View Full Version : [TORINO] Cerco Ipod
Billy-joe
19-12-2005, 18:47
Ciao a tutti ragazzi... come da titolo, cerco un Ipod! Fate le vostre offerte, do come tetto massimo i 200€ l'importante che l'ipod abbia le seguenti caratteristiche: non sia lo shuffle, abbia ancora garanzia residua o comunque uno scontrino, si possa consegnare a mano e non sia sderenato!
Fatevi sotto!
cassioss
01-01-2006, 14:45
Ti posso offrire un ipod 20gb NUOVO, con ancora le plastichine di protezione e ancora in garanzia, insieme al cavo USB e a quello firewire..senza carica batteria, tuttavia puoi utilizzare entrambi i cavi per ricaricaricarlo. il prezzo è di 180€ s.s. incluse. fammi sapere!
Billy-joe
01-01-2006, 19:02
Hai foto per caso? Ma si tratta del photo? Per la garanzia hai scontrino?
cassioss
02-01-2006, 10:36
Non è l'ipod photo, e per la garanzia è necessario soltanto il seriale inciso nel retro dell'ipod. Hodelle foto che ti posso mandare anche subito se mi fornisci un indirizzo email!
Non sono di torino ma le spedizioni sono a carico mio e vorrei spedire in pacco celere 3 fornendoti ovviamente il codice della spedizione, in maniera tale da poer controllare online lo stato del pacco...
Fammi sapere se sei interessato! :)
Billy-joe
02-01-2006, 11:28
Non è l'ipod photo, e per la garanzia è necessario soltanto il seriale inciso nel retro dell'ipod. Hodelle foto che ti posso mandare anche subito se mi fornisci un indirizzo email!
Non sono di torino ma le spedizioni sono a carico mio e vorrei spedire in pacco celere 3 fornendoti ovviamente il codice della spedizione, in maniera tale da poer controllare online lo stato del pacco...
Fammi sapere se sei interessato! :)
Mi dispiace. Ma volevo solamente consegna a mano a Torino. Ti ringrazio cmq per l'offerta! Buona Vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.