PDA

View Full Version : [FI + Sped] DVDRW NEC 4550 nero nuovo e stampante Canon Pixma IP5000

lxbevi
19-12-2005, 18:33
Salve ragazzi vendo con precedenza scambio a mano ed in vendita extra forum questi due componenti:

1) Stampante Canon PIXMA IP5000 fronte retro dalle caratteristiche impressionanti e praticamente usata 2 volte con le cartucce ancora piene (conservo scatola e tutti gli accessori) con 20 mesi di garanzia residua: Euro

La VENDITA E' Temporaneamente sospesa

Scheda tecnica:

La stampante PIXMA iP5000 abbatte le barriere della qualità di stampa, producendo immagini di qualità eccezionale con gocce d'inchiostro da 1 picolitro.
Caratteristiche

Stampante di qualità fotografica con gocce d'inchiostro da 1 pl
Risoluzione di 9600x2400dpi e tecnologia FINE
Due vassoi carta, unità fronte-retro integrata e stampa su CD-R/DVD
Fino a 25ppm in bianco e nero e 17ppm a colori
Standard PictBridge per stampa fotografica diretta
Efficiente sistema Single Ink

La stampante di nuova generazione per coloro che vogliono di più

Stampa fotografica ai massimi livelli
PIXMA iP5000 è dotata della testina di stampa FINE* Canon che utilizza microugelli con gocce d'inchiostro da 1 picolitro (le più piccole mai esistite finora) ottenendo una risoluzione di 9600 x 2400 dpi, per immagini perfette. L'esclusiva tecnologia ContrastPLUS garantisce, inoltre, contrasti e profondità colore straordinari grazie all'inchiostro nero supplementare.

Velocità di stampa impressionanti
Grazie alle impressionanti velocità di stampa, puoi potenziare la tua produttività senza compromettere la qualità del tuo lavoro. Stampa fino a 25 pagine al minuto in bianco e nero e 17 a colori. Oppure produci veloci stampe senza bordi nei formati 10 x 15 cm, 13 x 18 cm e A4. Bastano, ad esempio, solo 36 secondi per stampare una stupenda foto senza bordi 10 x 15 cm.

Sorprendentemente avanzata
La stampante PIXMA iP5000 racchiude un'ampia gamma di funzioni in un corpo compatto. L'unità duplex integrata permette la stampa fronte-retro per ridurre le spese per la carta. Grazie ai due vassoi pieghevoli si possono caricare contemporaneamente carta comune e fotografica. E' inoltre possibile stampare direttamente su CD-R e DVD, conferendo loro un aspetto professionale.

Semplice stampa diretta da fotocamere
Stampa foto sorprendenti direttamente dalla tua fotocamera, in modo rapido e semplice, senza l'uso del PC. PIXMA iP5000 supporta PictBridge, lo standard universale per la stampa fotografica diretta da tutte le fotocamere e le videocamere digitali compatibili. Potrai così condividere i momenti migliori stampando foto senza bordi subito dopo averle scattate.

Economico sistema Single Ink
I serbatoi trasparenti per tutti i cinque colori possono essere sostituiti singolarmente, con una riduzione significativa dei costi. Basterà dare un'occhiata al serbatoio per scoprire se deve essere sostituito, mentre un sistema intelligente di rilevazione del livello d'inchiostro ti aiuterà a ridurne gli sprechi.

Windows e Macintosh
PIXMA iP5000 è compatibile con i sistemi operativi Windows e Macintosh e utilizza una pratica interfaccia USB. Facile da installare e da utilizzare, questa silenziosa stampante produce stupende stampe di qualità fotografica.

Stile radicale
Questa spettacolare stampante, economica e compatta, associa un design elegante a prestazioni realmente eccezionali. Facilmente integrabile nell'ambiente domestico, è la stampante che potrai sempre mostrare con orgoglio.

[-°-3DM@RK-°-]©
19-12-2005, 19:07
Se fai 100€ ss incluse la ip5000 considerala venduta.. altrimenti un up per te ;)

lxbevi
19-12-2005, 19:19
©']Se fai 100€ ss incluse la ip5000 considerala venduta.. altrimenti un up per te ;)

Ok parliamone

dj883u2
19-12-2005, 19:38
Offro 35Euro spese incluse per il masterizzatore...anche perchè nuovo si trova a 44,50Euro...indi lo vendi di + del nuovo e per regolamento....devi venderlo almeno al prezzo + basso senza iva.... :read:
Ciao ;)

[-°-3DM@RK-°-]©
19-12-2005, 20:23
Ok ma in J3 non assicurato
;)

ok informo l'interessato e ti so dare risposta entro domani. funziona perfettamente? reale stato cartucce? sempre in coda

drive97
19-12-2005, 20:49
coda mast a mano mercoledì pome se sei a firenze, 40€?

lxbevi
19-12-2005, 21:07
Offro 35Euro spese incluse per il masterizzatore...anche perchè nuovo si trova a 44,50Euro...indi lo vendi di + del nuovo e per regolamento....devi venderlo almeno al prezzo + basso senza iva.... :read:
Ciao ;)

Lo ritiro dal mercatino

lxbevi
19-12-2005, 21:10
©']ok informo l'interessato e ti so dare risposta entro domani. funziona perfettamente? reale stato cartucce? sempre in coda

Ho stampato 10 pagine in bianco e nero...mai una foto!
La vendo per totale inutilizzo e mi dispiace
Garanzia di 20 mesi residua!
Non scendo di mezzo euro in +
PARI A NUOVA
e lo ribadisco
Saluti
Paolo

Ps dimenticavo.... in vendita extra forum

drive97
19-12-2005, 21:20
Lo ritiro dal mercatino

azz...io ero interessato...come mai lo ritiri, mica te la sarai presa a male? :incazzed: ...

lxbevi
19-12-2005, 21:23
azz...io ero interessato...come mai lo ritiri, mica te la sarai presa a male? :incazzed: ...

No ... ma non pensavo che mi arrivassero ad offrire 35 euro spedito per un masterizzatore dvd nuovo di zecca!
Sono indignato sempre d+ da questo mercatino
Qualche tempo fa era un posto migliore....
Non ce l'avevo con te comunque
A 35 euro spedito .... ma anche a 40 preferisco tenerlo

dj883u2
19-12-2005, 21:23
Lo ritiro dal mercatino
Perfetto,perchè a quel prezzo non è regolare.
Ciao ;)

dj883u2
19-12-2005, 21:26
No ... ma non pensavo che mi arrivassero ad offrire 35 euro spedito per un masterizzatore dvd nuovo di zecca!
Sono indignato sempre d+ da questo mercatino
Qualche tempo fa era un posto migliore....
Non ce l'avevo con te comunque
A 35 euro spedito .... ma anche a 40 preferisco tenerlo
Il discorso èche ci sono delle regole da rispettare in questo mercatino e come valgono con te,valcono con tutti,indi anche tu quando comprerai potrai avvalerti dei vantaggi di questo mercatino...non troivi?
Del resto nessuno ti costringe a metterlo in vendita qui.
Se pensi che ti stia raccontando frottole,contattiamo pure un moderatore,penserà lui a tutto.
Senza Offesa.
Ciao ;)

dj883u2
19-12-2005, 21:27
Ti pare normale che lo venda di + di quanto lo trovi in negozio?
A 44,50Euro lo vendono in negozio...
Ciao ;)

lxbevi
19-12-2005, 21:29
Ti pare normale che lo venda di + di quanto lo trovi in negozio?
A 44,50Euro lo vendono in negozio...
Ciao ;)

Si hai ragione sul prezzo ma io avevo considerato solo essedi dove l'ho pagato stamattina 54 euro!
certo che un conto è 37 + sped = 45 (un altro conto è 35 spedito ... ossia 27)!
Comuque niente polemica ;)
lo ritiro e me lo tengo :)
anche se non mi serve....

lxbevi
19-12-2005, 21:32
Il discorso èche ci sono delle regole da rispettare in questo mercatino e come valgono con te,valcono con tutti,indi anche tu quando comprerai potrai avvalerti dei vantaggi di questo mercatino...non troivi?
Del resto nessuno ti costringe a metterlo in vendita qui.
Se pensi che ti stia raccontando frottole,contattiamo pure un moderatore,penserà lui a tutto.
Senza Offesa.
Ciao ;)

Sul prezzo non regolare hai perfettamente ragione ed infatti l'ho subito ritirato (è stata un ingenuità non mi ero reso conto di quanto valesse poco) MA SULL'OFFERTA CHE HAI FATTO TU CI DOVREBBE ESSERE L'ARRESTO :sofico:

drive97
19-12-2005, 21:40
si ma scusa, :read: , visto che tra i due litiganti il terzo ci gode perchè un tu lo dai a me a 40 euri e si fa festa finita?se voi t'offro un caffè, una cioccolata che fa cardo tanto fori o un mokaccino, vedi tu...un mi fa pigliare un mast bianco che collo stacker nero novo novo un c'incastra una benemerita se@a... :muro:

dj883u2
19-12-2005, 22:01
Sul prezzo non regolare hai perfettamente ragione ed infatti l'ho subito ritirato (è stata un ingenuità non mi ero reso conto di quanto valesse poco) MA SULL'OFFERTA CHE HAI FATTO TU CI DOVREBBE ESSERE L'ARRESTO :sofico:
:D :D non è d'arresto,da regolamento.
Ciao ;)

lxbevi
20-12-2005, 11:00
Up per la stampante.... in attesa della risposta! :)

lxbevi
20-12-2005, 18:05
©']Se fai 100€ ss incluse la ip5000 considerala venduta.. altrimenti un up per te ;)

Allora sei in coda o lasci? :)

[-°-3DM@RK-°-]©
20-12-2005, 19:21
Allora sei in coda o lasci? :)

Ciao, scusa se non ho risposto prima ma oggi viaggiare con i treni era un'odissea.
Lascio, il ragazzo che cercava una stampante ha preso ieri una 4200.. :muro: peggio per lui dovrà comprare cartucce solo originali.
Grazie per la pazienza, alla prossima ;)