Fabius'88
19-12-2005, 21:07
Ciao a tutti raga :)
purtroppo sono costretto a vendere queste splendide ram causa passaggio TCCD o DDR2 (dipende :D )
su piattaforma nf2 provate da ALTRI utenti queste ram fanno i 240@2-2-2-5@3,2V e si sa che su nf2 i banchi da 512 non salgono bene ;)
su nf4 ho screenato anche a 286 :D ovviamente NON benchabili
il max ottenuto 277x9
il tutto non ripetibile causa vendita mobo (se non mi credete vi do il pvt il nome dell'utente a cui l'ho venduta :rolleyes: ) sono ram davvero ottime ma purtroppo le vendo dato che nel nostro team di bh-5 ne abbiamo in surplus :D
il prezzo è 220€ incluse ss in raccomandata :)
se avete problemi se ne puo parlare neio limiti del possibile
solo alcune regole
1- precedenza consegna a mano
2- mi riservo il ritiro dalla vendita in qualunque momento
3- astenersi perditempo
4- ricarica postepay anticipata
5- prego un utente (lui sa chi è) di non inquinarmi il thread dato che la nostra vicenda seppure con ritardo si è conclusa bene quindi evita x favore :)
Ciauzzzzzz
Fabio
p.s. per chi fosse interessato vendo anche un DDR Booster rev2 con garanzia perfetto a 30€+ss :)
purtroppo sono costretto a vendere queste splendide ram causa passaggio TCCD o DDR2 (dipende :D )
su piattaforma nf2 provate da ALTRI utenti queste ram fanno i 240@2-2-2-5@3,2V e si sa che su nf2 i banchi da 512 non salgono bene ;)
su nf4 ho screenato anche a 286 :D ovviamente NON benchabili
il max ottenuto 277x9
il tutto non ripetibile causa vendita mobo (se non mi credete vi do il pvt il nome dell'utente a cui l'ho venduta :rolleyes: ) sono ram davvero ottime ma purtroppo le vendo dato che nel nostro team di bh-5 ne abbiamo in surplus :D
il prezzo è 220€ incluse ss in raccomandata :)
se avete problemi se ne puo parlare neio limiti del possibile
solo alcune regole
1- precedenza consegna a mano
2- mi riservo il ritiro dalla vendita in qualunque momento
3- astenersi perditempo
4- ricarica postepay anticipata
5- prego un utente (lui sa chi è) di non inquinarmi il thread dato che la nostra vicenda seppure con ritardo si è conclusa bene quindi evita x favore :)
Ciauzzzzzz
Fabio
p.s. per chi fosse interessato vendo anche un DDR Booster rev2 con garanzia perfetto a 30€+ss :)