PDA

View Full Version : FIFA 2005 meglio su XBOX o PS2??

Jason13
19-12-2005, 18:15
Ciao amici,
questo è il mio 1° post in questa sezione. Premetto subito che figuro come un "PC gamer", ma sentite questa. In una ben nota catena di supermercati ho visto (e nonostante tutto ne sono rimasto un pò colpito, ma c'era da aspettarselo... :) ) una XBOX in offerta a 119€ con inclusi questi 2 giochi: FIFA 2005 e MEDAL OF HONOR European assault; prima di essere diciamo...catturato dall'acquisto vi chiedo solo un chiarimento: il 2° gioco, credo sia bellino e può andare tanto me lo ritrovo, ma essendo io un amante dei giochi di calcio (ho avuto alcuni fifa su PC), chiedo a chiunque abbia avuto l'opportunità di verificarlo di persona, o assoluta certezza x sentito dire, se solo e ripeto solo il gioco in questione FIFA 2005 appunto, (ma cmq potrebbe interessarmi anche Pro Evolution soccer 5) siano meglio resi su XBOX o PS2.

Grazie a chi di voi possa esseri di vero aiuto, mi urge x acquisto o meno dell'offerta! ;)

torgianf
19-12-2005, 18:17
di solito i fifa sono meglio sullo scaffale :O se mai dovessero lobotomizzarmi e lo vorrei comprare,lo prenderei per xbox

Jason13
19-12-2005, 18:27
Grazie Torgianf x tua repentina risposta, da quello che cerchi di farmi capire quindi l'altro gioco di calcio (Pro evolution soccer) graficamente è superiore a FIFA 2005; si ho sentito varie discussioni in merito...dipende dai gusti ;) ; ma a parte ciò e scusami se ti disturbo ancora, tu l'hai notata a video la differenza tra le due piattaforme x FIFA 2005 o x sentito dire?
Grazie.

torgianf
19-12-2005, 18:29
Grazie Torgianf x tua repentina risposta, da quello che cerchi di farmi capire quindi l'altro gioco di calcio (Pro evolution soccer) graficamente è superiore a FIFA 2005; si ho sentito varie discussioni in merito...dipende dai gusti ;) ; ma a parte ciò e scusami se ti disturbo ancora, tu l'hai notata a video la differenza tra le due piattaforme x FIFA 2005 o x sentito dire?
Grazie.

ho detto xbox perche' nel 99% dei casi presenta una grafica piu' pulita.il confronto con pes poi non c'e' in nujlla,fifa e' anni luce indietro in tutto e per tutto

Jason13
19-12-2005, 18:31
Ok, ciao ;)