View Full Version : Il vostro miglior affare su ebay?
Piccolo Lord
19-12-2005, 20:22
Come da soggetto. ;)
non comprare un caz@o! :D
Così risparmi! :O :D
jesusquintana
19-12-2005, 20:33
un ingranditore
Piccolo Lord
19-12-2005, 20:43
un ingranditore
per ingrandire cosa? :mbe:
Siddhartha
19-12-2005, 20:45
Ho comprato il primo EP dei REM "Chronic Town" vinile (1981)!!! è una rarità e ce ne sono pochissime copie in giro: tra gli appassionati viene valutato centinaia di euro!
io l'ho comprato da un utente della california pagandolo 20euro!!! :sofico:
Un tester di rete della Fuke pagato sui 300 euro quando il suo valore da nuovo è sui 700 :D ed era praticamente nuovo... ancora con la plastica protettiva sul display :sofico: :sofico:
poi... se si considerano affari anche le cose che da noi NON esistono.... ma si trovano solo all'estero.. allora tante :D :sofico:
ninja750
19-12-2005, 20:54
Comprando parecchie cose usate ho risparmiato molti soldi, tipo autoradio, kit 5.1, amplificatori...
Un puzzle nuovo da 9000 pezzi, rarissimo da trovare ora perche' non piu in produzione, pagato 48 euro, prezzo di listino di svariati anni fa 200.000 Lire. :D
francesco25
19-12-2005, 21:00
ho venduto una macchina digitale ROTTA a 120 € :asd:
wicked hai un avatar stupendo :D
io ho preso..uhm..solo inculate? no dai :D
venduto un masterizzatore usato (funzionante) che nei negozi non costa più di 80 euro a 123 euro :D
Eddie666
19-12-2005, 21:09
Ho comprato una webcam della trust nuova,con la sua bella confezione completa di tutto e incellofanata,per addirittura 0,1 Euro! :D
Fradetti
19-12-2005, 21:13
ho venduto un decoder satellitare rotto a 80€ :D
Ho comprato una webcam della trust nuova,con la sua bella confezione completa di tutto e incellofanata,per addirittura 0,1 Euro! :D
e 8 euro di spedizioni :D :D :D
io ho comprato anche una radio usb per sostituire quella allagata (ce l'ho in macchina... e mi ha piovuto dentro :muro: ) ad 1 euro.. + 5 di spedizione :D :D
io ho comprato anche una radio usb per sostituire quella allagata (ce l'ho in macchina... e mi ha piovuto dentro :muro: ) ad 1 euro.. + 5 di spedizione :D :D
:eek:
fico :D
wolfnyght
19-12-2005, 21:22
la geffo4 4600 che mi ha dato il WR nella sua categoria.........
poi preso 8 mobo 5 proci mezzo kg di ram vga ed altro ancora(mi arrivò un maxi scatolone pieno!)
ed a parte una mobo tutto funzionante!
all'incredibile prezzo di 5 euros + ss!
(rivenduto quasi tutto guadagnandoci sopra abbastanza!lol!)
poi per 20 eurini
hd maxtor 80gb ata 133(lo sto usando da mesi)
masterizzatore (idem come sopra)
vga rusch(venduta a 45 euri!)
ed altro che non ricordo!
un banco di corsair con old bh5 per 18 euri spedite che arrivano a 250(limite mobo)con timming 2 2 2 2 ed alfa a palla!
venduto?mi è sempre andata male....... :rolleyes:
SpaCeOne
19-12-2005, 21:24
453 EURO per:
Athlon 64 3500+ Socket 939
DFI SLI-DR NF4 Ultra
1GB RAM DDR
Waterblock CPU Ybris K10
Waterblock Chipset Ybris Keops K5
Waterblock VGA Ybris Keops VGA 6800U Rev. 2
Nvidia GeForce 6800 Ultra PCI-E
Alimentatore 450W
Case Thermaltake Xaser III Lanfire
Hard Disk 120GB Sata
Modem 56k USB
Masterizzatore DVD LG (DVD+R+RW-R-RW CD-R-RW)
5 Giochi Originali
ditemi voi se non e' un affare.
Eddie666
19-12-2005, 21:27
uhmm...no! :D penso sui 14 euro perche' veniva dalla norvegia! :sofico:
la pagai cosi' poco solo perche' il tipo sbaglio' la categoria di inserimento,e quindi nessuno fece l'offerta.....
Solitude
19-12-2005, 21:30
i primi due album dei Novembre per 20 euro :O
jesusquintana
19-12-2005, 21:34
per ingrandire cosa? :mbe:
serve per fare stampe in bianco e nero, per la camera oscura
Syd Barrett
19-12-2005, 22:12
Un grandangolo usato a circa un terzo del suo valore :fagiano:
ho comprato WoW Collector's Edition in negozio a 60 euro
ho sfruttato il mese gratis, mi sono tenuto l'account e ho venduto il resto a 170 euro
se lo sapevo quel giorno al mw ne compravo dieci :muro: :D
Piccolo Lord
19-12-2005, 23:21
Certo è che alcuni di voi sono proprio criminali...eh? :D
Vendere roba rotta :sbonk:
una centralina extron pagata 220 us$ quando il prezzo in italia si aggirava sugli 850€.
proiettore usato a 900$ (poi con spese spedizione e tasse mi è costato quasi il dopio :muro: ) quando in italia lo stesso modello si trovava a non meno di 3500/4000€
Poi niente affari eclatanti (su ebay ci compro solo dvd di anime a 17/18€ contro i 25/26 di listino oppure libri da collezionisti per un mio amico)
presa una sola inchiappettata.. una mobo+procio che ho pagato, non mi sono mai arrivate e il venditore mi ha dato pure un feedback negativo :muro:
ninja750
19-12-2005, 23:29
453 EURO per:
Athlon 64 3500+ Socket 939
DFI SLI-DR NF4 Ultra
1GB RAM DDR
Waterblock CPU Ybris K10
Waterblock Chipset Ybris Keops K5
Waterblock VGA Ybris Keops VGA 6800U Rev. 2
Nvidia GeForce 6800 Ultra PCI-E
Alimentatore 450W
Case Thermaltake Xaser III Lanfire
Hard Disk 120GB Sata
Modem 56k USB
Masterizzatore DVD LG (DVD+R+RW-R-RW CD-R-RW)
5 Giochi Originali
ditemi voi se non e' un affare.
E una fettina di culo insieme no? :D
Pugaciov
19-12-2005, 23:30
Febbraio scorso Charvel Fusion Custom anno 1991, 270 € con spedizione e Bonifico, da un crucco.
Ovviamente ha 15 anni e le condizioni non sono ottime (diciamo 7.5/10) ma a detta di molti è una gran chitarra ed è stato un buon affare.
SpaCeOne
19-12-2005, 23:38
E una fettina di culo insieme no? :D
E che vuoi da me? La bellezza di EBAY
:sofico:
predator80
19-12-2005, 23:42
ti ha lasciato u feedback negativo immagino?
vecchio taroccatore :D
io su ebay ho venduto una decina di vecchi giochi per ps2 ormai old...
juninho85
20-12-2005, 00:00
volcano 12 comprato a 30 € e venduto 7 mesi dopo a 30 €
iRiver H320 comprato a 325e quando in italia passava i 400 €
-Rafael-
20-12-2005, 00:04
Maglia ibrahimovic a 40 euro.
Lucio Virzì
20-12-2005, 01:22
Una rara carta telefonica "Interno di palazzo", una delle 5 prove di stampa della serie turistica, del 1987, leggermente rovinata.
L'ho pulita ed è risultata perfetta.
Una Nikon F4s che ho comprato a 300 Dollari ed ho rivenduto a 500 Euro, comprandone un altra ancora migliore, da un amico carissimo, a 400 Euro. :fagiano:
Un microonde che ho venduto a 89 Euro avendolo pagato 119 3 anni fa.
Un palmare sony che non mi è mai arrivato, e che mi ha fatto guadagnare il risarcimento di Ebay + il rimborso totale da parte del mio istituto di credito, con un guadagno netto di circa 150 euro. :stordita:
LuVi
Piccolo Lord
20-12-2005, 01:30
presa una sola inchiappettata.. una mobo+procio che ho pagato, non mi sono mai arrivate e il venditore mi ha dato pure un feedback negativo :muro:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Piccolo Lord
20-12-2005, 01:32
Un palmare sony che non mi è mai arrivato, e che mi ha fatto guadagnare il risarcimento di Ebay + il rimborso totale da parte del mio istituto di credito, con un guadagno netto di circa 150 euro. :stordita:
LuVi
aspetta aspetta...com'è questa stori? spiega :D
la maglia del centenario del chelsea con il nome e il numero di zola (tutto originale con i numeri delle premier league) a 16 euro
Il perluche di mortino di madagascar a 20 euro (quando in un'altra asta una tizia me lo aveva "soffiato" pagandolo solo 70 euro :sofico: )
L'anno scorso ho comprato 5 jeans Jeckerson con confezione e cartellini originali da un tizio inglese a 16€ l'uno per poi rivenderli in Italia a 85€ l'uno.
E' stato un buon affare.
ho preso per un regalo un giubbotto da donna dell 'ultima collezzione Pinko del valore di 500 a 250 per un asta di beneficenza :)
ho pure preso un paio di jeans usati a 4,50 :stordita:
3d molto interessante. complimenti all'autore.
vorrei chiedere spiegazioni però.
chi ha venduto roba rotta... si intende con qualche difettuccio, quindi niente di grave, quindi lo avevate indicato nelle "caratteristiche" :D ... o era proprio per fregare?
inoltre chi ha comprato roba abb costosa che accorgimenti usa? intendo comprate solo roba con pagamento paypal, ossia assicurata, ossia con lo scudetto?
cioè se un prodotto costa 1500 2000 euro... vi fidate a portarlo via a 700??
che garanzie ci sono??
francesco25
20-12-2005, 11:52
per tutti quelli che stanno accusandomi :D ci tengo a precisare che chio ha comprato la roba rotta sapeva che era rotta e la usava per pezzi di ricambio :cool: :cool: :cool:
Lucio Virzì
20-12-2005, 12:31
aspetta aspetta...com'è questa stori? spiega :D
M'ha detto culo.
Avevo preso un UX55, un pda Sony, non m'è mai arrivato, sparito il tipo, l'ho rintracciato vicino a NY, Nassau, ho cercato di fargli arrivare a casa delle persone del recupero crediti, ho scomodato l'attorney general of NY, ho denunciato il tutto alla PS e nel frattempo ho fatto richiesta di risarcimento ad ebay ed ho inoltrato il tutto alla Clarima che è riuscita a farsi ridare i soldi da paypal.
Quindi alla fine ci ho guadagnato, caso più unico che raro :D
LuVi
M'ha detto culo.
Avevo preso un UX55, un pda Sony, non m'è mai arrivato, sparito il tipo, l'ho rintracciato vicino a NY, Nassau, ho cercato di fargli arrivare a casa delle persone del recupero crediti, ho scomodato l'attorney general of NY, ho denunciato il tutto alla PS e nel frattempo ho fatto richiesta di risarcimento ad ebay ed ho inoltrato il tutto alla Clarima che è riuscita a farsi ridare i soldi da paypal.
LuVi
ricordami di NON fare mai affari con te, che se sbaglio qualcosa mi mandi i NAS a casa :D:D:D
Need4Speed
20-12-2005, 13:58
Ho piazzato con successo tre bambini, svariati organi fra fegati, cornee e pure del baccala' mantecato che ho spacciato per midollo osseo
Lucio Virzì
20-12-2005, 14:35
Ho piazzato con successo tre bambini, svariati organi fra fegati, cornee e pure del baccala' mantecato che ho spacciato per midollo osseo
Pivello, mi dicono che il carna abbia venduto porzioni cerebrali avariate :O
Lucio Virzì
20-12-2005, 14:37
ricordami di NON fare mai affari con te, che se sbaglio qualcosa mi mandi i NAS a casa :D:D:D
Lo sanno tutti che sò tremendo! :D
LuVi
Need4Speed
20-12-2005, 14:38
Pivello, mi dicono che il carna abbia venduto porzioni cerebrali avariate :O
erano le sue, tanto non gli serve a nulla :fagiano:
juninho85
20-12-2005, 15:50
dalla regia mi suggeriscono che lei s'è dimenticato di elencare il parrucchino :O
voodoo child
20-12-2005, 16:05
Un podXT (per chi non lo sapesse è un ammennicolo per la chitarra) nuovo sigillato a meno di 200 euro quando qui da noi costava ancora più di 300... preso in sfizzera e pagato poco perchè aveva la spina inglese invece di quella italiana (cambiata in un minuto)...
Per il resto niente di eclatante...
ciao!
AtuttaBIRRA!
20-12-2005, 16:25
mi state facendo venir voglia di comprare qualcosa su ebay :D
M'ha detto culo.
:mbe: M'ha detto culo ???? :mbe:
:eek: ma se l'hai perseguitato :eek:
LuVi
:ave: ...lode alla perseveranza :ave:
:)
AtuttaBIRRA!
20-12-2005, 16:45
M'ha detto culo.
LuVi
alla fine il tipo viene rintracciato e arrestato dalla SWAT che fa irruzione in casa sua proprio mentre stava per truffare qualcun'altro :sofico:
ironmanu
20-12-2005, 17:11
un aspirapolvere Dyson dc08T animalpro.
In negozio dalle mie parti 529euro,su ebay 375euro IDENTICO! Risparmio di 129 perche' 25 esarno per le ss.
Un bel risparmio nn c'è che dire :-24%!!!!!
Lucio Virzì
20-12-2005, 19:56
alla fine il tipo viene rintracciato e arrestato dalla SWAT che fa irruzione in casa sua proprio mentre stava per truffare qualcun'altro :sofico:
Dimenticavo di dirvi che ho usato i servizi di alcuni siti "specializzati" ed ho trovato il telefono reale ed ho chiamato; ho parlato, forse, con la madre, che ha negato :D
LuVi
io ho comprato un paio ci scarpe Munich sport blu con X bianca....pelle di canguro e tessuto....dall'olanda
costo 1 euro (22 di spedizione però...cara...mi ha fatto una spedizione espressa...spedite il lunedì e il mercoledì mattina erano a casa mia)
in negozio qui costano sui 120 euro (fuori dai saldi)
Batteria al litio,carica batteria da auto, base carica batteria da tavolo che carica contemporaneamente cell e batteria singola tutto per motorola serie V600 a 16 euro spedizione inclusa dagli USA (il prezzo non sarà eclatante ma il fatto è che a distanza di un anno funziona ancora tutto ottimamente)
venduto poi 2 braccialetti nike Speak Up Stand Up a uno svizzero a 27.50 euro!Penso sia il record su ebay
il bello è che aveva 0 feedback e quando ho visto la fine dell'asta ero sicuro al 100% che non li avrei mai visti questi soldi e invece dopo 5 minuti mi ha pagato con paypal
gighen78
16-01-2006, 01:58
io ho comprato un paio di jeans nuovi scontrinati dolce e gabbana originali a 20 euro...e vanno da dio...e mi stanno da dio (come direbbe stefano dolce :D )
guardando x gli hard disk stranamente vedo un sacco di hd maxtor 80gb da testare... :asd:
Ho adocchiato un hd interessante, se lo compro é merito di chi ha aperto il 3ad :)
Cmq non ricordo i millemila acquisti che ho fatto con ebay, il più recente però credo sia grandioso: 1gb ram pc3200 NUOVA a 60€ ss incluse da uk :D
E in italia le ho viste sui 115€, quindi ho risparmiato poco meno del 50% :D
Sarà no brand la ram che ho comprato ma me ne infischio! ;)
Pugaciov
19-01-2006, 15:12
Ehm. Credo di aver fatto una mezza pazzia :stordita:
Baldur's Gate e Baldur's Gate II (ovviamente prima edizione perfetti), 76 € :cry:
Il fatto è che ho 17 feedback e volevo passare subito a 18, è stata la foga antisfiga :stordita:
io ho preso anche un Hd...maxtor...sata...160 gb con ancora 2 anni e spiccioli di garanzia.
Spesa 53 euro ss escluse
Nella media direi, ma un buon prezzo
NigthStalker_86
19-01-2006, 16:56
Le più belle aste sono state:
Ipod 10GB 3° Gen. a 240€ quando ne costava 350€.
Un Raptor da 74gb a 100€ in cruccolandia con garanzia WD fino al 2009.
Una powershot G6 a 420€ in USA, quando ne costava 650€.
Vari occhiali da sole e da snow della Oakley spendendo esattamente la metà (in USA): Dartboard=60€ invece di 140, Wisdom=62€ invece di 160 (il tipo aveva segnato che il contenuto del pacco valeva 20$, quindi non ho pagato nemmeno un cent di dogana :D ).
Una 6800GT a 220€...
E poi la lista continuerebbe, ma questi sono stati i più eclatanti. :)
Occhio alla fregature, a me hanno provato a fregarmi, e ne sono uscito indenne...(e qui devo ringraziare la polizzia postale) ;)
gabberman81
19-01-2006, 17:09
io ho comprato un paio di jeans nuovi scontrinati dolce e gabbana originali a 20 euro...e vanno da dio...e mi stanno da dio (come direbbe stefano dolce :D )
che affare !!!io li ho visti sempre sui 60-70-80 euro !! :read: (ma sono quelli con il logo bianco di pelle sotto la tasca posteriore ??)
comprato : nike air max tn originali a 80.00 invece di 170.00
pagato felpa alfa romeo 85.00 invece di 170.00 del negozio (speriamo che sia come da foto e originale)
cappellino gucci sui 20.00 (spero che non me lo freghino xche l' asta è in corso)
speriamo che vada tutto bene :rolleyes:
che affare !!!io li ho visti sempre sui 60-70-80 euro !! :read: (ma sono quelli con il logo bianco di pelle sotto la tasca posteriore ??)
pagato felpa alfa romeo 85.00 invece di 170.00 del negozio (speriamo che sia come da foto e originale)
cappellino gucci sui 20.00 (spero che non me lo freghino xche l' asta è in corso)
:rolleyes: :rolleyes:
una minuscola webcam da 1,3mp con led a 5€
credo ne costasse 38€ circa...
praticamente nuova e con consegna a domicilio.. :fagiano:
mi sono sentito in imbarazzo.. neanchè un caffè ha voluto..
una minuscola webcam da 1,3mp con led a 5€
credo ne costasse 38€ circa...
praticamente nuova e con consegna a domicilio.. :fagiano:
mi sono sentito in imbarazzo.. neanchè un caffè ha voluto..
io l'ho presa alla lidl...14 euro...e l'ho vista e rivista su ebay
3 led da una parte e 3 dall'altra
rotellina per regolare l'intesità dei led che si accendono automaticamente quando serve...
funziona tremendamente bene, oltre ogni aspettativa
Un paio di occhiali della Oakley al negozio 300 eurozzi, io 78 euri :D
el_marchet
19-01-2006, 18:23
Le più belle aste sono state:
Ipod 10GB 3° Gen. a 240€ quando ne costava 350€.
Un Raptor da 74gb a 100€ in cruccolandia con garanzia WD fino al 2009.
Una powershot G6 a 420€ in USA, quando ne costava 650€.
Vari occhiali da sole e da snow della Oakley spendendo esattamente la metà (in USA): Dartboard=60€ invece di 140, Wisdom=62€ invece di 160 (il tipo aveva segnato che il contenuto del pacco valeva 20$, quindi non ho pagato nemmeno un cent di dogana :D ).
Una 6800GT a 220€...
E poi la lista continuerebbe, ma questi sono stati i più eclatanti. :)
Occhio alla fregature, a me hanno provato a fregarmi, e ne sono uscito indenne...(e qui devo ringraziare la polizzia postale) ;)
Potresti mandarmi in PVT il nick su Ebay che ha il tipo degli Oakley?
grazie ;)
el_marchet
19-01-2006, 18:27
Un paio di occhiali della Oakley al negozio 300 eurozzi, io 78 euri :D
Idem se puoi con la richiesta di cui sopra ;)
anche a me
che ci do un'occhiata
grazie
un ingranditore
ehm.... :D :D :D :D
scusate ma non sono riuscita a risparmiarmela... :sofico: :sofico:
NigthStalker_86
19-01-2006, 21:47
Potresti mandarmi in PVT il nick su Ebay che ha il tipo degli Oakley?
grazie ;)
Hai pvt. :)
lognomo33
19-01-2006, 22:18
nel 2000 qnd si chiamava e-bazar comprai una dreamcast per 30 mila lire.rivenduta dopo averla sfondata per 6 mesi a 200mila lire..
Stavo per buttare nel cestino una vecchia console portatile "SuperVision" by GIG (tipo GameBoy tarocco dei poveri). L'ho messo su Ebay con un fantomatico "compralo subito" a 79 Euro ed un pazzo collezionista dopo un'ora ha fatto compralo subito.
Ossia tirar su 79 Euro dal cestino dell'immondizia
Luca
gighen78
19-01-2006, 22:41
Esatto modello nuovo appena uscito.Comprato in germania.Il mio amico li ha uguali a me e presi in negozio (ti assicuro che non vi è alcuna differenza)
idt_winchip
19-01-2006, 22:47
una geforce 4 mx 440 ultraipermega overcloccabile gpu 275@390 ram 512@720 (ed è fredda!! di ghiaccio! :ciapet: ) che fa il suo lavoro da più di 2 anni alla modica cifra di 30€! :D
Una basetta (cradle) per il palmare, in italia non si trovava mentre su internet volevano 50 €; pagata 10€!!!
FabioD77
20-01-2006, 00:21
la geffo4 4600 che mi ha dato il WR nella sua categoria.........
poi preso 8 mobo 5 proci mezzo kg di ram vga ed altro ancora(mi arrivò un maxi scatolone pieno!)
ed a parte una mobo tutto funzionante!
all'incredibile prezzo di 5 euros + ss!
(rivenduto quasi tutto guadagnandoci sopra abbastanza!lol!)
poi per 20 eurini
hd maxtor 80gb ata 133(lo sto usando da mesi)
masterizzatore (idem come sopra)
vga rusch(venduta a 45 euri!)
ed altro che non ricordo!
un banco di corsair con old bh5 per 18 euri spedite che arrivano a 250(limite mobo)con timming 2 2 2 2 ed alfa a palla!
venduto?mi è sempre andata male....... :rolleyes:
ma come fate a trovare certe occasioni così? :mad:
gabberman81
20-01-2006, 10:14
Esatto modello nuovo appena uscito.Comprato in germania.Il mio amico li ha uguali a me e presi in negozio (ti assicuro che non vi è alcuna differenza)
mi sa che volevi quotare qualcun altro :stordita:
cmq ho già perso 3 aste x sto dannato cappellino di gucci :ncomment: :bsod: :nera: costa tantissimo :doh:
Mammabell
20-01-2006, 12:02
molti ... :D
anche a me in pvt il link del venditore degli oakley, tnx ;) :) :D
blackxunah
20-01-2006, 16:01
Una 9700 Pro BBA a 50€ la sera della finale di champion's league Milan-Liverpool... Ovviamente in Italia e alla faccia dei milanisti :D.
Poi ovviamente ho una semi attività di vendita su ebay...quindi faccio costantemente affari...
Ricordo di aver venduto 512 SDRAM a 90€ circa avendole pagate 40€
mt_iceman
20-01-2006, 16:11
ho comprato 2 wilson pro staff 6.0 85 midsize a 180€ da un americano. quando mi arrivano a casa scopro con stupore, dopo numerosi accertamenti, che una delle 2 è stata prodotta a st.vincent. ovvero, una ps 6.0 delle prima serie prodotta (dall'1985 al 90), di qualità superiore alle altre uscite dalla frabbrica in cina e che di valore, visto anche l'ottima condizione può arrivare a 300-350€.
gabberman81
20-01-2006, 16:32
anche a me in pvt il link del venditore degli oakley, tnx ;) :) :D
ma raga aggiornatevi !!!gli oakley non vanno + da 10 anni :doh: compratevi dei bei rayban a mascherina come i miei :read: :asd:
ma raga aggiornatevi !!!gli oakley non vanno + da 10 anni :doh: compratevi dei bei rayban a mascherina come i miei :read: :asd:
i rayban vanno da quando era giovane mio padre, abbiamo lo stesso modello..
altro che quelli a mascherina :D
aviator forever!! :D
mt_iceman
20-01-2006, 16:43
http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/jeancloude.gif
tutti a comprare gli occhiali a mascherina di rayban :asd:
gabberman81
20-01-2006, 16:56
i rayban vanno da quando era giovane mio padre, abbiamo lo stesso modello..
altro che quelli a mascherina :D
aviator forever!! :D
andavano e adesso son tornati di moda...xo vanno quelli a mascherina, non quelli con le 2 lenti separate :read:
a parte che a me interessano le maschere da snowboard... i rayban a mascherina te li lascio volentieri...:asd: :ciapet:
andavano e adesso son tornati di moda...xo vanno quelli a mascherina, non quelli con le 2 lenti separate :read:
addosso a me vanno quelli con le lenti separate:D
StErMiNeiToR
21-01-2006, 17:37
tsk. smettila di dire queste cose, mi viene il voltastomaco a sentir parlare sempre di queste mode truzze :)
Swisström
21-01-2006, 17:44
tsk. smettila di dire queste cose, mi viene il voltastomaco a sentir parlare sempre di queste mode truzze :)
lol gli occhiali a "mascherina" son le cose più orrende che abbiano mai inventato :asd:
anche a me il pvt per gli oakley grazzie :D :D :D
ma sono originali o tarokki??
su ebay ho fatto qualche affare con dei fumetti e qualche parte di pc
Un mio amico ha comprato a 600 euro nel 2001-2002 varie carte rare di magic: the gatering ; un black lotus ,5 mox e un altra carta che allora valeva poco. Ora valgono almeno 1400 €
Un hd WD Raptor 36gb a 115€ spese di spedizione incluse dagli USA.
Questo poco dopo l'uscita del suddetto modello.
Poco dopo in un acquisto simile d'oltreoceano ho perso 75€.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.