PDA

View Full Version : Gioco pc di ken shiro e holly e benji:esistono?

gighen78
19-12-2005, 21:02
Gioco pc di ken shiro e holly e benji:esistono?esistono giochi basati su questi due cartoni?e comunque piu in generale giochi ispirati ai cartoni?grazie a chi mi puo rispondere ciao

narnonet
19-12-2005, 21:15
Qui da noi no (da noi si intende Europa o America)

Devi rivolgerti al mercato asiatico. :)

Ciao

gighen78
19-12-2005, 21:16
Speravo in qualcosina!Peccato!NEMMENO PER CONSOLE?

narnonet
19-12-2005, 21:32
No no, proprio niente per noi "occidentali"...

devi sempre cercare qualcosa ad oriente, sia che sia per PC, Consolle o da emulare.

Mi dispiace

Ciao

narnonet
19-12-2005, 21:47
almeno ultimamente non è uscito, poi magari qualcosa in emulazione trovi.

Ciao

Zappz
19-12-2005, 22:43
avevano fatto diversi giochi di ken e uno di tsubasa per super nientendo, pero' quelli di ken erano abb scarsini mentre tsubasa era molto carino pero' tutto in giapponese

Dark Schneider
19-12-2005, 22:54
Per Console (tranne X-Box) ci sono moltissimi titoli di Anime Giapponesi, visto che qui in europa vanno molto.

Però di Ken e Capitan Tsubasa di recente non hanno ancora rifatto niente(a parte uno di ken 2d che faceva pietà talmente tanto che non è stato importato). Ci son cmq quelli di DBZ, One Piece, Inuyasha, Lupin, Saint Seiya e così via. :) Si trovano tranquillamente qua in europa ed in Italia. :) Purtroppo alcuni invece ancora non importati(tipo quello di Berserk per GC).

Cmq per PSX (la prima) c'è Hokuto No Ken che è un picchiaduro 3d a scorrimento...ed i boss li affrontavi "alla Street Fighter". :) Però appunto è vecchiotto ma bello. Praticamente rifacevi tutta la prima serie. :)

Sennò al limite ci stanno i progetti "amatoriali" 2d col Mugen di ken..ma ancora non in stato finale.

Cmq ricordo che c'è una software house mi pare italiana che in pratica stanno rifacendo un gioco tipo Hokuto No Ken per PSX ma migliorato. Mi sa che all'inizio era previsto anche per PC..ma poi solo per console se ricordo. C'erano anche dei video. :)

gigafotonico
19-12-2005, 23:00
Io avevo un gioco di Ken su Megadrive. Adesso su PSX ho ancora uno di calcio di Holly e Benji, abbastanza complicato, con le mosse speciali (tra cui la Catapulta Infernale....ho detto tutto) bye

Dark Schneider
19-12-2005, 23:07
Allora ho ritrovato. Come dicevo sopra i DOKTRON stanno realizzando un gioco stile il primo Hokuto No Ken per PSX ovviamente migliorato.

Per le piattaforme: PS2, GameCube, PSP e X-Box(mazza sarà il primo ed unico gioco basato su anime giapponese per la console MS :D ). Anche se il demo..quando uscirà girerà su PC. Ma la versione finale pare solo per le piataforme citate sopra...quando uscirà. :)

Si chiama LEGEND OF THE FINAL HERO. :D

Guardate i video. ;)

http://www.dokroton.com/

Radagast82
20-12-2005, 09:37
UUUUUATATATATATATATATAATATAT, UAATAAAAAAAA!!!

troppo bello ken il guerriero, ultimamente mi sono sparato tutta la prima e seconda serie in sequenza, a breve mi rileggo per la 5 volta i fumetti