Negative_creep
19-12-2005, 20:50
Ciao a tutti, ho un problema che riguarda Activesync 4.0: una volta collegato il palmare al PC tramite cavo USB il programma stava per diverse ore sempre con la schermata "Recupero impostazioni in corso..." alla fine ho pensato che si fosse bloccato il programma, allora ho deciso di dare un'occhiata al supporto su internet ed ho trovato che il Sygate Firewall poteva essere un problema. Dopo aver impostato i parametri secondo la guida ho notato che le icone Sincronizza e Pianifica si erano attivate ma lo stato era sempre su "Recupero impostazioni in corso..." ho deciso di staccare dopo 30 minuti circa.
Nella disperazione ho deciso di installare la versione 4.1 di Activesync e tuttora stò aspettando che rilevi le impostazioni.....Ma quanto ci vuole?Diverse ore?Mi han detto ke la prima volta ci vuole un pò di tempo ma non sò quanto....
Potete aiutarmi :help: ?
P.S. Se quando rileva le impostazioni è connesso ad internet è un problema?
Nella disperazione ho deciso di installare la versione 4.1 di Activesync e tuttora stò aspettando che rilevi le impostazioni.....Ma quanto ci vuole?Diverse ore?Mi han detto ke la prima volta ci vuole un pò di tempo ma non sò quanto....
Potete aiutarmi :help: ?
P.S. Se quando rileva le impostazioni è connesso ad internet è un problema?