View Full Version : portatile sui 500-700€ con grafica dedicata...
Potreste consigliarmi un notebook da 500 a 700 euro o meno con grafica dedicata e prestazioni decenti e almeno 512mb di ram... (anche per qualche giochino anche a dettaglio minimo)
di buona qualità? Qualsiasi pagamento, quindi anche negozi online...
:sofico: :sofico: chissà se esiste XD
se conoscete anche qualcuno che vende usato a meno ditemi tutto...
grazie 1000
PS: è per un mio amico...io a portatili sto bene :ciapet:
UP!!!
oh ma che è...vedo 12 visite e nessuno si degna di rispondere :(
:help:
Con quel budget esistono solo portatili con scheda video integrata.
CarloR1t
19-12-2005, 22:03
forse un acer aspire 3022 con sempron mobile 2800+ e ati x600/64 tieni presente che le schede video che costano meno non sono quelle meno potenti ma quelle uscite prima, se cerchi su trovaprezzi noterai che ci sono modelli con x300/6200 (uscite dopo) che costano quanto modelli con x600/700.
Potreste consigliarmi un notebook da 500 a 700 euro o meno con grafica dedicata e prestazioni decenti e almeno 512mb di ram... (anche per qualche giochino anche a dettaglio minimo)
di buona qualità? Qualsiasi pagamento, quindi anche negozi online...
:sofico: :sofico: chissà se esiste XD
se conoscete anche qualcuno che vende usato a meno ditemi tutto...
grazie 1000
PS: è per un mio amico...io a portatili sto bene :ciapet:
anche ammesso di trovarlo la scheda video non sarebbe comunque performante;m inoltre le nuove integrate x200 e intel 900 non sono affatto male
Quindi? Qualcuno con grafica condivisa o Turbocache se ne trova a questi prezzi? budget moooolto limitato :(
hp nx6110 o qualche acer o packardbell in offerta, non mi viene in mente altro, ma sicuramente ci sarà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.