View Full Version : Sarà 6800 gs POV??
gigino85
19-12-2005, 18:19
Salve a tutti, ho acquistato un geforce 6800gs point of view on line e ora che l'ho ricevuta ho notato una strana cosa.
La scheda ha un dissipatore sul quale è riportato il logo della nvidia ma non quello della Point of View (quella specie di drago).
La scritta point of view è riportata su un piccolissimo adesivo ad un angolo della scheda.
Come faccio a sapere se effettivamente è una point of view??
anche io ce l'ho a parte che c'e' sulla scheda la firma point of view per il dissi e ventola sono quelle di refernce nvidia visto che sono sono in parternship la nvidia e la pov!!!vai tranquillo....io per quanto riguarda la ventola (che fa un pochettino di rumore per i miei gusti) l'ho regolata con rivatuner e ora e perfetta sia la ventola che la sched che e' una bomba1!!!
Merovingio
21-12-2005, 10:22
anche io ce l'ho a parte che c'e' sulla scheda la firma point of view per il dissi e ventola sono quelle di refernce nvidia visto che sono sono in parternship la nvidia e la pov!!!vai tranquillo....io per quanto riguarda la ventola (che fa un pochettino di rumore per i miei gusti) l'ho regolata con rivatuner e ora e perfetta sia la ventola che la sched che e' una bomba1!!!
Quoto ;)
gigino85
21-12-2005, 11:26
Grazie mille ragazzi.
Ora però è sorto un problema: mi esce sempre un messaggio della nvidia che dice che la scheda non è correttemente alimentata.
Ho già letto in giro di questo problema ma non sono riuscito a risolvere.
Il cavetto dell'alimentazione aggiuntiva è collegato, ho provato a usare sia la linea dedicata dell'alimentaotre che l'adattatore per i molex.
L'alimentaotre è un termaltake 430w.
Il sistema è un 3500+ venice, lanparty nf4,1gb DDR 400, wd 40gb eide caviar, nec 3500 e un lettore DVD LG.
La linea a 12v presenta 17A.
Mi sembra strano che non sia sufficiente.
Secondo voi la scheda è difettosa??
Merovingio
21-12-2005, 11:28
Grazie mille ragazzi.
Ora però è sorto un problema: mi esce sempre un messaggio della nvidia che dice che la scheda non è correttemente alimentata.
Ho già letto in giro di questo problema ma non sono riuscito a risolvere.
Il cavetto dell'alimentazione aggiuntiva è collegato, ho provato a usare sia la linea dedicata dell'alimentaotre che l'adattatore per i molex.
L'alimentaotre è un termaltake 430w.
Il sistema è un 3500+ venice, lanparty nf4,1gb DDR 400, wd 40gb eide caviar, nec 3500 e un lettore DVD LG.
La linea a 12v presenta 17A.
Mi sembra strano che non sia sufficiente.
Secondo voi la scheda è difettosa??
hai provato ad attaccare tutti e 2 i molex del cavetto pciex?????
gigino85
21-12-2005, 12:28
Si, i molex del cavetto pci-express li ho attaccati entrambi.
Ora provo ad attaccare l'altro molex sulla scheda madre, quello tipo floppy che si usa in caso di configurazione sli.
La cosa strana è che l'errore mi compare alla prima accensione, quando il pc è freddo.
Se riavvio, il messaggio non compare più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.