PDA

View Full Version : [MI e dintorni] vendo Nokia N70 nuovo nuovo imballato

kloppp
19-12-2005, 22:51
Mi hanno appena lucchettato lo stesso annuncio, che avevo appena pubblicato. Siccome non ho intenzione di fregare nessuno, ma voglio davvero vendere il cellu, provo a riproporlo con alcune modifiche (non metto email, non chiedo di trattare in privato, propongo solo consegna a mano con scontrino). E se ancora non va bene, per favore ditemi cosa sto sbagliando.
(so di avere pochi post, ma che devo fare? scrivo per 3 mesi sul forum prima di venderlo?)

------------------------------------------
ANNUNCIO:

Domani vado a sottoscrivere il piano Tutto Relax della TIM.
Mi daranno un Nokia N70 che non ho intenzione di usare. Non apro nemmeno la confezione.
Lo rivendo subito a 370 EUR.
Nuovo, imballato, con lo scontrino da 1 EUR (che dovrebbe darmi il negozio TIM) e tutta la garanzia ufficiale.

Consegno a mano in zona Milano, Como, Varese, Pavia, Genova (o a chiunque se lo viene a prendere a Milano).

Se proprio non vi fidate, venite assieme a me al negozio TIM a ritirarlo, OK?

squall84
19-12-2005, 22:55
credo ti convenga mettere la cittā nel titolo ;)

ciao :)

kloppp
22-12-2005, 16:35
Vendo a 350
Si tratta di un telefono nuovo, mai toccato.

robgeb
22-12-2005, 17:07
in coda spedito

kloppp
28-12-2005, 23:43
venduto

verolenny
29-12-2005, 10:07
[QUOTE=kloppp]Mi hanno appena lucchettato lo stesso annuncio, che avevo appena pubblicato. Siccome non ho intenzione di fregare nessuno, ma voglio davvero vendere il cellu, provo a riproporlo con alcune modifiche (non metto email, non chiedo di trattare in privato, propongo solo consegna a mano con scontrino). E se ancora non va bene, per favore ditemi cosa sto sbagliando.
(so di avere pochi post, ma che devo fare? scrivo per 3 mesi sul forum prima di venderlo?)

QUOTE]

questa ha volta hai messo la cittā, peccato che questo cell sia stato venduto non si sa a chi e non si sa dove, la prossima volta devi indicare se l'oggetto č in vendita altrove.
non devi scrivere 3 mesi per avere credito su questo forum, devi solo rispettare un paio di regole e siccome hai toppato per la seconda volta in meno di 10 giorni, penso che qualche giorno di sospensione, ti concederā il tempo per leggerti il regolamento.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.