View Full Version : il Silvio prossimamente a porta a porta ...
tdi150cv
19-12-2005, 19:33
... FORSE !
Gia perchè e' stato chiaro l'invito dal presidente del consiglio nei confronti del caro Prodi ...
Mi chiedo se mai avremo l'occasione di vedere uno scontro del genere ...
Sarebbe curioso vedere come lo scontro sarebbe , SECONDO ME , a senso unico ...
Voi che mi dite ?
majin mixxi
19-12-2005, 19:34
esplica il senso del tuo a senso unico
bluelake
19-12-2005, 19:37
ma non ci va già stasera Berlusconi da Vespa? :confused:
comunque un confronto tra Berlusconi e Prodi non avrebbe più senso, vista la nuova legge elettorale...
tdi150cv
19-12-2005, 19:41
esplica il senso del tuo a senso unico
nel senso che secondo me almeno a parole ci vedresti un Berlusconi mangiarsi un Prodi ... non credi ?
Del resto Prodi non e' mai stato un gran parlatore ...
ma non ci va già stasera Berlusconi da Vespa? :confused:
...Eh già! C'è la litigata con Della Valle da non perdere !! :D
giannola
19-12-2005, 19:52
nel senso che secondo me almeno a parole ci vedresti un Berlusconi mangiarsi un Prodi ... non credi ?
nooo, bastano d'alema e rutelli a sbriciolare Silvio (ve la ricordate la puntata di Ballarò?)
nomeutente
19-12-2005, 19:59
Prodi e Berlusconi son già stati faccia a faccia e se le son cantate più o meno nella stessa misura.
In ogni caso non credo ci voglia quella gran parlantina per dare la botta finale a Berlusconi, visto che ormai da mesi lo schifano anche i suoi alleati.
fireball76a
22-12-2005, 15:51
Cavoli....Berlusconi-Prodi...magari..ci vorrebbe proprio un po di sana comicità ogni tanto...uno che dice palle e cazzate e l'altro che cerca di stargli davanti (con le stesse armi..)..penso vinca Silvio..abile come lui in questo campo (la comicità è il suo forte...)
Piccolo OT: una cosa che apprezzo di Berlusconi (lungi da me l'apprezzare tutto il resto di lui..) è comunque il fatto che si lascia tirare per i fondelli da chiunque senza dire mai niente..ha senso dell'umorismo (se pensiamo poi che i primi a sfotterlo sono suoi dipendenti a Mediaset...)
ma non è proprio Berlusconi ad essersi sempre rifiutato di fare dei confronti in passato? Se ricordo bene la sinistra li ha sempre chiesti, e quelle volte che ci sono stati Silvio non ne è uscito proprio bene.... l'ultima volta è stata a Ballarò se ricordo bene, ed è stata... :rotfl:
Radagast82
22-12-2005, 16:23
ma non è proprio Berlusconi ad essersi sempre rifiutato di fare dei confronti in passato? Se ricordo bene la sinistra li ha sempre chiesti, e quelle volte che ci sono stati Silvio non ne è uscito proprio bene.... l'ultima volta è stata a Ballarò se ricordo bene, ed è stata... :rotfl:
... assurda! mai riso tanto in vita mia!!! :sofico:
luigiaratamigi
22-12-2005, 18:12
Il mio sogno: faccia a faccia Bersani - Berlusconi.
Alla fine della serata il nano lo vengono a raccogliere col cucchiaino.
roadrunner
23-12-2005, 12:13
Secondo me tu vivi sulla luna.....
Ma se proprio B. ha evitato tutti i confronti pubblici, memore della sbertucciata del '96 ad opera di Prodi, Melandri e quell'altro barbuto sardo della margherita di cui non mi vene il nome.
Quì ormai si delira.........
Sei informato male.
Classifica delle presenze a Porta a Porta dall'1/1/99 al 31/12/2004 (fonte Corriere della Sera)
Bertinotti 74 presenze
Berlusconi 69
Mastella 55
Rutelli 54
Fassino 51
Fini 47
Gasparri 44
La Russa 43
Pecoraro Scanio 43
Bossi 40
Castagnetti 40
Andreotti 39
Boselli 37
Casini 37
Livia Turco 36
Buttiglione 36
Diliberto 34
Angius 34
Di Pietro 29
Martino 26
Veltroni 26
D'Alema 25
Alessandra Mussolini 25
Frattini 25
Sirchia 25
Prestigiacomo 25
Letta 24
Sgarbi 24
Tremonti 23
Franceschini 23
Follini 22
Cossiga 20
..........
..........
Storace 15
............
............
51° Prodi 13
............
...........
Pannella 9
Tra Vespa e Prodi non c'è buon sangue, per questo motivo
Vespa lo invita poco cosi come agli esponenti politici prodiani (ad esempio la diessina d'alemiana Livia Turco è invitata molto di più della prodiana Rosi Bindi; eppure sono entrambe responsabili del settore Sanità dei rispettivi partiti, entrambe ministre parlamentari dell'Ulivo, entrambe parlamentari) e a quelli della Lega Nord, fatta eccezione per Bossi, comunque in decima posizione.
Certo che se viene invitato poco, ti credo che sembra poco loquace...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.