View Full Version : --==PANTALONI SNOWBOARD==--
adsasdhaasddeasdd
19-12-2005, 18:07
QUALE MARCA?? io gia ho una giacca HELLY HANSEN :cry: <<colore di questa emoticon con dettagli in bianco abb buona non tiene caldo ma nn fa manco congelare si sta freschi tipo! pero' odio il culo ghiaccio...
ditemi perfav e grazie :read:
orestino74
22-12-2005, 15:52
VUARNET, se vuoi stare col culo al caldo...non so se faccia roba specifica per sti snowbordisti da strapazzo :D , ma come materiali (e prezzi, purtroppo) è il massimo, secondo me.....
Fradetti
22-12-2005, 15:57
L'anno scorso son stato per la prima volta sulla neve in gita scolastica e da Decatlhon mi ero preso un paio di pantaloni della Quechua (marca Decathlon) a un ottimo prezzo.
Il culo stava bene (e ti assicuro che a terra c'è rimasto un bel pò :muro: :muro: :D ) ovvio non caldo però non congelava ;)
Coyote74
22-12-2005, 17:49
Per quando faccio snowboard io mi sono preso un paio di pantaloni della Barton. Sono fenolenali, caldissimi (puoi stare anche 1 ora col culo sulla neve e neppure te ne accorgi) e sono dedicati a quello sport e quindi rinforzati nei posti giusti. Il problema di usare pantaloni non propriamente da snowboard è che piano piano poi si stracciano e si aprono in due :D
adsasdhaasddeasdd
22-12-2005, 19:56
tardixlerisp salgo domani grazie cmq mi sa che userò gli stessi che avevo della playlife
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.