PDA

View Full Version : Palmare Qtek 9100 e Activesync...

Negative_creep
19-12-2005, 20:50
Ciao a tutti, ho un problema che riguarda Activesync 4.0: una volta collegato il palmare al PC tramite cavo USB il programma stava per diverse ore sempre con la schermata "Recupero impostazioni in corso..." alla fine ho pensato che si fosse bloccato il programma, allora ho deciso di dare un'occhiata al supporto su internet ed ho trovato che il Sygate Firewall poteva essere un problema. Dopo aver impostato i parametri secondo la guida ho notato che le icone Sincronizza e Pianifica si erano attivate ma lo stato era sempre su "Recupero impostazioni in corso..." ho deciso di staccare dopo 30 minuti circa.
Nella disperazione ho deciso di installare la versione 4.1 di Activesync e tuttora stò aspettando che rilevi le impostazioni.....Ma quanto ci vuole?Diverse ore?Mi han detto ke la prima volta ci vuole un pò di tempo ma non sò quanto....

Potete aiutarmi :help: ?

P.S. Se quando rileva le impostazioni è connesso ad internet è un problema?

Negative_creep
19-12-2005, 22:54
trovato il problema....E'il firewall, una volta disattivato completamente funziona....Però a sto punto la guida su microsoftmobile.com non serve a nulla.

songiuseppino
27-04-2007, 12:40
ciao ho il tuo stesso problema
ho un kjam, e non sono ancora riuscito a fare la relazione con il pc.
Ho già installato roba però non posso sincronizzare...
Ho provato a cambiare la usb dall'hub alla porta del pc...
Ho provato ad installare active sinc 4.5...:mad:
sono 3 gionri che le provo tutte senza riuscirci.:muro:
Ho panda antivirus, ho disattivato la protezione antivirus eil firewall di panda.
Ma il sysgate come si disabilita?:cry:
ho provato andando nelle impostazioni delle connessioni, mi pare nella parte relativa alle proprietà impostazioni avanzate "Proteggi il computer e la rete limitando... ecc." ho levato la "v" relativa al ICf internet connection firewall.
Ma è questo?basta quello che ho fatto?
o serve qualcos'altro??:help:
sapete mica dirmi il processo da terminare da task manger così da essere sicuro?