View Full Version : Gioco di ken shiro e holly e benji:esistono?esistono
gighen78
19-12-2005, 21:23
Esistono giochi per console inerenti a questi due cartoni o comunque inerenti a cartoni animati?
andr3a83
19-12-2005, 21:30
ken shiro mi par che esista su psx, saturn, ds (un gioco di slot machine) poi penso su qualche retroconsole, mentre holly e benji me lo ricordo per psx (una cioffeca) per cubo (dicono che non sia molto bello) e forse qualcosa sempre retrogame
ce li ho entambi jappo x psx però.........
fanno cagare duro :D
Armatura del Cocco
19-12-2005, 23:43
Doppio post, sorry.
Guarda sotto :cool:
Armatura del Cocco
19-12-2005, 23:48
Esistono giochi per console inerenti a questi due cartoni o comunque inerenti a cartoni animati?
Di Hokuto no Ken esistono svariate versioni per tutte le console esistenti (+ o - ) la console che ha visto più apparizioni di questo titolo è senz'zlatro il super famicom che conta 7-8 capitoli di questo saga.
Oltre ai capitoli per super famicom e megadrive (uno solo per quest'ultima ) non contano tanti giochi che superano il livello di gioco "decente" a parte forse il capitolo su Playstation che mostrava una grafica 3d azzeccata per i tempi in cui uscì con un gameplay discreto ma a tratti divertente.
Ci sono capitoli per saturn, psx, ps2, pc engine, playidia ecc, ma bene o male tutte schifezze. In sala giochi sono usciti parecchi giochi "Tira pugni" per conto di Konami su licenza "Fist of North Star" (Sempre di ken si tratta ) davvero carini.
Da qui a breve dovrebbe essere rilasciato in sala giochi un nuovo capitolo in 2d sviluppato dai creatori della saga "Guilty Gear" e per ora è previsto solo in versione Coin Op, Si spera in un futuro adattamento.
Per quel che riguarda Captain Tsubasa (Holly ) ci sono versioni per tutte le console, forse i giochi che riuscirono meglio (meglio del peggio ) furono un capitolo per super famicom (il terzo se non sbaglio ), un episodio per gamecube, ispirato ai mondiali di calcio del 2002 in giappone, ed uno per GBA entrambi di Konami.
Uff... Può Bastare? :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.