ben spesi.
Ciao e Buone Feste!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.