PDA

View Full Version : [MI e dintorni] vendo Nokia N70 nuovo nuovo imballato

kloppp
19-12-2005, 21:51
Mi hanno appena lucchettato lo stesso annuncio, che avevo appena pubblicato. Siccome non ho intenzione di fregare nessuno, ma voglio davvero vendere il cellu, provo a riproporlo con alcune modifiche (non metto email, non chiedo di trattare in privato, propongo solo consegna a mano con scontrino). E se ancora non va bene, per favore ditemi cosa sto sbagliando.
(so di avere pochi post, ma che devo fare? scrivo per 3 mesi sul forum prima di venderlo?)

------------------------------------------
ANNUNCIO:

Domani vado a sottoscrivere il piano Tutto Relax della TIM.
Mi daranno un Nokia N70 che non ho intenzione di usare. Non apro nemmeno la confezione.
Lo rivendo subito a 370 EUR.
Nuovo, imballato, con lo scontrino da 1 EUR (che dovrebbe darmi il negozio TIM) e tutta la garanzia ufficiale.

Consegno a mano in zona Milano, Como, Varese, Pavia, Genova (o a chiunque se lo viene a prendere a Milano).

Se proprio non vi fidate, venite assieme a me al negozio TIM a ritirarlo, OK?

squall84
19-12-2005, 21:55
credo ti convenga mettere la cittā nel titolo ;)

ciao :)

kloppp
22-12-2005, 15:35
Vendo a 350
Si tratta di un telefono nuovo, mai toccato.

robgeb
22-12-2005, 16:07
in coda spedito

kloppp
28-12-2005, 22:43
venduto

verolenny
29-12-2005, 09:07
[QUOTE=kloppp]Mi hanno appena lucchettato lo stesso annuncio, che avevo appena pubblicato. Siccome non ho intenzione di fregare nessuno, ma voglio davvero vendere il cellu, provo a riproporlo con alcune modifiche (non metto email, non chiedo di trattare in privato, propongo solo consegna a mano con scontrino). E se ancora non va bene, per favore ditemi cosa sto sbagliando.
(so di avere pochi post, ma che devo fare? scrivo per 3 mesi sul forum prima di venderlo?)

QUOTE]

questa ha volta hai messo la cittā, peccato che questo cell sia stato venduto non si sa a chi e non si sa dove, la prossima volta devi indicare se l'oggetto č in vendita altrove.
non devi scrivere 3 mesi per avere credito su questo forum, devi solo rispettare un paio di regole e siccome hai toppato per la seconda volta in meno di 10 giorni, penso che qualche giorno di sospensione, ti concederā il tempo per leggerti il regolamento.